Contagion
di FreddyOllow

20/12/18, ore 22:58

Ho scoperto solo oggi questa tua storia in quanto mi aveva incuriosito il fatto che aveva già 14 capitoli ma nessuna recensione.
Per stasera sono riuscito ad arrivare solo fin qui ma è già abbastanza per dare un parere.
Per quanto il tipo di storia che narri non è dei miei preferiti devo dire che ha una trama interessante e che trovo le tue idee niente male. Il vero problema che ho trovato nel leggerla, però, è stato il fatto che, probabilmente, l'hai scritta di getto e non l'hai riletta. Vi sono, infatti, moltissimi refusi e/o errori di pronomi, verbi, ecc. Diverse volte, poi, mi sono trovato davanti a frasi sospese dove, al posto della conclusione, ti ritrovi con un punto fermo e resti lì, come un baba. ;)
Ripeto, la storia l'ho trovata parecchio interessante e, sicuramente, la finirò di leggere dandoti ancora, se ti va, il mio modestissimo parere però ti consiglio, prima di postare, di rileggere quanto scrivi attentamente per evitare che la trama venga "frenata" da una scrittura "traballante".
Ciao e a presto
Roberto (aka Trainzfan)