Gocce di Giove
di Sayami

22/05/19, ore 14:29

OMMIODDIO sono già tua ahahahahah.
Allora, da dove cominciare? Da questo primo capitoletto o dalla descrizione?? La descrizione già mi piace perché i personaggi misantropi, emarginati e paranoici come si può leggere, mi attraggono da morire.
Poi, il primo capitolo è una ripresa di bambini, innocenza e giochi, e ti dirò, non ho provato nostalgia, nono, ho provato una grandissima invidia perché sono nata in un tempo in cui cresciamo con i cellulari in mano, invece in questa bella storia si respira la voglia infantile che c'era un tempo di fare i giochi all'aperto.
E poi, abbiamo sotto gli occhi la cosa più dolce e romantica di sempre, una cotta giovanile che porta a promettersi che da grandi ci si sposa (e anche questo è abbastanza raro, dato che di questi tempi tutti rifuggono dal matrimonio.
Faccio ancora una virgolettina sul registro: bellissimo linguaggio, consapevole, fluido, dolce. Molto bello!
Omg, ora però sarà dura leggere la versione adulta della bambina, triste e emarginata.
Brava brava!
A prestissimo, un bacio,
Karen.

11/12/17, ore 20:44

Questa storia promette benissimo!
il prologo è davvero carino mi è piaciuto molto, e spero presto in un tuo aggiornamento! ☺️