La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

26/02/18, ore 14:47

Mi trovo d'accordo con Emma sulle fate! Cavolo è vero! In ouat tutti i guai hanno avuto origine da loro e mai una volta che hanno sistemato le cose! Mi hai fatto prendere uno bello spavento, ma per fortuna Regina non ha perso tempo per correre in soccorso della piccola Jones. Ha rischiato la vita e sono nuovamente d'accordo con Emma! Regina è quella giusta!
Alla prossima! Ciaoo

Ps. Comunque la scena dei pancake mi ha fatto morire dal ridere ahahahahah Killian ha ragione ahahaahah Il top XD
(Recensione modificata il 26/02/2018 - 02:49 pm)

23/11/17, ore 20:44

Ciau Ballerina, scusa se non ho recensito fino ad ora, ho letto la ff, giorni fa e sebbene non ci voglia molto tempo per recensire, davvero non ho più nemmeno un momento libero e...se so scrivendo ora è solo perché mi rendo conto che non è carino rimandare, perché so bene che le recensioni sono sempre aspettate con entusiasmo. Scusa anche se non sto aggiornando. La mia testa è proprio altrove e purtroppo, nonostante abbia una voglia matta di scrivere, devo lasciare da parte le cose che vorrei fare per il dovere!!! Cmq passando alla storia e prendendomela con Emma e Killian, ma dove avete la testa, cioè personalmente avrei pensato a Regina immediatamente. Cavolo vi ha aiutato in tutto e per tutto e fatto capire che adora le sue nipotine e voi pensate a Blu (per carità niente contro di lei, sebbene non impazzisca per il suo personaggio) e Granny? Adoro la nonnina, ma...ma...insomma ci voleva Regina, punto!!! Sveglia!!! Però anche tu dovevi farglielo capire facendomi quasi ammazzare Regina e Chloe? ma sei cattiva!!! Ah...forse il tuo intento è quello di uccidere Emma con un infarto. Insomma non ci riescono, sortilegi, draghi o streghe, un infarto potrebbe funzionare no?
Evviva Regina come madrina!!! va bhe, oggi deliro porta pazienza.
Comunque bel capitolo...a presto!!!
byeee.
(Recensione modificata il 23/11/2017 - 08:46 pm)