Drabble e altri rimedi - dal fluff all'angts
di AlexSgrilli97

21/12/17, ore 14:04

Bellissima *-* mi piace davvero il fatto che Naruto abbia portato Sasuke a mangiare con la sua famiglia a Natale! E' bello che siano tutti felici e che lo trattino con dolcezza, mentre Sasuke ha perso la sua famiglia ç_ç dolcissima! Complimenti davvero! Una delle più belle drabble che ho letto oggi ;)

21/12/17, ore 01:14

Ciao, no come é l’ultima su di loro uffa!
Comunque sia molto dolce e felice!
Sasuke e cresciuto in una famiglia in cui la solarità e l’esuberanza non c’erano, mentre l’affetto era espresso in un altro modo e in più dopo la morte della sua famiglia é rimasto da solo e ha trovato in Naruto la sua luce.
Ora ha trovato anche il suo posto nel mondo dentro una nuova famiglia pronto ad accoglierlo e che può chiamare casa.

20/12/17, ore 18:12

Ero-Sakura! mi mancava questo lato di Sakura, tipo tantissimo! beata lei che può giocare con vari tipi di palle... dan dan daaaa!

20/12/17, ore 18:06

Le cose tristi a Natale fanno malissimo, un vero colpo al cuore. Perchè il Natale è quel periodo che va dal fluff al p0rn e poi l'angst. Campo di indecisione. Magari l'apice sarà l'angst- p0000rn, chi lo sa.

20/12/17, ore 18:04

Che carine! Soprattutto Cho cho, con la sua malsana passione per il cibo. Ma è la figlia di Choji infondo, è un vizietto di famiglia! Recensisco qua e là, odiami pure ma sono una persona anormale quindi...ci si vede di là * sparisce in una nuvola di fumo*

20/12/17, ore 13:14

Beh sì, nel senso che è cattivo e fa cose brutte, ma il krampus rapisce i bambini per punirli, Kurama probabilmente ha ammazzato un po' tutte le età XD però ho capito l'intento e penso che un po' ci possa stare! Per quanto riguarda la drabble in genereale (prompt a parte) mi è piaciuta molto! L'introspezione di Kurama è bellissima *-* anche nel momento in cui arriva Minato! Brava ;)

20/12/17, ore 00:47

Ciao, interessante l’idea di Kurama come Krampus, lei non cerca in special modo i bambini cattivi, però di sicuro è una che miete vittime e verrà sigillata in un bambino buono e innocente.
Ti segnalo due errori di battitura trovati nel testo: “tentando di proteggere quello stupido Villagio.” e “voce apaprtiene a un giovane dai capelli biondi”.

19/12/17, ore 13:48

Io questa leggenda del kimono ancora non l'ho trovata da nessuna parte XD continuo a pensare che ce la siamo inventata sul fandom di Inuyasha per rendere cannici Rin e Il Sommo Sesshomaru (<3), ma comunque è stato bello ritrovare questa cosa (vera o non vera XD) anche qui fra Kakashi e Sakura <3 mi è piaciuto in particolare il regalo del pupazzo di neve come soprammobile *-* è stata una bellissima idea!

19/12/17, ore 00:53

Ciao, che tenera questa drabble. Sakura è stata felicissima…
Eh sì Kakashi si inizia con un pupazzo di neve in versione soprammobile e poi…
Ti segnalo un errore nelle note iniziali: “A inizio Shippuden/fine dei due anni di vuoro tra prima serie e Shippuden.” e uno nelle note finali: “Basta aver vesti Inuyasha, quando Seshomaru regala un kimono a Rin”.

18/12/17, ore 13:40

Wow *-* allora, adoro il fatto che per Sasuke Naruto sia ancora una persona tutta da scoprire, infatti parte dal giustificare il come si sono conosciuti, e la cosa più bella è proprio che non sia abituato a quel suo essere così imprevedibile XD mi ha fatto troppo ridere quando lo ha praticamente baciato in mezzo a tutti! Bellissima drbble ;)

18/12/17, ore 00:20

Ciao, che tenero Sasuke che si imbarazza ad essere baciato in pubblico, anche se capisco che possa esserlo visto che Naruto con la sua vivacità e il suo tono di voce non di certo dotato di un volume basso ha praticamente fatto girare tutta la via rendendolo al centro dell’attenzione.
Ti segnalo un errore di battitura trovato nel testo: “n pubbliico non dovrebbe manco toccarti!”.

17/12/17, ore 14:52

Che bellissimi che sono *-* mi piace molto l'esitazione di Sakura, è normale che abbia un po' di paura, ma Kakashi sensei sa come comportarsi con lei *-* mi sono piaciuti i suoi tocchi, le sue parole per assicurarle che è bellissima, tutta l'atmosfera hot che si è creata! Insomma, una bellissima drabble! Complimenti ;) un bacione!

17/12/17, ore 04:08

Ciao, interessante questo tuo punto di vista su di loro e molto dolce e allo stesso tempo ovviamente hot questa drabble con questo momento passionale tra Sakura e Kakashi.
Ti segnalo un paio di errori di distrazione trovati in questa frase: "metre le sue dita su fanno spazio dentro di te.".

16/12/17, ore 14:45

*-* La prima Cho Cho X Sarada che trovo in vita mia! Per quanto mi riguarda è meravigliosa! Mi piace tanto la piccola Akimichi che fa indigestione e Sarada che siede al suo capezzale mentre la rimprovera XD sono adorabili! Ed è vero: la famiglia di Cho Cho (il padre in particolare XD) è strana!
Complimenti! Un bacione!

16/12/17, ore 01:21

Ciao, mi stavo domandando come mai nessuno avesse ancora scritto di ChoCho che fa indigestione ed eccola qui la storia.
Ce la vedo proprio la ragazza in questa situazione e anche che afferma convinta quello che ha detto nel finale a Sarada, che tra l’altro non fa una piega come ragionamento anche se bisognerebbe comunque evitare di favorire la nostra morte ovviamente.
Ti segnalo un errore di battitura trovato nelle note iniziali: “No, non è morto ancra nessuno“.