Può un essere umano rompersi?
di Sarnie

28/11/17, ore 14:46

Non è stata solo la Flashfic in sé a farmi riflettere (oltre a trascinarmi in questa delicata situazione colma di pensieri profondi) ma anche la sua descrizione ♥ Molto spesso anch'io mi sono chiesta se quella determinata rottura attorno al mio cuore sia stata un bene o un male...Non ho ancora trovato una risposta in merito. Penso dipenda dalle situazioni e da ciò che una persona vorrebbe vivere o meno. Sta di fatto che alle volte il dolore è necessario per comprendere alcune cose di noi stessi e degli altri.
Può un essere umano rompersi? Hai domandato.
...Penso di sì, ma penso sia anche in grado di essere aggiustato e riparato, o da solo o con l'aiuto di qualcuno. Dipende tutto dal tempo e dallo scorrere degli eventi, oltre che dalla nostra esperienza. E' orribile sentirsi rotti. E' spiacevole, nonostante il caldo che si prova in determinati momenti di sollievo tra una crepa e l'altra.
C'è poco da fare: bisogna stare insieme. E' questa la morale e ciò di cui abbiamo bisogno. Stare insieme a qualcuno che ci Ama, che ci vuole bene e che non vuole abbandonarci. Ecco il modo per essere aggiustati del tutto.
Bellissima! Ho adorato tutto di questa Flashfic ◕‿◕ Grazie per averla scritta e pubblicata ☆☆☆

27/11/17, ore 17:17

Pensieri davvero concreti e coinvolgenti. Mi piace la domanda che viene posta a inizio e fine. Di sicuro porta a ragionare il lettore. È facile percepire quel bisogno di riflettere e di commentare inconsciamente quanto, anche tu, hai pensato di chiederti. Del resto, ci rompiamo davvero molto spesso.

Complimenti per le riflessioni. ;)