* The Rose of Death *
di Violet Tyrell

01/07/09, ore 02:04

Ma che bel chappy *O* Sai ke imbarazzo sarebbe stato x la povera Astrid se Aphro si fosse fatto vedere completamente nudo? Anke se a dire il vero mi sarebbe piaciuto un sacco e sarei stata anke parekkio invidiosa lo ammetto *ç* Cmq a parte qst, la scena della rosa è stata semplicemente stupenda, io mi sarei sciolta cm neve al sole davanti al suo gesto di agghindarmi il fiore tra i capelli ^///^ E x finire poi ci metti anke ql bonazzo di Shaka ke le fa da guida turistica? *ç* Te mi vuoi far morire ammettilo!!!O.O Cmq continua cs ke sei forte, voglio il seguitoooooooooooooooo ^O^ baci baci

30/06/09, ore 23:58

Astrid! Meno male che hai un ferreo autocontrollo, se no gli saresti saltata ddosso!! XD e lui non aspettava altro XDXD *_* aphro mi gusta sempre di più!! *_* cavoli! regalarle addirittura una rosa O_O che colpo ragazzi! non me lo sarei mai aspettato!! XD e poi...quanto è tussi quando ha la sensazione di aver perso DUE rose *_* tesorooo!!! ^O^ finalmente questo boy ha lasciato un pò in disparte il suo accessissimo narcisismo XD!! era anche l'orettina direi!! XDXD
E Shaka! è stato gentile O.O che sorpresa! pensavo l'avrebbe cacciata! XD E Danae!! Ceeee è troppo simpatica! Mi piace già!! ^O^ continua così zietta, che vai alla grande!! ^O^ non vedo l'ora di leggere il seguito!! kiss kiss ti vu bi -Chie- ^_^

30/06/09, ore 23:02

Afrodite sta facendo colpo non c'è che dire, la nostra Astrid è stata a tanto così dal saltargli addosso secondo, è stato solo per il suo sangue freddo se non si è data da fare in ogni senso possibile e immaginabile! E finalmente entra in scena la mia Danae, buffa, proprio come l'avevo immaginata! A presto e al prossimo cappo!

30/06/09, ore 22:58

*_* mi sono sciolta...la scena della rosa è così romaticosa...Aphrodite è sempre più preso, addirittura regalarle la rosa....Che marpione XD

30/06/09, ore 19:14

Astrid, Astrid..che pensieri fai?andiamo, un pò di ritegno U_U Scherzo, ce li farei pure io questi pensierini....XD lo scorso capitolo mi ha fatto morire dal ridere, le frecciatine che si lanciavano erano troppo forti XD prevedo dei bei risvolti nella storia ^^ aggiorna presto!

30/06/09, ore 14:19

"E perchè non dici che sono io la cosa più bella che tu abbia mai visto???Perchè? Accidenti,perchè mi sento così strano? Non sei che una ragazzina,in fondo." Aha, azzeccatissimo =) Il contrasto tra come Afrodite si presenta e quello che in realtà è il suo obbiettivo l'hai reso davvero bene! Aspetto ora di vedere cosa succede..

30/06/09, ore 13:14

Astrid è una piccola e carissima marpiona xd non mi dà l'idea di essere una donna navigata ed esperta,però i suoi pensieri sul caro Pesce nudo se li fa eccome.Ma del resto chi non se li farebbe?(IO non me li farei è___é)
Milo è sempre un grande,nulla da dire,e capitava proprio quando il santissimo cavaliere stava probabilmente già pensando di allungare le manine(al suo posto lo avrei pensato anche io *-*).Ora sono curioso di vedere cosa succede in seguito,se per caso a lei cederanno i nervi(o anche a lui),oppure no.
Ma poi lui si mostrerà anche dall'altro lato?XD no perchè in tal caso l'innocente pulzella muore sul colpo temo e lo violenta seduta stante.O è quello a cui lui mira?+___+ non tenermi troppo sulle spine.
vai sorellina,spacca tutto

29/06/09, ore 23:12

ancora io!! *_* ma, con la mente bacata k mi ritrovo, mi sono dimenticata di scrivere una delle cose principali *_*
il laghetto *ç* il laghetto *ç* il laghetto *ç* oh my! *_* sto ancora sbavando! zietta volevi farmi crepare vero? U_U e ci credo che alla ragazzuola vengono pensieri sconci! XD chi non ci farebbe un pensierino? ihih *_* Cavoli! O_O come ha fatto a sentirla?? astrid è prorio sfigata! XDXD dios mio! che imbarazzo!! XD beh, peggio per lei che si è fermata U_U ank se la capisco *_*!! 'cara'?? *_* quello lì ha intenzioni losche, sicuro! *_* aggiorna presto zietta!! ti vu bi -Chie- (ancora!!!)XD ^O^

29/06/09, ore 22:59

O_O oh my! questo cappy è strepitoso! nn so proprio da dove iniziare! *_*
Atrid però! dovresti deciderti un pò! non è che prima dici che ti da il 'voltastomaco' e poi vuoi saltargli addosso!! XD!! un pò di coerenza piccola girl! ma..come ti capisco *__*!! e, anche in questo cappy Aphro nn si è smentito =_= narciso gli fa 10 a 0! XD 'Perchè non dici che sono io la cosa più bella che tu abbia mai visto?' XDXD fantastico! ma ci pensi!? sarebbe ank disposto a essere definito 'cosa' e non 'uomo'!! XDXD!!e poi, definire 'caproni' i proprio compagni! ahah! se l'avessero sentito!! XD! e Milo! cielo! è stato strepitoso! l'ha smascherato come niente! povero Aphro eh eh chissà che film si era già fatto in testa! *_* una rosa con lo stesso profumo di astrid? uhm...fidati! è tutta una scusa!! XDXD zietta nn vedo l'ora di leggere il seguito! *_* a prestissimo!! continua così!! *_* ti voglio bien!! baciottoli -Chie- ^O^

29/06/09, ore 22:39

Non mi piace Afrodite, ma devo dire che ho sbavato un tantino ad immaginarmelo nudo sotto la cascata, come ti ho già in privato la mia mente produce subito delle immagini! *ç* Che devo dirti, Milo è il mio mito, la sua entrata in scena è stata fenomenale e al punto giusto! Complimenti, il mio consiglio è stato recepito alla grande! Al prossimo cappy, baciottoli!!!

29/06/09, ore 21:24

Quell' Aphrodite è 1 narcisista senza speranze O.O Secondo me ai primi segni di vekkiaia si suicida, xkè nn sopporterebbe di vedere la sua bellezza eclissarsi ^^"" Cmq qst chappy è stato davvero bellissimo, la scena della rosa davvero molto sensuale, ma dubito anke io cm Teriel ke sia stata sopontanea, sicuramente era 1 pò studiata e mitico anke Milo ke sta sempre lì a sfottere ahahahahah!!!! Continuaaaaaaaaa *ç* baci

29/06/09, ore 21:20

complimenti a te per questa bellissima fanfiction *___* ... mi raccomnado, continuala, voglio il seguitoooo!

29/06/09, ore 20:31

Io adoro questo chappy! ^O^
Io non odio Aphrodite, ma gli fa male alla salute continuare a guardarsi in quel modo... U_U Prima o poi gli spunteranno le prime rughe, e che farà a quel punto? XD
Come sono crudele!
La scena piu’ bella di tutte e quando lo sorprende in acqua... è così sensuale questa scena! Si vede che t’ispira Aphrodite... *____________________* E noi ne godiamo i frutti! *_______________*
Ti confesso che ho trovato dolcissimo il momento in cui ha cercato di fermarla perché aveva colto una rosa che gli ricordava il suo profumo.
È così provovante per certi versi!
Però sono convinta che abbia preparato tutto... lo so che è assurdo... nessuno l’ha costretta ad avvicinarsi al roseto, ma... conoscendo il tipo, so che se vuole sa essere terribilmente diabolico. Basta pensare a come lo ha sfottuto Milo... *__________________________*
Aspetto con ansia il seguito!

29/06/09, ore 14:51

Oddio O.O ma questo capitolo è fantastico ahahahahahah!!!! Poi le frecciatine che si mandavano quei due sn stupende ihihihh!!! L'andatura da cammello!!XDXD Sei 1 genio, hai 1 senso dell'umorismo senza rivali, magari io riuscissi ad essere cs spiritosa nelle mie fic, ma sn + il tipo romantica smielata ^^"" Aggiorna presto eh? E fai comparire Shaka U.U baci baci

29/06/09, ore 13:19

Astrid ha colpito in pieno! XD Malignamente affermo che Aphrodite sarebbe capace d’innamorarsi di se stesso come Narciso, se mai facessero un clone di lui! XD
Son contenta che pur essendo attratta da lui, non si sia sciolta ai suoi piedi, è quello che si merita! ^O^ Si sta rivelando una donna fantastica! Sono gli uomini a doversi sciogliere ai nostri piedi, non il contrario! ^O^
Shura mi fa morire, e se continua così me lo sposo!
Le parole che hai usato qui: Non aveva esitato a ribattere,con tono altezzoso di principino ferito nell'orgoglio,ma era evidente che nessuno dei due voleva cedere.
Gli si adattano a pennello! Comunque si vede lontano un miglio che quei due sono affiatatissimi, pur bisticciando come pupetti all’asilo. U_U
Comunque son contenta del piccolo scontro che hanno avuto Astrid e Aphrodite sul finale, non vorrei che pensasse che sia veramente così narciso. Come tutti i cavalieri, è pien di difetti, ma il posto che ha se lo è guadagnato, e non va sottovalutato.
In un primo momento, quando ha cercato di allontanarsi ho pensato: ç_____________________________________ç
<< Però quattro coccole poteva fargliele ad Astrid...
Poveretta.... mi vien voglia di dare a quel Narciso cavaliere una bacchettata sulle mani! TSK! >>
E poi nel vedere che l’aveva raggiunta mi son messa a rotolare... e ho rotalato ancor di piu’ quando lei ha lanciato quella battutina finale: << cammina proprio come un effemminato. >>
Perché significa che abbiamo entrambi lo stesso pensiero: ma quant’è affascinante sto narciso! ^O^ alla prossima. ^^