N.A.T.A.L.E
di Daenerys21

21/12/17, ore 10:20

Ed eccomi alla fine, e anche questa mi ha fatto morire ahahahaha. Ogni volta che pubblicavi un nuovo capitolo mi chiedevo quale parola avresti associato alla lettera e quando ho letto 'Elfo' non ho potuto fare a meno di pensare 'ma certo, è ovvio, è perfetto!"
E niente, non poteva mancare una recita natalizia, e che tenerezza immaginarmi il piccolo Frodo vestito da aiutante di Babbo Natale ^O^! Mi sciolgo di nuovo! Poi bellissimi anche gli accenni a Fili e Kili, e che dire di zia Dis che da brava zia orgogliosa riprende il nipotino con la cinepresa? Li abbiamo tutti quei parenti, ahahahha.
L'odio insensato di Thorin mi ha fatta sorridere tantissimo, specialmente al pensiero che, appunto, è insensato, lui non se lo sa spiegare, è un po' come quando si odiano gli spinaci o i broccoli perchè sì. Però santa pace, Thorin, fai almeno uno sforzo per tuo nipote, su U.U. Fossi in Bilbo ti costringerei a guardare il filmato all'infinito, così si vendica di tutte le volte che lo hai tormentato :P
Sì, sono perfida lo ammetto :P (no, va beh, diciamo che sono tremendamente team Bilbo, quando si tratta di prendere le parti di qualcuno)

Niente, non mi rimane altro che ringraziarti per questo bellissimo regalo, davvero inaspettato.
E' stato un super piacere leggere queste pillole di bagginshield quotidiane e mi spiace sia già finita :/
spero tanto di risentirti presto, hai sempre tanta fantasia e uno stile decisamente pulito e piacevole ♥
buon Natale, buon anno e un bacione!

21/12/17, ore 10:05

'Ghhhnnnn. Quello era il verso di una Benni in piena fase di soffocamento per la troppa dolcezza che le si è riversata addosso dopo questa penultima drabble. Devi sapere che adoro la maniera scanzonata in cui descrivi il rapporto Bilbo/Thorin: amo le prese in giro di quest'ultimo, il fatto che lo chiami 'pulcino' ecc ecc ma ogni tanto necessito anche del miele peggio di Winnie de Pooh e oh, se me ne hai dato con questa drabble *O*. Taaaanto miele.

“Oh, poco importa alla fine, sai?” mormorò, con inusuale dolcezza e stringendolo a sé: “Il regalo più bello ce l’ho proprio qui fa le braccia”.

E niente, sono pozzagherina felice, soddisfatta e di fatto ormai inutile, ma va beh :P
Complimentoni per l'ottimo equilibrio tra ironia, simpatia, sfottò e fluff che riesci sempre a tenere, rendendo la coppia quanto mai verosimile ♥
sul serio, adoroh tutto ciò.
Ora vado all'ultima, sigh çç... è un peccato che 'Natale' abbia solo sei lettere...

un bacione!

21/12/17, ore 09:54

Ecchime ^^
Yeee, se odio la tombola, per par condicio adoro però le alci (quindi in questo non ci assomigliamo Thorin caro, mi spiace. Che poi posso capire -in parte- l'astio verso movie!Thranduil, ma la sua bella alciotta che ti ha fatto çç? La volevi pure uccidere, brutto incivile T-T. Io quando è morta ci sono rimasta male...).
In camera ho ancora un peluche di alce gigante che vendevano parecchio tempo fa all'ikea (avevo tipo 15 anni) e ci sono affezionatissima: oltre a quello ne ho altri 2 formato normale (per un peluche) e uno piccolo formato cucciolo... quindi di a Bilbo che se vuole ne cedo io una a Frodo :P
Carinissima! Brava ♥
alla prossima,

21/12/17, ore 09:49

Aahahahahhahaah, ok, sapevo che sarebbe successa una cosa del genere ^^": tu hai finito la raccolta e io sono indietrissimo con le recensioni: perdona me ma non ce l'ho proprio fatta a starti dietro a sto giro ^^". Anyway, ora piano piano recupero :)
LOL, posso dire che io la tombola non la sopporto? Devo dire che generalmente la trovo noiosa... specialmente se si è in troppi a giocare. Poi boh, è veramente questione di fortuna e in genere preferisco i giochi di società che siano più di ragionamento, o che uniscano botte di culo e ragionamento (risiko, monopoli... ok, sono banale)
Quindi mi sento molto come il Thorin della tua storia :P che mi ha fatta davvero ridacchiare di gusto!
vado alla prossima!
un bacio,

20/12/17, ore 22:33

No vabbè xD
Questa è il top ahahahahah
Suvvia Thorin! Almeno gli elfi di Babbo Natale sono simpatici xD, solo loro però, gli altri possono pure bruciare ahahah
Questa ultima drabble mi è piaciuta molto, così come mi è piaciuta l'intera fanfiction. È stato un piacere seguirla =).
Buone vacanze natalizie anche a te ♡
Un bacione

Lucri
P.s. Non preoccuparti, Thorin: nei miei spettacoli, se mi offriranno mai la parte dell'elfo, mi rifiuterò di farla xD.

20/12/17, ore 22:11

Ciao Ceci!
Un po mi dispiace che sia già finita! Perchè mi è piaciuta veramente molto *^*
Thorin e il suo odio per gli elfi ahah xD Con la differenza che qua Bilbo, non lo capisce ahah xD
Però doveva fare i complimenti a Frodo u.u
Chissà che carino che era *-*
Complimenti! E' stato bellissimo leggerla e seguirla! *w*
Grazie ! Un buon natale anche a te :*
E a presto per una prossima storia! u.u

19/12/17, ore 23:04

Ciao cara!
Scusa se sono qui, solo ora ma oggi era il mio compleanno! *^*
Comunque eccomi qui! Che dolce **
Thorin mi aveva lasciato senza parole all'inizio xD
Ma poi quando ho capito, che lo aveva fatto per far arrabbiare Bilbo, allora mi è piaciuto molto, lo trovato estremamente dolce *-*
E l'ultima frase, è stata come la nutella! **
Penso di essermi innamorata ulteriormente di questa coppia! U.U
Stanno troppo bene insieme! E complimenti a te! :*
A presto! Fuji.

19/12/17, ore 19:23

Yeeeeeee siamo arrivati alla mia lettera xD
Thorin che fa il bambino è l'ottava meraviglia del mondo :3 anche se lo faceva solamente per scherzare, era adorabile lo stesso :3
Ovviamente, come al solito, vuole solamente prendersi gioco del suo pulcino. Che bastardello <3.
Bene, questa è stata divertente e fluffosa allo stesso tempo xD.
Ci sentiamo

18/12/17, ore 19:14

Buahahahahah no dai xD adoro troppo!
Credo che questa, finora, sia la mia drabble preferita della raccolta.
Prima di salutarti, devo farti i miei più sinceri complimenti: non è facile riuscire a scrivere qualcosa di comico, a far ridere, sorridere, in così poche righe ;)
Un abbraccio e al prossimo capitolo

18/12/17, ore 15:39

Ciao cara!
Ahaha xD Thorin che se la prende per un alce xD
Ma poi, come si ci fa la barba con una falce? OwO
Lo vorrei proprio sapere òwò
Anche a Bilbo vengono delle idee strane xD
Comunque si può dire, che Thorin ha dei dejavu su un suo antenato! U.U
Ora non picchiarmi ma a me, l'alce di Thranduil piace molto *-*
Questa raccolta mi continua a piacere molto! *^*
Complimenti e a presto! :*

15/12/17, ore 18:41

Buahahahahah poraccio Thorin xD.
Io credo di aver giocato a Tombola solo due volte in tutta la mia vita. La prima mi era andata benone, visto che stavo praticamente svuotando la casa ai miei amici xD, la seconda un po' meno ahahah.
Comunque Thorinuccio, se vuoi ti ospito io per Natale, se vuoi scampare a questa tortura :P

15/12/17, ore 18:35

Ahahah xD Lo capisco bene anche noi ogni anno da quando sono anta giochiamo alla tombola dopo il pranzo di natale e finiamo sempre alla sera! xD
Però che natale sarebbe se la tombola non ce l'hai! u.u
Anche se parecchie volte straccio sempre la mia famiglia, magari quest'anno gli dico di giocarci a soldi xD
Adoro tantissimo! Questa raccolta complimenti *^*
E poi avrei voluto vedere Thorin che suda freddo per la paura nei confronti di Bilbo e di sua sorella ahahah xD
Un buon week end anche a te :*
E a presto!

15/12/17, ore 10:26

Aiutttttooo!
Vista la velocipidità con cui aggiorni devo impormi di controllare la storia almeno una volta al giorno o mi ritrovo che arrivo alla fine con 5 capitoli arretrati ^^".
Anywayyyy, belli i momenti della scelta dell'albero! Noi siamo passati a quello "sintetico" (o come si dice) da un paio d'anni e non c'è paragone, ovviamente, con quelli veri...
ma ahimè, the cat è un malefico furfante che andava là a farsi le unghie, ergo ora è fregato (abbiamo anche assunto delle renne di vimini da guardia, non oserà mai più avvicinarsi U.U)
Thorin è sempre tenerissimo, è proprio bello vedere come sia lui che Frodo si vogliano bene quasi si conoscessero da sempre... era destino.
E niente, alla prossima, cara!
mille baci,

14/12/17, ore 20:54

Wow, non mi aspettavo di trovare già il secondo capitolo xD.
Certo che Thorin è proprio un zio adorabileeee *-* lo voglio come padre dei figli che non ho(?)
ci sentiamo nella prossima drabble, come sempre scrivi molto bene :D
Un abbraccio

14/12/17, ore 15:55

Ciao cara!
Prego, è un vero piacere leggere e recensire u.u
Wow che scenetta dolce, poi il piccolo Frodo è così dolce *-*
Per non parlare di Thorin è stato molto affettuoso con Bilbo! u.u
Poi ho notato che questa drabble, è collegata alla tua precedente FF "Gondorian Boxe Competition" non vorrei sbagliarmi, ma quando hai parlato del torneo ho subito pensato a quella! *w*
Mi piace molto quando si inseriscono di questi tipi di collegamenti, è molto bello *^*
Non vedo l'ora di leggere le altre, sei sempre molto brava a scrivere! **
A presto! E complimenti :*