L'incanto del sangue di Re'em
di Adhara

28/12/17, ore 15:05

Ciao volevo farti sapere che sto adorando la tua storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà e che tu decida di scrivere anche altre storie su harry e severus volevo anche chiederti se per caso tu accetti suggerimenti
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 03:13 pm)

18/11/17, ore 20:12

Ehilà! Davvero interessante questa storia! Mi piace l'idea di parlare del periodo immediatamente successivo alla seconda guerra magica. I personaggi mi sembrano molto ben caratterizzati, è adoro il modo in cui hai descritto il rapporto tra Harry, Ron ed Hermione. Anche qui, assolutamente fedele agli originali.
E poi c'è la Wolfstar. Io amo follemente questa coppia...e poi Remus e Sirius sono i miei personaggi preferiti, quindi vederli vivi è fantastico.
E la Romione...la magica Romione, che è così bella che mi domando perché ci siano persone che li odiano.
Ammetto, invece, che la Harry/Severus non mi ha mai attirato ma la storia mi interessa quindi di certo non mi farò problemi.
Poi chissà, magari scopro che mi piace.
La descrizione di come Harry fa il coming-out con gli amici è fantastica! Credo che i Weasley reagirebbero proprio così....e Remus e Sirius, quella scena mi sa tanto di "piccolo Harry che va a trovare gli zii (zii?)". Aww, quanta pucciosità.
L'idea di questo incarico,contro questa maga, mi attira molto.
E inoltre mi piace molto come scrivi.
Spero di leggere presto i prossimi capitoli!