Yv del Crepaccio
di Gatterina

18/05/20, ore 09:41

Ciao :D
Eccomi di nuovo qua :D
Purtroppo sono stata più lenta di quel che avrei voluto!
Adoro la passione che ti travolge leggendo!
Ho già sbirciato il prossimo capitolo e mi sembra più incentrato su Cael, suo fratello ecc. Mi sembra faccia proseguire un po' di più la trama.
Ma anche capitoli come quelli appena trascorsi sono assolutamente coinvolgenti.
Anche le scene di tortura, nelle quali non ti dovresti immedesimare, sono descritte così bene che ti senti comunque coinvolto in quel gioco assolutamente perverso tra Yv e Cael (matto come un cavallo, ma al momento sembra letteralmente avere il coltello dalla parte del manico).
Mi piace molto il modo in cui scrivi :)

03/05/20, ore 14:55

Ciao :)
Come già scritto sto continuando a leggere la tua storia e la trovo davvero scorrevole e appassionante! Fin'ora tutti quelli che hanno posato il loro sguardo su Effie sono rimasti catturati ed eccitati di fronte la sua bellezza. D'altronde non è una bellezza umana, ma donatale da un potere demoniaco; è naturale che sia fuori dall'ordinario! Però nonostante sia ricca di talento e dotata di un potere straordinario fa tenerezza per lei pensare che venga notata soprattutto per il suo aspetto e il suo corpo "ben fatto" e l'unico che ne riconosce apertamente il potenziale per ora è Meltrez, che comunque non si fa problemi ad umiliarla. Come dire, si riesce ad empatizzare con lei nonostante sia una spietata assassina demoniaca xD mi piace molto :) proseguirò!

26/04/20, ore 15:00

Ciao!! :D
Ho recuperato solamente ora questo tuo racconto e lo sto leggendo avidamente! Invidio davvero molto la tua capacità di scrittura e di catturare l'attenzione del lettore! Esplicita quando serve, senza risultare troppo o forzata in alcun modo. Non vedo l'ora di continuare. In realtà sei tra i miei autori preferiti da un po', probabilmente leggerò anche altro xD
Se ti va, mi farebbe molto piacere avere un tuo parere sulla storia che ho iniziato a pubblicare... è un racconto a cui tengo molto, ma prima di pubblicarlo qua non lo avevo mai fatto leggere a nessuno quindi ogni appunto sarà ben accetto.
Io continuerò comunque a seguire la storia di Yv con moolto interesse! :)

19/04/20, ore 12:12

Ciao, allora mi sono presa un po' di tempo prima di recensire questa storia perché non è il genere che leggo solitamente, è abbastanza forte, ma devo dire che mi ha catturata. Sarà il modo di scrivere, oltre alla trama, che mi ha invogliata ad arrivare fin qui! Ad ogni modo, bene mi piace.

19/04/20, ore 09:47

Ciao! La storia è davvero molto appassionante, l’ho aggiunta tra i preferiti, non vedo l’ora di proseguire! Ho letto che hai intenzione di pubblicarla e spero lo farai. Scritta molto bene e curata dei dettagli, complimenti! Anche io volevo iniziare a scrivere per pubblicare e concordo che i lettori e le recensioni sono uno stimolo in più. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della mia long “Adeline”, spero di ottenere un tuo parere :) a presto!

29/12/17, ore 22:16

scusa ma hai ripetuto due volte quello che hai scritto, forse è stata una svista