Distanze
di WhiteLight Girl

30/06/18, ore 19:28

Bella ff ma perché la fai finire così?
Voglio il continuo!!!

15/02/18, ore 08:15

La OS è bellissima ma ci vorrebbe proprio un bel continuo in cui si legge la reazione di Adrien e magari anche i pensieri di Chat Noir.
Complimenti per la ff, troppo dolce.
A presto,
Notteinfinita.

31/01/18, ore 10:13

è incredibile, lui è lì, lei è lì, ma non si vedono. Sono così vicini ma così lontani allo stesso tempo che questa cosa mi distrugge. C'è proprio un'enorme distanza tra di loro..
Sono lì insieme, e lui fa il gentile e il carino con lei, lei va in brodo di giuggiole per ogni sua azione ma lui è con la testa e il cuore da tutt'altra parte.
fa male sapere chi è chi e non poterglielo sbattere in faccia per risolvere i loro dilemmi

Spero che il prossimo capitolo arrivi presto

ciao ciao
endy_lily95

30/01/18, ore 19:29

Wowww..davvero bella,triste da far venire le lacrime agli occhi ma bella. Trovo che tu abbia davvero uno stile ipnotizzante,semplice ma intenso e con il giusto tocco di malinconia e amaro. Se solo quei due si guardassero davvero!! È frustrante vederli soffrire in questo modo!! Spero che aggiornerai presto :) il prossimo capitolo mi piacerebbe se fosse dal punto di vista di Marinette/ladybug..sarebbe interessante vedere la situazione ribaltata!!
In trepidante attesa di nuovi sviluppi,a presto :)
A.

15/12/17, ore 07:13

Fan fiction stupenda ma tremendamente triste.
Mi ha quasi fatto piangere!
Poveri Chat, amare senza essere corrisposto è tremendo.
Scrivi molto bene e spero pubblicherai presto altro su di loro.