Just a Gigolò
di Vera_D_Winters

20/01/18, ore 21:21

Ciao V, al momento credo che tu sia una delle poche a scrivere sui fratelli Vinsmoke ma sono sicura che man mano che ci si prende confidenza aumenteranno le storie che li riguardano, proprio così.
Allora, anche in questa fan fiction c'è un rapporto morboso che sta alla base del legame fraterno tra i Vinsmoke. Cosa di cui non mi lamento, come ti ho già scritto, infatti, non sono contro l'avvertimento incest ed è per questo che ho letto anche incest yaoi tra loro, nel tuo caso fai riferimento al genere het ma anche qui non ho nulla contro cui accanirmi quindi no problem.
Mi sono piaciute le tue descrizione e anche l'andamento della storia. Dunque, all'inizio ti sei concentrata su Ichiji mettendolo nei panni di in mercenario / prostituta. Però, mentre per la prima qualifica (mercenario) è bene non avere sentimenti di sorta, ecco che per la seconda (prostituta) un minimo di coinvolgimento sentimentale sarebbe richiesto, anche solo da un punto di vista recitativo.... insomma, far vedere un coinvolgimento. Invece Ichiji non prova nulla, quello che fa è qualcosa di automatico, non ha nemmeno bisogno di soldi ma lui continua per questa strada e il risultato è che pian piano è diventato un perfetto amante. Un amante che ama in modi diversi dato che si adegua alle clienti, ma quando è lui ad essere un cliente ecco che emerge fuori una preferenza che sfocia nel violento, sesso intenso con il giusto dolore per non guastare il piacere. Spettatrice di questa preferenza (scelta azzeccata) è Rejiu che ha pedinato il fratello, e qui arriviamo alla parte finale. Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto evolvere la scena creando un'intensità crescente che ha portato Rejiu a desiderare di essere lei al posto della prostituta con cui si è divertito Ichiji.
Ho trovato la lettura stimolante quindi ti faccio i complimenti sia per la forma che per il contenuto.
Un abbraccio fortissimo mia cara V <3