Promise under the Snow.
di Juliet Leben22

20/12/17, ore 20:47

Adoro :)
Mi sono messa a piangere come una rincitrullita, sotto lo sguardo attonito di mio padre (non sono solita piangere ahah).

~with love, Sakura_394

24/11/17, ore 22:47

Non potevo di certo mancare fra le recensioni di questa storia!
Anche se l'ho già fatto, ancora una volta ti ringrazio per la dolcissima dedica. Sappi che leggere una storia tanto bella, nata da un prompt mio e di mia sorella, era già un bel regalo di per sé.
È probabile che io sia ripetitiva, ma leggere questa OS è servito a ricordarmi quanto io adori il tuo modo di scrivere. Come al solito sei stata precisa ed elegante e hai racchiuso, in una storia relativamente corta, tutto ciò che serviva per renderla perfetta.
In un contorno ben contestualizzato e ben armonizzato con quella che è l'effettiva storia che hai voluto raccontare -a partire da Daphne, Zabini e Astoria che non hai semplicemente messo da parte perché la storia avrebbe dovuto essere una Dramione, fino a giungere a Lucius, alla bella Narcissa e persino a Ron- non si perde il senso della storia stessa. Leggere queste poche pagine è stato come immergersi in un mondo dove ciò che hai descritto è pura realtà, perché hai pensato proprio a tutto e non hai lasciato nulla al caso.
I personaggi sono stati resi perfettamente, a mio avviso. Hermione mi è parsa abbastanza credibile, Draco è semplicemente perfetto.
Te l'ho già detto, ma lo ripeto anche qui... poi ci chiediamo come tu abbia fatto a convertirmi alla Dramione! Come si può non adorare il modo in cui relazioni queste due anime opposte? Questo loro punzecchiarsi, ordiarsi e amarsi, e desiderarsi nonostante tutto e tutti... è esattamente ciò che vorrei leggere quando mi capita di pensare a loro.
Un'altra nota a merito che voglio darti riguarda la neve; in particolare, riguarda il modo in cui hai saputo rendere la "magia della neve". Tutto parte da lì ed esplode mentre il cielo fiocca... la scena, da immaginare, è davvero mozzafiato.
Mi auguro di averti lasciato qualche parere in più rispetto alla sessione di adorazione avvenuta ieri sera e mi auguro che tu non ti stanchi mai di scrivere di questa coppia che, per quanto mi riguarda, mi ricorderà sempre di te.
Ti abbraccio forte e ti faccio ancora i miei complimenti.
Arya

24/11/17, ore 11:42

Oh cara! Che meraviglia! Che bella questa one shot, molto tenera e passionale al tempo stesso.
Mi piace molto questa scena del ballo, ho adorato il modo in cui i due ragazzi si guardano, si parlano , si emozionano.
Devo dire che questa coppia mi piace sempre di più, forse perché dietro c’è un amore ostacolato, però davvero li trovo perfetti insieme... e sono contenta che tu abbia scritto su consiglio di Veronica, ne è venuto fuori qualcosa di molto bello e molto romantico.
Ti faccio i miei complimenti per lo stile e per avermi regalato un po’ di serenità con questa storia. Ne avevo proprio bisogno.
A presto cara
Ladyhawke83