Fools Rush In
di AveAtqueVale

09/12/17, ore 19:03

Alec si è ricordato come prende il caffè Magnus. Bene, evidentemente sentire le cose nel sonno aiuta a ricordarle ahaha.
La frase "Nessun mio marito è semplice" mi ha fatta morire dal ridere ahaha e durante tutto il pezzo della scelta degli anelli morivo dalle risate perché ho letto il seguito e so la faccia che ha fatto il povero Alec quando vede il prezzo di ciò che ha comprato. Meno male che 4000 dollari erano quelli delle vincite coi dadi.
Simon che chiama Izzy è stato una comica, povera l'ha disturbata alle 3 di notte e giustamente lei è andata fuori di testa per la storia del matrimonio, ma mai come quando Alec non porta magnus a cena alla prima cena di famiglia una volta tornato a NY.
Il matrimonio è stato terribilmente dolce! E caspita ma quante foto e video hanno fatto!!!

09/12/17, ore 18:59

Allora oggi è il giorno da ma scelto per recensire tutto ahaha vediamo che scappa fuori.
Sai cosa mi piace di più della storia? l'alternanza presente-passato, la trovo davvero piacevole per la lettura.
Comunque Simon e Jace che non battono ciglio davanti all'idea del matrimonio può significare solo che hanno bevuto decisamente troppo ahahha.
Comunque l'autrice è stata oc con entrambi i personaggi, perché che alec non abbia mai avuto una storia di una notte ci può stare (anche se uno se lo aspetta vergine), ma magnus? no decisamente magnus non può non aver avuto storie di una notte ahahah
Ottima traduzione. Passo al prossimo

09/12/17, ore 02:00

Ciao! È un po' tardi, ma non ho resistito a leggere il capitolo quando ho visto che avevi aggiornato! Cosa dire? Avevi ragione quando mi hai detto che andando avanti questa storia mi sarebbe piaciuta di più! Ho adorato ogni cosa di questo capitolo, dal pranzo, al loro incontro insieme a Ragnor e Catarina, alla loro buonanotte (Gatti e Netflix, sono anime gemelle, è evidente!) Il capitolo più lungo è stato apprezzato moltissimo, quindi grazie! E grazie anche per aver scelto di tradurre questa storia, complimenti ancora perché tutto risulta davvero chiaro e scorrevole! Se non sapessi che è una traduzione penserei che è scritta di tuo pugno, quindi bravissima! Ti saluto, alla prossima!

08/12/17, ore 10:02

E ora che succede??? Storia bellissima e grande traduzione! Aspetto il capitolo in qualunque forma tu ci voglia deliziare, ho adorato questo capitolo più lungo!!

07/12/17, ore 22:18

ciaooo!!!!
bellissimo continuo, domani non mancherò di certo a controllare se hai aggiornato.
spero che nel frattempo alec e magnus si conoscono un po meglio

07/12/17, ore 19:11

Ciao! Adoro questa storia *-* Sono veramente curiosa di vedere come andrà a finire tra Alec e Magnus! Complimenti per il lavoro di traduzione, è tutto molto chiaro e la lettura è scorrevole!

07/12/17, ore 10:08

Oh, sia benedetto Babbo Natale e tutti i suoi bellissimi aiutanti!
Tesoro, probabilmente dal nick non mi avrai ancora riconosciuta ma sono io, la stalker professionista, la disagiata che è stata capace di leggere l'altra long che hai tradotto in un solo giorno.
Si, proprio quella pazza.
Sono piuttosto sicura che ora avrai capito chi io sia, non credo ci siano altre esaurite come me in giro.
Ad ogni modo, come ben sai ho già letto i prossimi capitoli ma non ho comunque potuto fare a meno di lasciarti una recensione.
Dovevo esprimerti - in ogni modo possibile - tutto il mio entusiasmo per questo capolavoro.
Ho amato questa storia subito, sia per il modo egregio in cui è stata scritta - soprattutto grazie alla tua traduzione impeccabile - e sia per la trama, a mio avviso molto interessante e sicuramente originale.
Non finirò mai di ringraziarti per aver scelto di tradurre questo capolavoro, non dimentichiamo che sebbene gran parte del merito vada all'autrice tu giochi sempre un ruolo fondamentale in tutto questo, tradurre un testo in inglese non è semplice, specialmente quando devi adattare la sintassi di una lingua straniera a quella italiana. Molte volte c'è il rischio piuttosto tangibile di incartarsi perchè una frase in lingua originale non ha lo stesso significato quando viene tradotta.
Perciò BRAVVISSIMA. B-R-A-V-I-S-S-I-M-A.
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia.
Non farmi morire di dolore, te ne prego.
Un abbraccio!

05/12/17, ore 00:06

Allora sappi che live avrai solo il commento della tua storia (che non ha nulla da invidiare a questa, tra l'altro). Innanzitutto hai fatto bene a dividere, io sono arrivata fino alla fine nell'originale e vabbè è abbastanza comico, il pezzo di "chi mai sposerebbe due ubriachi?" 😂 Che poi che domanda è? A Las Vegas il prete/Elvis sposa quasi esclusivamente gente ubriaca! Bene quindi mi fermo con la lettura dell'originale e aspetto te, così mi semplifichi la giornata. Detto ciò passo e chiudo (si fa per dire, con tutte queste storie in ballo ed i commenti annessi non vedo possibile una chiusura 😂). Notte.
Ps ottima tradizione.
Pps ma quindi ora ti tocca tradurre pure questo mio commento e girarlo alla bravissima autrice? Please non farlo, dille solo che "è una storia ben scritta e con la capacità di attrarre subito il lettore" 😅 tutto il resto dei commenti è per te 😂