Città del Sangue
di S_Dobrado

11/01/18, ore 11:41

Christopher mi sta troppo simpatico!
ed ecco un capitolo che si apre con una situazione non esattamente buona per il nostro vampiretto di quartiere ma che alla fine si rivela un modo carino per caratterizzare ancora meglio i personaggi.
Jeldrik Bloodychain ovvero Jeldrik catena di sangue
mi domando come influirà aver scoperto il suo nome completo? come sarà la sua famiglia? ma sopratutto come può essere così coccolo in due capitoli? conosco una oc che lo amerebbe ahah cioè se riuscisse chiaramente ad incontrarlo
e per finire Elizabeth. lei è la dura e sadica, mi fa quasi paura e mi piace come sia così stronzetta
è decisa ed equilibra il carattere calmo di Jeldrik. eppure sento che ne combinerà anche lei parecchie hai danni del povero cacciatore e del bel vampiretto.
solo un appunto: credo che trattare un vampiro come un cane sia davvero strano, non dico sbagliato ma un po stona. sarebbe stato più appropriato con un licantropo.
oh bhe ottimo lavoro ora leggo i prossimi ^^

11/01/18, ore 11:33

Jeldrik lui si che sembra un cacciatore particolare!
è da un po che sto tenendo d'occhio questa storia ma lavorando a tante contemporaneamente ( incluse quelle di Shadow) non avevo il coraggio di azzardarmi a seguirla.
e ora sono quì. allora l'ambientazione è ben congeniata e apprezzo il tentativo di fare FINALMENTE qualcosa di diverso e particolare.
inoltre proprio il nostro " protagonista" è caduto al mio sguardo indagatore ( che ti aspetti da una ragazza? XD)
già non posso fare a meno di shippare Elizabeth con l'affascinante vampiro Christopher. hanno una bella risonanza insieme sopratutto quando si provocano
ho già letto anche gli altri capitoli ma con calma rileggo e recensisco.
nel contesto di insieme è una storia che incuriosisce, scrivi in modo deciso e fluido, solo mi domando...perchè mai dovevi nascondere il tuo talento sotto il nome di una ragazza? sei molto bravo e io penso che se si ami scrivere, si debba fare anche se non sei una ragazza non significa che non puoi scrivere una storia romantica e d'avventura.
è anche vero che dipende da persona a persona, ma io penso che tu abbia moltissimo potenziale, quindi non arrenderti e credi id più in te stesso

28/12/17, ore 00:14

Ciao scusa per il ritardo scrivo questa recensione senza aver letto il capitolo 4 caricato oggi. Partiamo dal fatto che in questo capitolo si scoprono varie cose, in primis la moglie di jeldrick, e di come il loro matrimonio va a rotoli. Elizabeth si conferma ancora il mio personaggio preferito. Vado a leggere il capitolo 4, ossequi Harlequin.

14/12/17, ore 16:55

ciao, ho letto i primi due capitoli di questa fun fiction, e mi piace molto, in particolare la strega.
non mi eprimo sui personaggi poiche non sono ancora aprofnditi.  erori d grammatica e battitura non ce ne sono, almeno io non li ho visti.
ti auguro buona scritura.
Ossequi Harlequin