The Third Family
di bambolinarossa98

20/02/18, ore 06:09

Non conosco questo fandom, ma sono stato attirato dal nome della seria che mi ha fatti pensare che potesse esserci qualcosa di italiano.
Condivido che aver letto mafia e aver pensato questo non è proprio lusinghiero, ma mi son detto che l'autrice di Katekyo Hitman Reborn doveva aver giocato su luoghi comuni. Infatti.
Mi è piaciuto molto il tuo stile e come hai descritto questa breve scena, sento solo la mancanza di qualche dettaglio fisico in più sui protagonisti.
Questo non toglie niente al fatto che continuerò a leggere con piacere questa serie.
Ho trovato la trama molto interessante non posso dire di averci capito tutto, ma di base direi che abbiamo: un potere misterioso, un gruppo di giovani ragazzi ignari del loro destino, degli oggetti mistici e un antico dovere. Questo almeno è quello che ho capito da questo breve prequel. Se ho sbagliato qualcosa dimmelo pure.
Per adesso posso dire che i due personaggi presenti sono ben caratterizzati come comportamento e carattere, sono riuscito a immaginarmeli senza problemi nelle situazioni che descrivi. Mi piacciono entrambi, non posso dire di avere una preferenza da quest breve racconto.
Ho travato molto divertenti le note finali, ti do pienamente ragione sulla questione dei nomi. Non sai come mi urta quando a un personaggio italiano danno un nome giapponese.
Cmq posso dire che questo preqeul mi ha incuriosito parecchio e mi è piaciuto.

07/12/17, ore 11:47

Questo prologo mi intriga molto, Kora! Colonnello a parte, trovo che l'idea di far interagire i Vongola con un'altra famiglia mafiosa sia molto interessante e originale.
Inoltre questa nuova famiglia sembra nascondere un gioiello dai poteri pari a quelli degli anelli Vongola (credo...): mi hai veramente incuriosita!
A presto
Merwen