Merii Kurisumasu !
di luna nueva 96

04/12/17, ore 01:44

Adoro la shikatema e li hai dipinti perfettamente IC. Ho riso troppo nel finale! Ce lo vedo troppo Shikamaru a fare il Grinch annoiato a Natale ahah

04/12/17, ore 00:37

Ciao, beh Shikamaru dopo 11 giorni vedendo che non ti davi una svegliata, ci credo io che Temaria sia passata al contrattacco ed è stata anche brava.
La faccia dipinta di verde mi ha ricordato più la vendetta di un bambino per ora rispetto che quella di un Uchiha, quindi inizia a tremare. XD
A presto, kiss

04/12/17, ore 00:34

Puhahaahah XD no va beh, l'immagine di Shikamaru con la faccia verde è divertentissima *dà il cinque a Temari*, non so come ti sia venuta l'idea, ma è davvero simpaticissima! Mi piace questa drabble u.u Temari tutta presa dallo spirito natalizio e Shikamaru (che preferisce di gran lunga il piattume del suo divano XD) sono un'accoppiata vincente che si sposa bene col grinch XD brava!

03/12/17, ore 19:25

Ciao, beh Choji penso proprio che con la sua pancia sia uno dei più adatti a impersonare Babbo Natale, ma non dirgli che te l’ho detto se no davvero rischio che si infuri parecchio visto che nominato la sua stazza.
Comunque sia mi é piaciuto immaginare lui in questa versione.
Alla prossima, kiss

03/12/17, ore 17:23

CHE CARINIIIII!
Sul fandom non si legge molto su Choji e Karui - anzi, in realtà non si legge nulla - visto che non si sa neanche come sono finiti insieme, ma mi è piaciuto troppo come li hai resi: un Choji un po' imbranato e dolce, oltre che stanco e una Karui seducente e sicura di sé, come l'abbiamo sempre conosciuta.
Troppo, troppo bellina. <3

03/12/17, ore 16:07

Ciao, cara <3
Povero Choji, costretto a fare da Babbo Natale per i bambini, ma sono sicura che, nonostante la faticaccia, si sia divertito anche lui. Magari lo hanno ripagato con qualche dolcetto, e quelli non fanno mai male *^*
E poi ci ha pensato Karui a farlo riprendere con un bel bacio, senza barba ahahah
Alla prossima, baci <3

03/12/17, ore 15:27

Grazie... GRAZIEH per avermi regalato una Choji/Karui *-* bellissimi! Sono una delle mie otp, ma su di loro si trova davvero molto poco! Bella l'idea di far fare a Choji Babbo Natale XD sarebbe davvero perfetto! Poi a lui piacciono i bambini *-* che tenerezza! Tanto poi c'è stato anche il regalo di Karui u.u me lo sento! Bellissima drabble! Complimenti!

02/12/17, ore 16:51

Aaaaaah, i KakaRin... che sofferenza....
COMUNQUE, torniamo a questo adorabile contesto: Rin che non sa fare i regali è troppo bellina, perché in fondo ci prova, il punto è che fallisce miseramente!
Immagino però, che il vero regalo per Kakashi, sia vedere quell'adorabile sorriso sul suo volto e alla fine non gliene importa più di tanto degli oggetti pacchiani ricevuti. <3
Bellissima, a domani!

02/12/17, ore 16:15

Che cosa non si va per amore! E Kakashi lo sa bene! Molto bella come drabble, mi è piaciuta un sacco e mi sono sciolta. Kakashi e Rin sono proprio carini insieme!

02/12/17, ore 14:00

Aahahaha XD dai, fra gli shuriken rosa e il costume da cane, Rin è decisamente migliorata! Cioè, il maglione con le renne a Kakashi-sensei è un po'... poco serio ecco XD ma nel dubbio è un regalo tenero e fatto con amore u.u brava! Mi è piaciuta questa drabble ;) complimenti! Buona fortuna con le prossime! Ci sentiamo domani!

02/12/17, ore 01:36

Ciao! Io shippo Kakashi con tutti, lo ammetto xD e se Rin non fosse morta forse sarebbero stati la mia otp, prima ancora del KakaSaku. Molto dolcina ^-^ Kakashi è molto dolcino ^-^ Una drabble molto carina e fluff, insomma, una coppia molto carina per una drabblr altrettanto carina e flufflosa (?) :3 Alla prossima :3

02/12/17, ore 01:33

Ciao! Non li ho mai visto come coppia, vero, ma... E molto carina e fluff :3 e scritta bene :3 Molto dolce. Sinceramente non so quanto nel canonverse possano festeggiare il Natale in modo effettivo -io ho cercato di non nominarlo nelle mie canonverse per il contest-, però... sono molto carini :3 Ciao :)

02/12/17, ore 01:10

Eccomi anche alle tue drabble, cara <3
La KakaRin non una coppia che shippo più di tanto, ma ne ho letto veramente poche su loro due, quindi ero sinceramente curiosa di farlo e ne ho approfittato per cominciare a seguire la tua raccolta di drabble ^^
L'idea di Rin che non sa fare regali è geniale, mi ha divertito veramente molto. E povero Kakashi, ogni anno non sa cosa aspettarsi ahahaah
Molto carina <3
Un bacio, alla prossima <3

02/12/17, ore 00:26

Ciao, beh dai, questa volta almeno non gli ha regalato nulla di rosa. Anche se penso che non sia il sogno di Kakashi andare vestito con un maglione del genere, come lo stesso ha detto, per vedere di nuovo il sorriso di Rin così radioso sul suo viso lo indosserebbe anche tutto l’anno, o quasi.
A presto, kiss

01/12/17, ore 21:57

Ciao! Ammetto di non aver mai pensato a questi due come coppia, ma in fondo insieme non stanno poi così male, e la drabble è davvero carina. E' bello il messaggio trasmesso attraverso Gaara ed è più che giusto che anche lui e Neji abbiano finalmente un po' di serenità. La storia è scorrevole e ben scritta e non vedo l'ora di leggere anche le altre.
Complimenti ancora per tutto e a domani.
Baci,
Ellygattina