Freedom
di sasyherm

01/11/09, ore 22:51

è una storia bellissima

17/10/09, ore 19:42

Bellissimo questo epilogo. Hem è stata molto tenera con Harry, quando lui nn se lo meritava. E ke dire della frase ke le dice Draco alla fine "faremo l'amore" ah troppo dolce!!!!!!!! Beh nn vedo l'ora di leggere il seguito, sarà di sicuro fantastico.... bacionissimi

17/10/09, ore 18:45

Bellissima!ma veramente c'è un continuo?Ah!allora posta presto!^^Baci

16/10/09, ore 13:32

E' davvero bellissimo. Lo è tutta la fanfic. Sei molto brava a scrivere e io ho letteralmente divorato tutti i capitoli. La cosa, poi che mi è piaciuta di più è che hai inserito anche il mito di Eros e Psiche, che io adoro moltissimo. Pensa che quando ho visto la statua al Louvre mi sono emozionata. Beh, spero che ci sarà anche un epilogo, altrimenti, complimenti ancora e spero di poter leggere do nuovo un tuo lavoro. Baci Sara

16/10/09, ore 12:41

Ciao bella, eccomi anche qui. Come promesso dovevo leggere e recensire il tuo penultimo cpt. Allora che dirti... ODDIO BELLISSIMO! Mi è piaciuto davvero molto. Hi scritto in un modo davvero esmplare e devo dire che mi ha anche complito tantissimo. Herm come Psiche e Draco come Amore, bellissimo, una trovata fantastica. Devo farti davvero i miei più sinceri complimenti e dico che ogni lettore dovrebbe lasciarti un commento. Non abbatterti come ho fatto io che mi è passata anche la voglia di scrivere e mi è venuta la capata addirittura di cancellarmi da efp, pensa un pò te. Non fare come me e si sempre forte anche davanti a 0 rec e poche letture. Sei Brava e meriti la mia stima! Baci e abbracci mollicadipane ^^

16/10/09, ore 12:41

09/10/09, ore 22:11

Uhm ciao bella non ho resistito e sono andata a leggermi anche il 10° allora che dire. 1 la parte finale è stata una cosa meravigliosa, lui che le dice di amarla e lei che ris in modo freddo e orgoglioso che lui non si sarebbe mai dovuto innamorare di lei, ottimo dire, hai cambiato i posti per una volta, la persona in torno non è herm ma draco che si è innamorato e di solito è il contrario quindi brava davvero brava. 2 uhm, un piccolo appunto (smp se mi posso permettere, ovvio io te lo chiedo prima) posso dirti che ho trovato un po’ piatta la parte dei regali (vuoi che sia sincera e lo sai non voglio smb falsa dicendo bello, bello e poi magari non mi piace) no, io ti dico la verità, quindi dicevo solo la parte dei regali l’ho vista un po’ piatta, non so perché, non c’era la scrittrice della prima parte nel letto di draco e herm e all’fine. Come mai? Non ti andava di scriverla quella parte? Io ti chiedo giusto per sapere, visto che volevi un mio parere. Per il resto devo dire scritto sempre molto bene e quindi per qst nessuna pecca, ma ancora mi chiedo: come mai 0 rec???? Io qst lettori non li capisco e non li capirò ne adesso ne mai. Cmq non voglio deprimerti anzi voglio dirti che devi smp scrivere e non fare cm me che adesso non lo sta facendo, cammina a testa alta anche qnd hai di fronte a te poche rec o visite, perché tu devi scrivere solo per te e per la gioia che qst magia ti da. Oddio smp una saggia XDXDXD cmq spero che continuerai presto e potremmo sentirci su msn. Baci e abbracci mollicadipane (spero non ti sia offesa non era mia intenzione se è così non esitare a dirme :))

09/10/09, ore 22:00

Ciao bella ecco come promesso che con 1 giorno di ritardo sono cmq venuta a rec la tua storia. Allora posso dirti subito che non ho davvero capito come mai tu non abbia avuta nemmeno 1 rec???? Bhooooo, qst lettori deludono tantissimo non c’è che dire. Il cpt è scritto molto bene, preciso e conciso, non ci sono molti errori e anche se hai trattato diversi argomenti, prima draco e herm, poi la conversazione tra le ragazze, poi la serata e poi di nuovo i 2 protagonisti, devo dire che non mi ha annoiato e che invece ha tenuta viva in me la curiosità di sapere come andava avanti. La prima parte mi è piaciuta davvero tanto, non posso esporre un maggior giudizio sui personaggi perché la storia non la conosco dall’inizio quindi non so ben dirti come i protagonisti li vedo, ma devo dire che draco smb molto più dolce del solito e herm davvero decisa in quel che vuole e qst mi piace (premetto che piano leggerò tt i cpt e ti lascerò una rec ad ognuno) visto che sei una delle mie lettrici fidate, ti meriti qst trattamento come tt le altre che mi dimostrano di apprezzare il mio lavoro e tt la fatica che ci metto. Tornando al cpt tuo, ripeto, non capisco davvero come mai 0 rec, bho guarda in qst ultimo periodo anche io mi sn bloccata molto e come puoi vedere non sto proprio aggiornando, per qst cosa dei lettori e delle poche rec, che poi uno non dovrebbe scrivere x qst’ultima. Cmq ciance a parte, tu non farti mai abbattere mi raccomando ai uno stile pulito e scrivi bene quindi vai avanti per la tua strada e fa sempre vedere chi sei. Cm promesso leggerò anche l’altro, non so se stasera o domani, cmq sta sicura che lo farò te l’ho promesso e io mantengo smp le miei promesse e cmq ti ripeto te lo meriti. Se ti va di kiakkierare sulle storie ti lascio il mio contatto msn PARIS-labionda89@hotmail.it aggiungimi se ti va a me farebbe piacere. Ok dopo qst lungo romanzo ti do un forte in bocca al lupo e presto troverai una mia rec ad ogni cpt, non ti dico qnd perché con il lavoro e se riesco a scrivere un po’ io non ho molto tempo, cmq lo farò e anzi la metto anche nelle preferite. Un bacio forte e continua così io sono con te. Baci e abbracci Mollicadipane

01/10/09, ore 18:59

Bellissimo il Capitolo ...Continuala la fanfiction.

13/09/09, ore 14:52

Wow!!!!!Mi piace,mi piace,mi piace!Era da tanto che aspettavo l'aggiornamente e se non si è capito il capitolo mi è piaciuto da matti XD!Draco ed Hermy sono proprio incontenibili!Complimenti davvero la ff è sempre più bella e intrigante...spero di leggere presto il prossimo aggiornamento!Un bacio <3

04/09/09, ore 13:45

Eccomi eccomi, come promesso!! Scusa se mi sono fatta attendere, ma in questi giorni l'OJT mi sta consumando, non ho tempo che per lei xD Allora la tua storia la seguivo prima che me ne parlassi, perchè in effetti mi aveva incuriosita parecchio. Inutile dirti che mi piace, è molto intrigante e io ADORO quando ci sono i triangoli fra Herm, Draco e Harry (te ne sarai accorta anche dalla mia FF xD). Sono proprio curiosa di sapere come va avanti! Complimenti!! Baci.

30/08/09, ore 14:48

la tua storia mi sta piacendo un sacco, spero che Herm voglia l'amore di Draco. La frase che mi è piaciuta di più è stata questa: -Ho talmente tanto bisogno di te , delle tue mani su di me , del tuo corpo sul mio e dentro il mio , che non mi importa ciò che sono- Davvero espressiva, troppo brava.
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 09:34 pm)

28/08/09, ore 11:59

Capitolo stupendo , continua ti prego!

27/08/09, ore 19:20

Hey Ciao!Finalmente riesco a commentare!Sono contenta che l'ispirazione sia arrivata perchè questo capitolo è FAVOLOSO!Ci sono così tante cose...la scorta di Hermy,Draco con le ragazzine dietro,la sua incapacità di aspettare i 3 giorni,Herry che quasi sta per farlo con Hermione....ma la cosa più bella è stata che la loro relazione si è evoluta!Adesso non possono più definirla "solo sesso" no?Ma lo ammetteranno mai?Io spero tanto di si.Ti faccio i miei complimenti,spero di leggere presto il prossimo capitolo! PS: la e-mail che mi hai mandato non mi è arrivata XD...bha sti computer inaffidabili! Kiss<3

Ciao!Prima di iniziare con la rece volevo precisare che non ti sto commentando perchè me lo hai chiesto tu,ma solo ed esclusivamente perchè mi piace davvero questa storia!Sono contenta che tu mi abbia avvisato di qst ff,non l'avrei mai scoperta altrimenti.Adoro il tuo modo di scrivere e la psicologia dei personaggi.La trama è a dir poco fantastica e ovviamente anke Draco lo è!!!!Spero aggiornerai presto...da oggi ti seguirò anke io ^___^!Kiss