Sogni
di Shainareth

26/03/18, ore 11:12

ADORO QUESTA STORIA!
No, sul serio, la amo!
Sono troppo carini, infantili al punto giusto (e non cerebrolesi come nella maggior parte di FF lette fin ora)
Adrien in versione Gossip-Boy mi fa spaccare. Che poi, mio caro Sherlock, ti aveva dato un buon sistema da risolvere e l'incognita da trovare era molto semplice. Ma Adrien è tanto bello quanto è lento di comprendonio.
Detto questo, io spero sempre in una storia che racconti la loro vita a scuola dopo che si sono smascherati a vicenda. Mi piace davvero molto il tuo stile, perchè è molto realistico. (si, è un modo per implorarti di scrivere un seguito).
Detto questo..
..Grazie per questa meravigliosa FF!

Un saluto!

Lady S

02/12/17, ore 12:32

Buongiorno!

Ma quale pastrocchio scusa? A me è piaciuta e qualcosa di zuccherino ogni tanto ci sta, guarda che unire il romantico all'azione non è facile ma neanche impossibile! Lo so per esperienza che ho e sto avendo per le mie fic.
L'unica cosa, è che forse avresti dovuto dividerlo in due pagine, lo di o perchè dopo un po' mi si sono incrociati gli occhi, sarà pure perché sono più per uno stile di scrittura più grande eh, non fraintendiamoci.
Il contenuto mi è piaciuto elica finale non è male dai, ti è riuscita bene ;)

Alla prossima, un bacio :*

Stella

01/12/17, ore 19:09

E' da un po' che leggo le tue storie su Miraculous. Sono molte belle, e apprezzo molto il fatto che sono in linea con la serie originale. Continua così :)

30/11/17, ore 23:10

Io ho letteralmente amato questa OS!
Sono troppo dolci!!!!
Nulla da criticare, è perfetta così.
A presto.
Notteinfinita.

30/11/17, ore 18:51

Ciao a me la shot è piaciuta. È stato come guardare l ultimo episodio di una stagione ad esempio. E stiamo lì ad aspettare con ansia poi che succederá!
Più che altro sono talmente tanti i modi in cui noi fan stiamo immaginando in che maniera si riconosceranno i protagonisti che per l autore non sarà facile trovarne uno troppo diverso!
A parte gli scherzi mi è piaciuto vedere che andiamo con le nostre idee nella stessa direzione.
Il modo conflittuale con cui Adrien affronta il fatto che sia innamorato di Ladybug e attratto da marinette che tu riassumi in una frase all inizio della storia è quello su cui sto lavorando anch'io nei prossimi capitoli del diario di agreste jr.
Complimenti e Alla prossima

30/11/17, ore 18:00

Ciao! ^^
Ma che bella shot che ci hai regalato. Molto molto tenera. ❤ Ho adorato il finale. *^*
Devo dire che entrambi - beh di Adrien non ho dubbi - hanno preso bene la rivelazione dell'identità del partner. Da Marinette non me lo sarei aspettata. Almeno che lo sclero non venga in seguito, quando è sola nella sua stanza. XD
Mi è piaciuto che si sia lanciata ad abbracciare Adrien. Finalmente~ C:
Ho amato le scene Marichat. Sono comunque dolciosi.*^* ( va beh, lo sono sempre.u.u)
Mi è piaciuto che si siano confidati, che abbiano sentito di poterlo fare, perché si fidano l'uno dell'altra e per l'intimità che hai saputo trasmettere nel loro relazionarsi.❤
Ottimo stile, chiaro e pulito.
Non mi aspettavo che l'akumatizzata fosse una bambina. Davvero.
Bellissima la scena dei due eroi che consolano e spronano la bambina a perseguire il suo sogno.
Sai quando Adrien parlava del suo sogno, mi ha ricordato molto Rapunzel e Eugene.
Ehm, credo di non aver niente altro da dire.
Lettura piacevolissima. :)
Alla prossima! ;)
Selly

30/11/17, ore 15:31

I. LOVE. IT! *u*
Tanta ship! Tanta teneritudine!
Io divento ripetitiva, perché lo sai che mi piace come scrivi e cosa scrivi, ma davvero non saprei che altro dire se non che secondo me Marinette aveva con se la sua onnipresente borsetta con i biscotti per Tikki, le ha fatto recuperare le energie e poi, da Ladybug, ha riportato ognuno a casa propria xD
Ma magari ci fosse un reveal così bello!!!
Devo dire che nel mondo fanon, le belle idee per il reveal sono talmente tante e trovare la più bella sembra arduo... Chissà cosa hanno in mente gli autori canon. Probabilmente, sarà la cosa più stupida del mondo, perché se c'è una cosa che ho imparato in vita mia è che più aspetti per una cosa, più ti lascerà di stucco (e spesso in senso negativo) quando si avvererà...
Spero vivamente di sbagliarmi, tuttavia. Magari avremo un reveal tenero come questo, magari di più... Chi lo sa?
Intanto, grazie a te, ancora una volta, per questo dono splendido!!!