Due Auror in missione speciale:Recuperare Ginevra Weasley
di OnlyAlice

28/01/18, ore 19:19

Questa storia mi piace molto: penso che sia originale nella sua impostazione e anche nel modo di trattare i protagonisti.
Mi piace l'idea di partire con loro che sono già in un qualche modo "amici di letto" e che nascondano, anche a loro stessi, il coinvolgimento che comunque provano.
Anche questa Hermione con delle sfumature Serpeverdi nel suo carattare, la trovo molto accattivante
Sono curiosa di vedere come svilupperai il loro viaggio nel tempo.
Baci BABY

23/01/18, ore 18:29

Meravigliosa la scena del capitolo che riguarda Draco ed Hermione a casa! Semplicemente perfetta. In effetti il loro è un rapporto parecchio complicato, quindi sentirli dichiararsi amore eterno dopo appena qualche mese di relazione è impensabile. Ci vorrà un po' di tempo.
Hai messo in piedi una scena davvero dolce, anche se non troppo mielosa! Il carattere di Draco, in fondo, non gli permette di esagerare in tal senso... o almeno non ancora!
Però... i piccoli dettagli sono rivelatori: come lui che, nonostante non sia capace di chiederle scusa, si rifiuta di uscire di casa e dorme sul divano; oppure il modo sottile con cui le fa capire di essere geloso quando la vede indossare la maglia d'allenamento di Harry e non la sua...
Stai cercando di far muovere i protagonisti senza esagerare troppo con l'OOC ed io lo apprezzo molto, soprattutto per quanto riguarda Draco! Lui è un personaggio così complicato psicologicamente, che stravolgere totalmente il suo modo di fare (almeno per i primi capitoli), lo rende poco credibile...
Sono onesta? Nella tua storia, Draco ed Hermione sono così carini insieme, che non me ne frega nulla di quello che sta succedendo a Ginny! Problemi suoi! Non capisco perchè debbano rovinarsi le ferie per lei! Ahahah!
Continuerò a seguirti! Riflessi di luna

23/01/18, ore 08:29

Fantastica! Mi piace tantissimo il rapporto fra Draco ed Hermione, questa complicità, i litigi! E Ginevra! Sembrerà assurdo ma finalmente non si descrive Ginevra come la povera cretina e pure poco di buono... È evidente che è successo qualcosa! E non vedo l'ora di scoprirlo!
A prestissimo!!!!

20/11/17, ore 19:57

Ciao. Ho iniziato a leggere da poco storie italiane e devo ammettere di essere rimasta stupita da alcune, la tua mi intriga parecchio, per ora non mi sbilancio, ma l idea è mi piace e la tua scrittura è buona.
Per me un Draco Malfoy che dice ""Smettila di guardarmi così, lo sai perfettamente di aver già vinto!"" è già cotto a puntino.
Al prossimo capitolo

20/11/17, ore 17:09

Ottimo capitolo introduttivo, fai capire perfettamente tutto il contesto e l idea mi piace spero tu la riesca a sviluppare bene.
Sinceramente all'inizio pensavo che Hermione e Draco si sarebbero avvicinati a man a mano durante la storia, ma mi piace anche che tu abbia già creato una base a livello fisico tra i due, vedremo cosa succederà tra i due nei prossimi capitoli che spero di leggere presto.

20/11/17, ore 09:33

ottimo primo capitolo....
Ginny diversa e Hermione e Draco che hanno una storia senza coinvolgimenti sentimentali (o forse x ora è così)
aspetto il seguito

19/11/17, ore 20:22

Originale, mi piace l'idea anche perchè anch'io ho letto spesso di una ginny un pò più...sbarazzina.
Sono contenta che tu abbia voluto introdurre velocemente e chiaramente la situazione generale, sia quella di Ginny, che di Harry, Ron e soprattutto Draco ed Hermione, sicuramente questo tempo isnieme li darà una scantata.
GIRATEMPO E MISSIONI DI SALVATAGGIO BEN TORNATI NEGLI ANNI D'ORO DEL PRIGIONIERO DI AZKABAN!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!