Un nuovo Equilibrio
di Nimirose

03/08/18, ore 03:01

Ecco, finalmente la mia recensione (ringrazia mia nonna che ieri mi ha svegliata alle 4 del mattino e non sono più riuscita a prendere sonno, la storia del fuso orario proprio non le entra in testa)
Mi piace moltissimo questo OOC dei personaggi.
Adoro questa Hermione arrabbiata e allo stesso tempo triste che sfoga il tutto con il sesso.
Mi piace Draco che per una volta cerca di aiutare qualcuno che non sia se stesso (anche se non voleva sicuramente arrivare al punto in cui lo ha incastrato la McGranitt).
Unico piccolo neo se non erro sono passati solo due giorni e mi chiedo quando i ragazzi siano andati a lamentarsi con la preside per il comportamento di Hermione, credo che ci sia stata una piccola svista (oppure posso aver letto male io).
Spero che non farai passare altri 8 mesi per la pubblicazione del nuovo capitolo, la storia è molto intrigante e sono curiosa di leggere cosa succederà nel momento in cui l'incantesimo si attiverà.
Un abbraccio virtuale

30/07/18, ore 22:47

Questa storia mi ha preso parecchio, amo quando Hermione è OOC e poi è scritta bene, ti prego aggiorna presto. Baci Flo

25/07/18, ore 15:24

Sto adorando la tua storia, il modo in cui li hai reso estremamente OOC pur mantenendone alcune caratteristiche mi piace un casino! Ho davvero riso leggendo alcune parti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
A presto :D

02/12/17, ore 02:08

È raro, che io lasci una recensione, di norma mi piace leggere e se la storia merita la aggiungo alle preferite. Ma ho fatto un'eccezione per questa, veramente complimenti, finalmente qualcosa di differente.
Credo di aver letto il 90% delle Dramione presenti qui su EFP e ammetto che mi ero veramente stufata, infatti ultimamente mi limitavo a rileggere le vecchie storie già lette.
Ho aperto la tua per curiosità, convinta che dopo poche righe avrei lasciato perdere, e invece mi sono letta il capitolo tutto d'un fiato. E mi è piaciuto, davvero molto.
Probabilemte qualcuno criticherà il fatto che i personaggi sono completamente differenti rispetto al libro, ma proprio perchè mi ero stufata della solita solfa, questa differenza così marcata, mi è piaciuta tantissimo.
Spero che arrivi presto il secondo capitolo.
Grazie per aver pubblicato qualcosa di "nuovo",

Non hai più intenzione di continuare la storia?
Era partita così bene.
Oggi stavo controllando la lista delle storie seguite e mi sono ricordata di questa e così ho deciso di scrivere un commentino per sapere che fine avessi fatto.
Spero che continuerai appena ti sarà possibile, io di sicuro sarò qui pronta a leggerla.
Un abbraccio virtuale
(Recensione modificata il 22/06/2018 - 02:25 am)