All I want for Christmas is you
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/08/18, ore 16:54

Awww che carini che sono tutti quanti. Davvero sono bellissimi come famiglia.
Sono tutti davvero dolcissimi e patatosi

02/08/18, ore 16:46

Grandissima Temari! Degna davvero di un ninja della sabbia!
Shikadai invece mi ha spezzata davvero ahahahah

02/08/18, ore 16:27

Quanto sono belle loro due awww che amori che sono

02/08/18, ore 16:24

Che amori, mi sono commossa. Sono davvero bellissimi loro due assieme...

02/08/18, ore 16:22

Kurama sei un mito!!!! Ahahahaha
Mi immagino la scena ahahaha per Jon parlare della faccia di Sasuke

04/01/18, ore 21:48

Ciao! Purtroppo, per ragioni di tempo, non ero ancora riuscita a recensire la tua bellissima raccolta, ma ora sono qui per rimediare! :)
Mi è piaciuta davvero moltissimo la famiglia allargata che hai dipinto in queste storie rispettando anche al meglio i caratteri di ogni personaggio. Complimenti quindi sia per le idee che per la loro realizzazione, visto che ogni drabble è riuscita a divertirmi ed emozionarmi risultando sempre piacevolissima da leggere. Un vero peccato che tutto questo sia soltanto finzione, perché un finale del genere sarebbe stato davvero perfetto! *^* Sappi che per il momento la tua raccolta è decisamente in testa alle mie preferite e ti ringrazio per aver deciso di partecipare all'iniziativa regalandoci questo lavoro così ben riuscito. Sei stata davvero brava! :)
Alla prossima e tanti baci,
Ellygattina

03/01/18, ore 14:30

Ciao Hattina <3
Torno dopo una breve assenza a cercare di leggere tutti i vostri lavori per votare poi il sei! La tua raccolta, come qualcun altra, mi ha immediatamente trasmesso calore e affetto, quella serenità possibile nella famiglia allargata Uchiha/Uzumaki. In questa veste li adoro e penso che il tuo tocco in più sia stato proprio l'ambientarlo nel canonverse (come mi auguravo dall'inizio), ma senza lasciare da parte i dubbi e le incertezze a riguardo, come Sarada ha ben espresso in 'Vigilia...'
Oltre alle coppie principali, che amo e che trovo trattate in modo molto IC, mi sono piaciute molto le interazioni tra Sai e Ino, soprattutto 'Il regalo perfetto': è bello leggere come lei sia riuscita a prendersi cura di lui e fargli scoprire cose molto lontane dal suo vissuto!
La drabble che ho trovato più divertente è stata quella sulla slitta, Gaara e Lee ti vengono benissimo insieme e qui mi piace la loro complicità e come il Kazekage cerchi di rimediare alla sconsideratezza del fidanzato. E anche Nightmare... mi ha stesa, molto originale la tua trovata.
Quelle che ho preferito in assoluto sono 'Lettera..' e 'Krampus': Sasuke che cerca di fare l'affettuoso con i bambini, con tutto il suo disagio, è un mio punto debole, adoro questa sfumatura di lui.
Brava Hatta, bel lavoro <3

01/01/18, ore 20:58

Ciao Hatta, sto cercando di recuperare le raccolte che non ho avuto modo di leggere a dicembre e ho iniziato dalla tua.
L'ho trovata carina, leggera e frizzante, mi è piaciuta la famiglia allargata, l'idea che ne hai dato e trovo le riflessioni di Sarada in una delle ultime drabble assolutamente realistiche e splendide.
Più di tutto mi è piaciuto però il modo in cui hai trattato Sai e i suoi problemi a relazionarsi con gli altri. Orochimaru e Kabuto che rimpiangono i vecchi tempi sono stati splendidi!
Alcune drabble non mi hanno convinta molto, se devo essere sincera, come ad esempio ho trovato davvero strano che che tu abbia parlato del Giappone se la storia è ambientata nel canonverse e non in una AU, ma io sono una puntigliosa scassapelotas. Ad ogni modo nel complesso è davvero una raccolta carina, complimenti!

28/12/17, ore 21:47

Ciao! Inanzitutto complimenti per la raccolta, mi sono piaciute tutte soprattutto la 3 dove Orochimaru si è fatto contagiare dallo spirito natalizio di Mitsuki obbligando tutti a rendere felice il figlio e la 15, dove Sai ha voluto a suo modo ringraziare Ino per amarlo e avergli insegnato ad amare, è una drabble dolcissima. Sei stata veramente bravissima e complimenti per aver terminato la raccolota, so quanto possa essere difficile. A presto. BAci :)

28/12/17, ore 14:09

Ciao Hatta, innanzitutto complimenti per essere arrivata al fondo di questo traguardo, immagino debba essere stata una faticaccia non da poco trovare tempo e ingegno per dare un senso a tutti i prompt, nonostante il limite di parole.
A parer mio hai fatto un ottimo lavoro! Si respira un'atmosfera allegra e natalizia che non si perde mai in nessuna drabble; inoltre, alcuni prompt sono stati sviluppati in maniera davvero simpatica.
Mi è piaciuto vedere il modo in cui hai gestito la famiglia allargata di Naruto, Sasuke, Sakura e Hinata, trovo siano bellissimi, così come i loro figli che vivono benissimo la situazione, in grande armonia :3
Ho trovato adorabile la drabble con Orochimaru, Mitsuki e il povero Kabuto che si trova a rimpiangere i bei tempi andati di 'devozione al male' XD
Grazie quindi per questa ventata di freschezza, Hatta, è stato davvero un piacere leggere! Un bacione grande!

27/12/17, ore 22:57

ahahah ma povera Sakura! Come tutto merito del Byakugan?!
I suoi dolcetti sono fatti con il cuore mi ha un po' inquietata... Essendo lei medico poi c'è da rifletterci sopra a questa affermazione. Sarà per questo che hanno un saporaccio?!
Per fortuna rimedia con i baci che Sasuke gradisce di più, anche se non lo ammetterà mai
grazie cara! molto bella <3

27/12/17, ore 22:24

ahahah mi immaginavo una risposta da parte di Naruto del tipo:
Eh... lo so Sasuke eri andato solo in soffitta!
Ma per fortuna ci sono anche personcine serie che guardano oltre al fare casinaro di Naruto!
grazie cara

27/12/17, ore 22:07

ma... ma come?! Kurama che si pappa tutto il vischio per non far sbaciucchiare i due fidanzatini?
Che poi mi sarei immaginato che nel dubbio, per evitare il bacio pubblico di NAruto, se lo sarebbe mangiato Sasuke il vishio, o lo avrebbe incenerito con un Katon!
forte la battuta di chiusura, ben calibrata e divertente
brava cara!

27/12/17, ore 18:56

Volevo già commentare la precedente drabble su di loro, ma ho fatto bene ad aspettare fino ad ora, perché questa seconda SuiIno è un po' il coronamento della precedente.
Questa coppia ti esce molto bene, a mio avviso. Ammetto che per me, nonostante la loro canonicità, sono alla stregua di un crack pairing, forse per questo mi piacciono un sacco insieme.
Trovo il tuo modo di renderli molto ic. Mi è piaciuto nella seconda drabble della raccoltà il modo ingenuo con cui Sai guarda il maglione e l'incoraggiamento di Sakura che, da brava amica, lo invita a seguire i suoi sentimenti. Naruto ovviamente fa il cazzone, e Sai che non capisce i doppi sensi è credibilissimo, non perché sia stupido, ma perché è socialmente incapace. Le interazioni umani non sono il suo forte e questo traspare bene dalla drabble.
In questa quindicesima drabble, invece, ci si concentra su Ino, una Ino libera dalla solita caratterizzazione altezzosa ed esagerata, che secondo me non le appartiene. Se fra Ino e Sakura c'è sempre stata una certa rivalità che ha sempre fatto apparire Ino come un po' spocchiosa, sono convinta che il vero carattere della ragazza sia quello che si realizza nell'interazione con il suo team. Ino è gentile, disponibile e profonda, ed è adorabile il modo in cui in questa fic riesca ad apprezzare a pieno un regalo semplice come quello fattole da Sai.
Insomma, insieme queste due drabble mostrano alla perfezione l'interazione fra i due personaggi senza bisogno che questi personaggi si incontrino, tra l'altro. Bel lavoro.

27/12/17, ore 18:35

Ho trovato questa drabble molto carina per l'atmosfera assurdamente famigliare e natalizia. C'è quello spirito calod che unisce le famiglie amorevoli. Sakura è la figura dominante, Hinata è la sua più gentile e sbadata amante. Himawari è la bambina che completa il loro quadretto idilliaco.
È adorabile il modo in cui Sakura, pur accorgendosi subito dell'assenza dell'albero, si diverta a guardare piena d'amore l'interazione fra le due. Accucciandosi vicino a loro per guardarle scandagliare ciò che hanno recuperato e godendosi il fatto che non si rendono proprio conto che manca la base di tutto.
L'assenza dell'albero, la sciocca dimenticanza di Hinata, porta quella ventata di originalità e inaspettato che mi piace leggere nelle drabble e mi fa sempre un po' sorridere e mi trasporta nel mezzo dell'atmosfera di pace che solo il Natale sa trasmettere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]