Bloody Castle - All'ombra della luna
di Nana_13

18/12/17, ore 11:41

Farò finta di non aver visto un agglomerato di splendidi faccini perfettissimi e stereotipici a rappresentare i nostri protagonisti ahahah.
E un piccolo consiglio per il futuro: la comunità di efp non ama leggere capitoli di quindici pagine -a dire il vero, la comunità di nessun sito ama farlo-. Pubblicare capitoli più brevi potrebbe aiutarvi ad attrarre l'attenzione di più persone.
Ora, tornando alla trama, a parte il fatto che tra Jason e Claire vedo dipanarsi la classica situazione friendzone... porca tr**a che ansia 'sti soggetti e le loro ossessioni relazionali. Se devo essere sincera, molte di quelle parti le ho praticamente saltate lol.
Per ora inserirei il racconto in una normale teen soap e se davvero le cose cominceranno ad animarsi solo nel quarto capitolo, ne ho ancora da sospirare! Però non me ne lamento: so che quando la situazione precipiterà, questi momenti easy e infantili mi mancheranno.
E comunque chi se ne frega: la mamma di Juliet si chiama come la mamma di Batman!!! Ahahah.
PS: “dovettero entrare dentro”: dove avrebbero dovuto entrare? Fuori? Lol. Credo che un semplice “dovettero entrare” suonerebbe più lineare e meno ridondante.