N.A.T.A.L.E
di Daenerys21

15/12/17, ore 10:26

Aiutttttooo!
Vista la velocipidità con cui aggiorni devo impormi di controllare la storia almeno una volta al giorno o mi ritrovo che arrivo alla fine con 5 capitoli arretrati ^^".
Anywayyyy, belli i momenti della scelta dell'albero! Noi siamo passati a quello "sintetico" (o come si dice) da un paio d'anni e non c'è paragone, ovviamente, con quelli veri...
ma ahimè, the cat è un malefico furfante che andava là a farsi le unghie, ergo ora è fregato (abbiamo anche assunto delle renne di vimini da guardia, non oserà mai più avvicinarsi U.U)
Thorin è sempre tenerissimo, è proprio bello vedere come sia lui che Frodo si vogliano bene quasi si conoscessero da sempre... era destino.
E niente, alla prossima, cara!
mille baci,

Benni

14/12/17, ore 20:54

Wow, non mi aspettavo di trovare già il secondo capitolo xD.
Certo che Thorin è proprio un zio adorabileeee *-* lo voglio come padre dei figli che non ho(?)
ci sentiamo nella prossima drabble, come sempre scrivi molto bene :D
Un abbraccio

Lucri

14/12/17, ore 15:55

Ciao cara!
Prego, è un vero piacere leggere e recensire u.u
Wow che scenetta dolce, poi il piccolo Frodo è così dolce *-*
Per non parlare di Thorin è stato molto affettuoso con Bilbo! u.u
Poi ho notato che questa drabble, è collegata alla tua precedente FF "Gondorian Boxe Competition" non vorrei sbagliarmi, ma quando hai parlato del torneo ho subito pensato a quella! *w*
Mi piace molto quando si inseriscono di questi tipi di collegamenti, è molto bello *^*
Non vedo l'ora di leggere le altre, sei sempre molto brava a scrivere! **
A presto! E complimenti :*
Fuji.