...perchè bere fa male...o forse no?
di Beva_Bona

27/09/09, ore 10:03

Perchè sapere questo mi inquieta? Non fateli separare dopo tanto penareç_ç Ovvia, tanto la ficcy è vostra^_^ E il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se effettivamente sono daccordo con Draco, alla faccia del romanticismoU.U Davvero ben scritto e chiari brave non vedo l'ora di leggere il seguitooo!!!!^O^

27/09/09, ore 00:06

Pfff!Blaise e Pansy sono incredibili^^,gli amici perfetti per Draco. Per quanto riguarda Harry...spero per la sua salute che decida presto di mettersi con Draco,o io lo ucciderò nel modo più doloroso possibile*me con mega sorrisone*. Che altro dire...Ron,come prevedibile, è shokkato,ma pare reagire piuttosto bene alla cosa, Herm come al solito ha ragione...tutto normale,insomma^^.Ci sentiamo al prossimo chappy!

20/09/09, ore 18:17

*Ikari è talmente circondata da cuoricini da riempire lo schermo* Ragazze vi adoro è un capitolo magnificoooo!!!! Non vedo l'ora di vedere come lo continuerete! Chissà come reagirà Hermione? Al prossimo aggiornamento siete grandiii!!!^ç^

19/09/09, ore 18:31

*-* oddio. Ho letto solo ora tutti e 6 i capitoli e... E' bellissima! Spero ch tu aggiornerai presto, sono curiosa di leggere come continua *-*. Eli ^^

29/07/09, ore 13:40

Buahahahahaha! Credo che Ron rischierà parecchi infarti durante il corso della fic xD Certo che anche Draco e Harry, mettersi a fare certe cose con il rosso lì vicino... xD xD Harry, come al solito, cerca sempre di aiutare gli altri... spero che Draco decida di seguire il suo consiglio. Ho in mente un'immagine stupenda di Draco e Harry che si prendono a cuscinate, credo che la disegnerò, sisi xD Come al solito siete bravissime! *Kairi sventola uno striscione con su scritto: "Me adora la Beva e la Bona!"* Al prossimo capitolo! Bacioni^^ P.S. Hehe, i mutandoni di Merlino piacciono a tutti! xD

22/07/09, ore 15:06

Nooo il due infallibileeee!!
Ahahahaha, anche io sono appena tornata dalle vacanze, ma riparto subito ^^'.
E quando torno, voglio il 6° capitolo pronto da leggere!!
Cooomunque, bellissima la parte di Ron che crolla XD
Cioè non potete (o non puoi, insomma capito no XD) ch risate XD
E Draco offeso è il massimo *-*
Comunque mi è piaciuto moltissimo nonostante fosse un po più corto degli altrei capitoli, è davvero f a v o l o s o !!
E complimenti a parte, davvero ho provato a leggere altre DxH ma solo la vostra mi piace, mi sembra fantastica! Insomma, dopo aver provato il gealato alla cioccolata e nutella, lo zucchero ti sembra niente no v.v?
Vabbe brutto paragone, però evete capito XD
Un bacio, alla prossima :)

20/07/09, ore 13:19

Purtroppo pochissime anch'io.. praticamente una.. ma vabbè, questo capitolo è dolcissimo e divertente al contempo, fanatstico! Non vedo l'ora di leggere la nuova storia, ache se temo lo farò un pò tardi perchè presto vado in vacanza, a prestoo!

20/07/09, ore 10:03

mi è piaciuto! hai scritto un capitolo davvero divertente: ron è uno spasso, sono d'accordo con draco!! ora però voglio proprio vedere che farà tutto il resto della scuola o gli altri amici stretti (magari quelli di malfoy...). un bacione, aggiorna presto, Erhien ^^

19/07/09, ore 23:00

come "per ora"??Non fatemeli diventare stronzi please!!T_T Comunque Ron è sempre il migliore!!ahah...che ridere, mooooolto divertente! Aspetto il prox capitolo!Kiss..

17/07/09, ore 16:06

Povero Draco T_T *fa pat-pat* Però se tratti male Harry GIURO sui mutandoni fucsia a pois verde acido di Merlino che ti rompo tutte le ossa, anche quelle che pensavi di non avere! è.é *fa un "pat" un po' troppo violento* Bene, detto ciò... siete dolcissimi insieme ^çç^ :Q____ Ho messo la fic tra i preferiti, non ho potuto farne a meno *w* Brave autrici! ^^ Complimenti e bacioni!

17/07/09, ore 15:34

La leeeeeeemon!! OçO Chebellochebellochebellochebello... *zompa adosso alle autrici* Braveeeee! Io Draco lo vedo più seme che uke ma questa lemon mi piace lo stesso ^ç^ Non hanno perso tempo, eh? Bravi, qualcosa di buono allora ogni tanto lo fanno pure loro. ù_ù Complimentissimi! Bacioni!

17/07/09, ore 15:10

*ççç* Vi adoro. Giuro, siete due cenieh *-* "Sto solo osservando la fauna locale" è così da Draco! Mi sono messa a sghignazzare come una demente... Ha ragione Sam, comunque, Harry lo ama alla follia ù_ù e io pure! Il barista mi sta molto simpatico ^^ Davvero brafeh, e W Sam! xD (Il fascino irlandese du di me fa presa xD) Bacioni!

15/07/09, ore 23:44

mi piace troppo questa ff.... bellissimo il fatto che harry sia il "duro" tra i due che dica "lo so" al "ti amo" di draco, senza sbilanciarsi...ù mi piace harry figo!! me innamorata! continuala, ti prego. ellii

15/07/09, ore 15:09

Sono perfettamente d'accordo con voi: che teneriii! Certo,ogni volta che leggo di Draco piangente non riesco a immaginarlo,comunque bel chappy^^. Pare che Harry si sia arreso...kukukuku! Altra cosa che mi è piaciuta tanto: Lucius e Severus ed il fatto che Dracucciolo non sia rimasto scioccato alla loro vista...si vede che ha visto di peggio(la mia mente perversa sta lavorando freneticamente) Aggiornate presto!

14/07/09, ore 21:08

Bwaaaaaaaaaaaaa *-*
Allora da dove comincio?
Ok, ehm... dalle aprti divertentissime o da quelle dolci dolci *-* ??
Cominc9amo da quelle comiche..cavolo ragazze che risate!
Cioè davvero, Draco incredulo è bellissimo, cioè è tutto così divertente come l'avete scritto..e Lucius e Snape! XDD
Che 8immagine da brrrrrrividi .-.
Però non male XD
E, e, e...e i grattini *-*
E i baci sul collo +-*
Bwaaaaa, tutti dallaltra sponda eh xD?
Bellissimo davvero, alterante il comico al triste al romantico, spettacolare!!!
Beh le HxD cominciano a piacermi, ya ya v.v
Sai cosa? Se tutti sono di large vedute sessuali (XD) mettete anche ragazze con ragazze, così ampliate un po ^^
Ma è un consiglio, è perfetto così!
Beh vi lascio, bellissimo capitolo *O*