Children, I work with children. But they are my family now
di GeoFender

Buona Pasqua!
Sono qui per lo scambio libero de 'Il Giardino di Efp'.
Oh, ma quanto è 'cute' tutto questo, soprattutto il dettaglio della tazza.
Diana si dimostra l'adulta del gruppo, spesso la voce della ragione.
Mi piace quello che hai mostrato di questo personaggio.
Sono stata molto felice di aver trovato una bella storia su questo film <3.
Complimenti!

Che tenero Barry!
Devo dire che ti cali davvero bene nell'introspezione di Diana, ti muovi a tuo agio e tiri fuori la sua essenza al meglio. Mi spiace solo non ricordarmi la famosa battuta di Batman nel film, che devo rivedere con più attenzione. Sento che mi manca un pezzo, anche se, da ciò che hai scritto, intuisco cos'è successo.
Per me Diana resta veramente l'unico personaggio davvero degno di nota in JL, se non forse Barry, un pochino.
Ti rinnovo i miei complimenti per come hai gestito Diana. E nulla, è evidente che nel suo personaggio ti sai muovere bene.
Alla prossima :)

Come promesso eccomi qui!
Devo premettere che Diana mi è piaciuta moltissimo in JL, è davvero la mamma del gruppo xD
Detto questo, la tua flashfic mi è piaciuta! Hai dato il giusto spazio all'introspezione di Diana ripercorrendo i film; ti sei soffermata sul piccolo "scontro" che ha avuto con Bruce mostrando le sue ragioni ed hai centrato l'essenza di Diana.
Con Barry è dolcissima, e la trovata della tazza è adorabile (e proprio da lui).
Se scriverai altro su di loro passerò sicuramente a leggere :)

Se dovessi riassumere la mia recensione sarebbe semplicemente con un "Aww", ma questo lo sai già.
Che dire, mi ero immaginata una storia molto più leggera, forse perché in questi giorni ho pensato più alla scena in cui Barry dava la tazza a Diana, ma invece sono rimasta stupita (positivamente) nel vedere lo spazio che hai dedicato ai pensieri dell'Amazzone.
Hai rappresentato bene il suo spirito, la sua sofferenza e in particolar modo, la sua bontà; in JL lo abbiamo visto bene, lei era un buon collante per la squadra, buona, alle volte sin troppo con certi soggetti, ma è stata davvero la mamma di tutti.
E devo anche dire che dalla fic si capisce quanto ti piaccia il personaggio, può sembrare una cosa scontata, ma in poche righe sei riuscit* davvero a spiegare la complessità di Wonder Woman; ho apprezzato molto i riferimenti ai diversi film, al modo in cui Diana è effettivamente cambiata, anche se non ha mai smesso di credere in qualcosa.
Per quanto riguarda Barry, niente da dire, il suo essere goffo lo hai riassunto perfettamente dal modo in cui ha parlato (e come si è mosso); sono di parte eh, ma il paragone Barry-Victor mi ha praticamente sciolto conquistato e anche come Diana si è rivista nei loro comportamenti; hai legato i personaggi davvero in modo ottimo!
Parlando del tuo stile, invece, complimenti! Non è nulla di troppo complesso e non "stanca", ma hai saputo dare uno spessore alla storia davvero inaspettato, cosa che io apprezzo molto perché con l'introspezione ci vado a braccetto.
Se dovessi proprio fare una piccola critica, ma che non riguarda né lo stile né la grammatica, è l'impostazione: forse qualche frase poteva essere scritta una volta andati a capo, ma non influenza per nulla il mio giudizio sulla storia.

Dovevo scrivere un'altra cosa, ma mi sono appena dimenticata; boh, se mi verrà in mente te lo farò sicuramente sapere.
Scrivine altre, plz.

Inutile che te lo dica che ho adorato la distruzione di Batman e la spiegazione sul fatto che Diana si sia dimostrata migliore del poveretto. Best part. Si poteva approfondire ulteriormente la parte che riguardava il comportamento di Barry al tocco di Diana o comunque tutta quella parte di storia perché per quanto profonda sia uscita poteva anche andare meglio, ne volevo di più. Sei brava sei, Geo.