Stralci di vita II°
di kamy

03/12/19, ore 23:16

Ma povero Draco! Sentirsi dire certe cose 😅😅
Sul fatto della bellezza è un colpo basso 😅😅
Anche tu Draco però che mi combini?
Almeno l'avessi tradita con Harry 😓😓 Ahahah xd
Cmq sai che a parte gli scherzi non ce lo vedo Draco che tradisce? 🤔🤔
(Recensione modificata il 03/12/2019 - 11:17 pm)

03/12/19, ore 23:15

Secondo me in questo capitolo Nev è innamorato di Luna. Chissà perché Luna pensa queste cose 😅😅

11/11/19, ore 11:42

“Il bullismo non è una cosa positiva” disse Harry.
“Infatti stavo picchiando quell’idiota di Taddeus che prendeva in giro mio fratello Albus” rispose James.

bromance!! Meraviglia 😍

11/11/19, ore 11:38

PETUNIA X PITON:
ahhaha non ci ho mai pensato però è curioso, in effetti l'odio di Petunia per Piton potrebbe essere giustificato anche così xd

Io non capisco perché non riesce a capire che sarei meglio io per lui. So dattilografare e diventerò segretaria.
Potrei dargli la ‘normalità’ di cui ha bisogno”

tipico di Petunia minimizzare l'amore dietro a queste frasi. La frase "so dattilografare" fa rotolare ahha
(Recensione modificata il 11/11/2019 - 11:39 am)

11/11/19, ore 11:36

“Lo sai che venendo aggredito da quell’immenso cane robotico a tre teste di questa maledettissima accademia galattica hai rischiato di avere una gamba bionica? Non ti avrebbe proprio donato” disse Lucius.
ahhha povero Sirius, cane robotico LOL

10/11/19, ore 16:26

REMUS X PITON BROTP:
Ho sempre desiderato vedere qualcosa di simile tra questi due, intendo amicizia..bravissima!!
Remus è molto ic inoltre!!

10/11/19, ore 16:22

LILY LUNA E HUGO:
immagino che in questa versione non siano fratelli..
non ho parole per la dolcezza di questa drabble. Meravigliosa.

Frasi meravigliose:

“Se non fosse stato per te, io e mia madre non saremmo potuti finire in questa dimensione in cui la nostra famiglia è ancora viva. Non avrei vissutoavventure fantastiche. Io ti ringrazio” disse.
“Io ringrazio te. Perché, Lily Luna Potter, hai fatto innamorare entrambi i miei cuori” rispose Hugo.

nonostante non apprezzi Doctor Who, mi piace moltissimo questa drabble!! E coppia!! Non nel fandom di Hp ma proprio in questo au!!
Sono contenta per Lily!!

10/11/19, ore 16:14

HARRY E NEVILLE:

Harry appoggiò la testa sulla spalla di Neville, che s’irrigidì, arrossendo.
Potter gli prese la mano nella propria, se la portò alle labbra e ne baciò la punta delle dita.
“Noi eravamo predestinati a stare insieme. Gli eroi nati di giugno che per vivere dovevano distruggere colui che insieme ai suoi scagnozzi ci aveva distrutto la vita” sussurrò.

mamma mia, mi sembra che diventi sempre più brava e poi che BELLA la frase sul fatto che sono nati entrambi di giugno e che erano entrambi dovevano distruggere Voldemort 💜💙💜💜💙💜💜💙💜

10/11/19, ore 16:12

MINERVA E DRACO
Drabble fantastica ahhaha quando la mc granitt ha parlato del fatto di uscire di notte mi sono ricordata il primo libro ahha xd

e poi queste frasi:

“No, professoressa. Sono qui per regalarle questo diamante, viene da un meteorite che ha trovato la compagnia di mio padre su Plutone. Forte, eterno, spaziale, mi ha ricordato lei” rispose.
Minerva arrossì.

mi piace come si esprime Draco. Da Lord. "ha trovato la compagnia di mio padre" ahhah e il resto 💜💙💜
(Recensione modificata il 10/11/2019 - 04:12 pm)

10/11/19, ore 16:07

Ma è la continuazione del precedente? LOL
cmq bello bello 💜💙💜

10/11/19, ore 16:05

HARRY E DRACO NELLO SPAZIO:

Non volevo commentare..ti dico la verità..perchè non ci ho capito niente ahhah cioè ad alcune frasi manca il soggetto LOL
ma non volevo pensassi che non mi piaceva questa drabble perchè mi piace, mi intriga e tutto quanto ma..ecco..non ci ho capito molto ecco xd
in particolare le ultime due frasi xd

A prestooo :))

10/11/19, ore 16:01

BILL E HARRY:

AJHAHHA oddio prima Harry che chiede a Percy se è suo padre (e devo ancora capire perchè diavolo dovrebbe esserlo ahhahh)
poi questa cosa del cyborg ahhah
non ho capito bene come si sposa con il fatto che è tornato nel passato e ha salvato Harry ma sto leggendo che è un Au e quindi tutto a posto LOL

“Beh, sappi che il tuo modo di spiegare dà vita a molte incomprensioni” rispose Harry.
< Forse perché la tua bellezza inumana mi distrae > pensò.

frasi fantastiche!! Ora shippo anche loro, ma solo in questa Au xd

10/11/19, ore 15:56

NEVILLE E BLAISE:

non so se è perchè è una delle mie otp da quando ho visto che le ff si sono fissati con sti due
ma trovo questa drabble MERAVIGLIOSA 😍😍😍
Blaise che se lo carica in spalle con fare protettivo..Neville coraggioso ma poi che si sente cadere a pezzi, fragile.
Belli belli belli!!! Mi sono quasi commossa!!

10/11/19, ore 15:54

CHO E GINNY:

“Cho, io ti amo, ma questa volta devi scegliere. La mano è in mano ai Mangiamorte. Combatterai al mio fianco?” chiese Weasley.
“Sarò con te, ma non vivrò mai di assoluti” rispose Cho.

coppia tenerissima, dolcissima e inaspettata. Le frasi sono meravigliose 😍😍😍

10/11/19, ore 15:50

SIRIUS X PITON:

“Non tenermi il muso per quello che succedeva quando eravamo entrambi studenti. Sciogliti” rispose Black, continuando a danzare.
< Dannazione se lo muove bene quel corpo > pensò Severus, avvampando.

AHHAHAAH devo proprio ammetterlo, tu con questa coppia stai dando il meglio di te 😂😂😂
(Recensione modificata il 10/11/2019 - 03:51 pm)