僕が君のために飛び降りるよ
di VmpAnna

07/12/17, ore 18:26

Anna, intanto ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato questa Fanfiction, mi hai reso molto felice! ❤ Leggendo ho subito capito fosse ispirata a Don't Jump, quella canzone rimarrà sempre nel mio cuore, e per quanto mi renda triste, l'amerò sempre soprattutto perché mi ha accompagnato agli inizi della mia adolescenza, durante i momenti più tristi, quando mi sentivo sola e quella canzone era sempre lì ad aspettarmi. Poi, come secondo punto, trovo sia un paragone perfetto per Ruki e la sua storia, l'immagine della doppia personalità, di Ruki e Takanori è una cosa che ho sempre percepito forte in lui, abbiamo lo stesso punto di vista e mi perdo spesso anch'io a pensare di scrivere storie su di lui, proprio perché mi ispira molto il suo personaggio e penso ci sia molto sotto, anche se noi semplici fans probabilmente non potremo mai venire a sapere tutta la verità. Come sempre amo il modo in cui scrivi e pur essendo una fic breve, la trovo intrisa di emozioni, sensazioni e malinconia. Brava Anna ❤❤
(Recensione modificata il 07/12/2017 - 06:28 pm)

07/12/17, ore 16:14

Te lo dirò finché vivo: come descrivi tu Ruki, nessuno mai.
L'eterna lotta fra Ruki/Takanori è un argomento che mi affascina da sempre, e tu riesci a trattarlo in maniera fantastica. Ma d'altronde, io e te proviamo quasi le stesse identiche cose nei confronti di Ruki, e quando parli di lui -sia in chat che in fanfiction- rispecchi perfettamente ciò che sento. Anche stavolta ovviamente non è stato da meno. È inutile dirti che questa cosina è veramente molto bella, mi ha strappato una lacrima, come del resto anche "Deracine" l'aveva fatto per motivi molto simili. Dato che la canzone a cui l'hai collegata per me è fonte di dolore, spero tu mi possa perdonare se l'ho letta ascoltando qualcos'altro, anche se in effetti la tua composizione e il video sono specchio l'uno dell'altra. Bravissima!
Concludo queste righe senza senso per dirti che amo veramente come scrivi; non vedo l'ora tu possa avere l'ispirazione per portarci qualcos'altro.
Un bacione grande,
Yukiko H.