Il grido del silenzio
di Charlene

05/09/11, ore 21:37

No... un genio, una professionista! Ma chi sei tu veramente? Geniale, come sai descrivere le situazioni, i personaggi... Un fic tristissima, ma meravigliosa allo stesso tempo! Non smetterò mai di dire TI ADOROOOOOOOOOOOOO CHARLENEEEEEEEEEE!!*________________* XDXDXD

UN MEGA-BACIO

<3<3<3
luna di perla

15/06/11, ore 16:01

Ciao...bellissima keixYuri e inoltre ti dico che hai trattato tutta la storia con estrema maestria...come al solito sono rimasta un pò sbigottito,e sopratutto non riesco a concepire come la morte possa essere l'unica soluzione...mi sembra assurdo,ma forse a volte deve essere così...mi prendi in un momento di sclero totale xD.
io mi eclisso e vado a farmi italiano -.-" un bacione enorme :)

07/06/11, ore 22:30

No! A momenti mi metto a piangere! Questa fanfiction è qualcosa di geniale! ç___ç
Dannatamente triste e l'ultima ricca, strapiena di significato! Mamma mia, senza dubbio la più bella Kei X Yuri che abbia mai letto! TT^TT
*tira su col naso*
Eccellente, ragazza! u.u
Deprimente, ti ammazza a dir poco, ma stupenda. BRAVISSIMA!

07/12/10, ore 20:15

Per essere triste è triste, e a dirla tutta, non vado matta per la coppia KayxYuri, ma tutto sommato ..... mi piace! Complimentoni!
Kissoni!!

06/07/10, ore 19:38

Eh si... Quell'episodio di Death Note è davvero triste, ma questa...questa fan fiction lo è 1000 volte di più!! Povero Kei!! *di Yuri non gliene frega niente* non puoi farmelo finire così, in fondo lui è un personaggio forte, capisco che il suicidarsi sia un modo per non lasciarsi sottomettere dal nemico, però e nello stesso tempo gliela dai vinta, gli fai capire che ti aveva fatto raggiungere un punto critico, gli riconosci di esser stato più furbo e ammetti che non potevi trovare altro modo per sottratti a lui...
Non so se Kai l'avrebbe mai fatto... Forse Yuri, ma non Kai..

Ovviamente la frase più bella è l'ultima, ma forse non c'era bisogno di dirlo

25/11/09, ore 15:40

Bè, hai fatto bene a pubblicarla. Questa mi era sfuggita.
Partiamo dallo stile: credo proprio che sia quello giusto. Riesci a conciliare dramma, ironia e il cinismo dei protagonisti, rendendo il tutto molto realistico.
Ho trovato Kei e Yuri molto IC, e con una trama del genere non è facile mantenerli fedeli all'originale.
Riesci davvero ad emozionare il lettore; pensa che da quando Yuri ha iniziato a scoraggiarsi in poi, ho provato una forte ansia. Tra l'altro il loro dialogo in quel punto è stato molto toccante.
Per non parlare di Yuri che vuole vedere l'alba... una cosa così romantica e "kawaii" sei riuscita ad esprimerla mantenendo il tutto credibile, molto credibile.
E, ammetto, la frase finale è stata il culmine, sono quasi scoppiata a piangere. I miei più grandi complimenti, non saprei che altro dire, sarebbe superfluo.

20/10/09, ore 15:37

nuoooooooooo çAç pecché???? pecché due fighi come loro hanno fatto una fine così? T___T non avevano ancora provato il piano C: savare con un cucchiaino da thé un tunnel sotterraneo x sbucare dall altra parte del pianeta!! poveri! complimenti, davvero una bella shot

08/08/09, ore 13:02

Allora, ci tengo a ringraziarti delle recensioni e delle dritte che mi hai dato ^^ (se non te le dava lei mi sà che non combinavi niente -.- ndKei - E tu che vuoi? <_< ndMe)

E ora passiamo alla fic. Mi è piaciuta molto, è bello vedere due personaggi freddi come Kei e Yuri aiutarsi e starsi vicini nei momenti più fragili.
Mi ha colpito molto il finale, è la parte della fic che mi è piaciuta di più.
Sei molto brava a scrivere (: e grazie ancora per le recensioni, torna presto a scrivermi ^^
Bacioni <3

24/06/09, ore 11:49

ma nooooooooooooo sono crollata in lacrime alla fine non me lo sarei aspettatoooooooooooo ç____ç oddio che bella frase "si sa gli angeli le hanno di sicuro le ali" sono mortiiiii i miei due personaggi preferiti di bey...in effetti è molto triste come storia...però mi è piaciuta da impazzire scritta bene anche se l'hai fatta alle quattro del mattino xDD ok smetto perché sono in preda al piantino xD sembro stupida ma non l'aspettavo che sarebbero morti...all'alba che è una cosa fantastica...insomma tutta la parte finale mi ha colpito molto...*-* Beh complimenti ancora ^^ bacioni giuly_pattinson

24/06/09, ore 10:49

x3!
Tranquilla,Death Note fa questo effetto a tutti XD!
La morte di Mello e Matt è quanto di più ingiusto vi sia stato in quel manga x3!
Per il resto che dirti x3?In primis,io non riesco a vedere il caro Kei sottomesso a Vorkov,ma sono riuscita a sopportarlo abbastanza in questa fic,forse perché non è stata una delle solite dove piange come una femminuccia disperata x3: se c'è una cosa per cui elegiorati,è il fatto che riesci a mantenerlo (più o meno) IC nonostante la situazione vaga descritta (uguale per entrambi i giovani,a quanto ho capito)
Ho tutta una mia teoria per giustificare questo mio ferreo principio di non-sottomissione di Kei,ma questo non è né lo spazio adatto né il momento giusto per parlarne x3.
Ma a parte questo,la fic mi è piaciuta con tutto il suo finale deprimente ^.-!
Complimenti,si aspettano altre shonen-ai e/o yaoi ^.^!Bacione!
Iria.