Boku no Shojo academia
di Josephine_

08/04/23, ore 20:48

Oddiomio quanto carina è questa tua storia 😍😍😍🥺🥺
L'ho A D O R A T A in entrambe le sue parti. La prima... Così passionale da far girare la testa, la seconda così inaspettata, divertente e tenera.
Grazie per averla scritta, va tra le mie preferite!
Alla prossima,
Alis 💗

07/12/17, ore 20:26

Mi sono letta tutte le tue storie,dalla prima all'ultima,e,se dovessi essere sincera,mentire se dicessi che mi piacciono.
Difatti le amo con tutto il cuore. Amo come riesci ad amalgamare così tante situazioni da un solo incipit e questa ne é l'esempio lampante.
Partire dalla ricerca di un nido per far calmare Deku e finire con questo bambino non è assolutamente da tutti.
É davvero ammirevole il tuo modo di scrivere e le tue descrizioni sono più che esaurienti e dettagliate,tanto da far immaginare benissimo l'immagine della situazione; l'uso dei verbi è strabiliante,così come l'uso della punteggiatura e la varietà di aggettivi,e la struttura nel complesso è curata nei minimi dettagli.
Sono più che contenta di aver scoperto le tue storie e più che fiera a consigliarle ad altri,
Spero tornerai presto con una nuova storia
Kisses♡♡

06/12/17, ore 19:34

Yuppiiii! Finalmente un'altra storia, chissà perché ancora prima di leggere che fossi tu avevo già capito tutto.
Enniente sempre le stesse cose che non mi stancherò mai di ripetere: punto primo AMO Deku e AMO Kacchan, ma soprattutto li AMO insieme. Punto secondo ADORO le tue storie e oramai sono tua cliente abituale. Punto terzo non vedo l'ora della prossima
Grazie per il lavoro che fai.

Morg__01

01/12/17, ore 14:02

AAAAA UN'ALTRA KATSUDEKU !!!
Non ce la faccio, sono innamorata delle tue storie e del tuo modo di scrivere, sono sempre in attesa di una tua nuova storia e questa in particolare mi è piaciuta u n s a c c o, mi ha fatto ridere ed è la cosa più tenera della Terra! Insomma, Deku bambino proprio mi mancava ed è assolutamente adorabile. E poi mi è piaciuto molto come hai fatto cambiare completamente l'atmosfera iniziale e l'ha resa divertente e tenerissima !!
Le tue katsudeku sono le migliori, sempre

01/12/17, ore 04:12

L'orario è spaventoso come sempre, ma tu ormai mi conosci u.u ogni volta che vedo un tuo messaggio di risposta, so che hai pubblicato una nuova, meravigliosa storia. Non deludi. Mai. Io l'ho già scritto e non mi stancherò mai di dirtelo: sei brava. Dannatamente brava. E io amo le tue storie. Ora passiamo a questa. Kacchan che non sa come scusarsi ed esplode in quel modo è l'apoteosi del carino*^* ho adorato la parte horny, come ho già detto ci sai fare da paura (ma dai, sono dolciosi dolciosi anche quando ci danno dentro come conigli, dovrebbero essere illegali xD), ma la seconda parte mi ha fatta morire. Kacchan in versione paterna è qualcosa di meraviglioso, ho riso come non mai. Specialmente perché sembra sopportare i bambini quasi quanto li sopporto io, quindi è stata una risata continua. Ma poi la cena. La cena con la signora Midorya. Dio, quella donna è davvero una strega. Con poche (si fa per dire) domande ha fatto aprire Kacchan come Deku può solo immaginare. Quel "certo" fa sorridere, poi " In realtà, pensò Katsuki, ci sarebbe stato molto altro da dire: possibile che le bastasse quell’unica risposta a quella sola domanda, un “certo” borbottato troppo di fretta e a voce troppo bassa, un “certo” che avrebbe potuto benissimo essere di circostanza, forzato, o peggio ancora indifferente, superficiale, completamente scostato dalla questione principale. Cosa voleva dire prendersi cura di una persona? Katsuki non lo sapeva, né se lo era mai chiesto, né, a questo punto, avrebbe mai voluto chiederselo: ma ormai quella domanda gli era entrata sottopelle e lo stava corrodendo, davvero, gli attorcigliava le budella e gli gelava il sangue, e soprattutto non aveva una risposta che non contemplasse il volto di Deku, vivido e sorridente di fronte a sé. Ecco, Katsuki non aveva la minima idea di cosa volesse dire prendersi cura di qualcuno: ma se proprio doveva scoprirlo, voleva assolutamente che fosse con Deku." Questa parte. Mi hai fatto commuovere, davvero. Il sentimento di Kacchan esce tutto fuori, lo senti sulla pelle. Sei fantastica, davvero meravigliosa. Grazie per aver letto questo commento, soprattutto grazie mille per aver scritto💙 attendo con ansia altre tue storie, sei fantastica. A presto(si spera), super mega bacioni e abbracci!^_^

28/11/17, ore 20:37

Ciao! :)
Inizio subito con le confessioni imbarazzanti:
- Mi sono letteralmente divorata l’anime soltanto perché ho visto che avevi iniziato a scibacchiarci sopra.

- Shippo a morte Katsuki e Deku grazie alle tue meravigliose os.

- Le ho lette tutte quante, in ordine sparso e me ne sono innamorata. Poi mi sono accorta che hanno un loro “filo temporale” e quindi me le sono rilette in ordine xD

- Quest’ultima, l’ho iniziata a leggere a lavoro stanotte, fra una pausa e l’altra.
Alle sei, quando ho staccato, ho deciso di riniziarla si nuovo perché così “a pezzi e bocconi” non mi ispirava.

In pratica, sono dipendente dalle tue storie. E cavolo quanto mi mancava il tuo modo di scrivere!
Adoro adoro adoro! *^*
Praticamente, questa sarà una mega recensione che racchiude un po’ tutte le storie.
Ad ora, la mia preferita rimane Tonight we honor the hero. L’ho letta tutta d’un fiato e mi ha conquistata subito.
La mia parte preferita è ovviamente l’amplesso super erotico e dolcioso che mi ha scaldato il cuore e riempiti di invidia perché porca puzzetta come fai a scriverli così bene?! *^*
Poi quella banale e stupida incomprensione che aveva ferito Izuku e lo aveva allontanato. Amo follemente questo bambino.
Il modo in cui lo rendi poi è meravigliosa toccante. E questo vale per tutte le os.
Midoriya è così tenero, ingenuo, innamorato che mi fa venire voglia di baciarlo e stringerlo forte.
Katsuki è un grandissimo bastardone, figo e burbero al punto giusto.
Mi fa ridere un casino la sua dipendenza dagli zuccheri. Non so se sia canon nel manga o meno, ma se è un tuo headcanon, sappi che è geniale!
In What i like about you è stato il mio personaggio preferito. Lì si vede chiaramente il sentimento che prova per Izuku, chiaro e lampante, mentre negli altre os si percepisce, ma siccome Kacchan è un tsundere di m*rda doveva nascondere i suoi veri sentimenti.
In generale mi sono piaciute tutte un sacco, ma queste che ti ho citato mi sono rimaste nel cuore.

E giungiamo infine a questa nuovissima os che mi ha tenuta sveglia fino alle otto xD
La prima parte è stata dannatamente accattivante e sexy.
Non avrei pensato che Izuku glielo chiedesse. Onestamente, non pensavo che a lui interessasse stare sopra... o meglio, pensavo che per lui non importasse “chi fa cosa” ma stare con Kacchan.
Però il reverse è sempre una bella sorpresa quando lo si trova :)
La trovata dell’afridisiaco ha vinto tutto. Decisamente. Indubbiamente.
Meravigliosa Hatsume che l’ha inventato e grandissimi stupidi quei due che si sono messi a litigare con l’ampolla fra le mani.
Manco a dirlo, la parte piccante mi ha uccisa di feels u.u
La seconda parte mi ha fatta sganasciare dalle risate.
Izuku che torna bimbo è stato meraviglioso e mille e più complimenti per i quirk che ti inventi per i cattivi.
Quel super cattivo a Casablanca che creava bestie mitologiche mi ha conquistata! *^*
Ma tornando alla storia, vogliamo parlare del mio attacco di cuore quando Izuku confessa di volerlo sposare?! *^*
Cioè, donna, stai cercando di farmi fuori? Perché in tal caso basterebbe un’altra os con una sortita fluffosa come questa per stendermi del tutto.
Attendo con trepidazione il colpo di grazia ^^
Un bacione <3

P.S. Ma perché Kacchan insiste a volerlo chiamare per cognome e non più Deku? O.o
Credevo di essermi persa un dialogo/os dove ciò veniva spiegato, ma non ho trovato nulla.
Ho avanzato varie ipotesi riguardo a questo cambiamento e, per ora, la più plausibile secondo la mia mente malata è che Kacchan stia cercando di allontanarsi dal bullo che era con Izuku e “Deku” era stato un soprannome che gli aveva affibbiato per denigrarlo.
Altrimenti, altra ipotesi, siccome Deku è molto famoso come eroe, Kacchan si è rotto le balle di vedere capannelli di gente che chiedono l’autografo al suo ragazzo ogni volta che lo chiama xD
(Recensione modificata il 28/11/2017 - 08:45 pm)

28/11/17, ore 12:59

Ju, datti all'ippica.
NO OK ALLORA- sono tipo morta di tenerezza, estremamente. Deku bambino con un Kacchan a fargli da papà per un giorno è stato qualcosa di stomachevolmente(?) puccioso. L'ho adorata troppo. Si, anche la prima parte dannatamente horny-
Ti adoro un sacco, ma sapevo già che avrei amato questa storia da quella maledetta foto che mi hai mandato quella ormai lontana domenica.
Non vivo per quanto adoro. Urlo.💕
E detto ciò mi concedo.
💥💥💥
Tuo Kacchan
(Recensione modificata il 28/11/2017 - 01:04 pm)

28/11/17, ore 12:31

Voglio essere breve. Spettacolare e fantastica come le altre 4. Sei un mostro nel descrivere le atmosfere della storia, i sentimenti dei personaggi, le loro vicende. Davvero un lavoro bellissimo. Spero in un tuo ritorno ancora una volta nel fandom con altre di queste meraviglie di caratteri. Complimenti ❤