Two Worlds Collide
di SusanTheGentle

03/10/18, ore 16:04

Ciao Claire, scusa se ti disturbo.
Ho provato a contattarti si Wattpad, instagram, ma non sono riuscita a farti arrivare le mio messaggio.
Ti scrivo qui, non per violare la tua privacy, ma sono per darti le mie parole d'incoraggiamento, spero possano aiutarti.
Ti ho scoperta su wattpad e ho completato di leggere le tue ff su EFP. Aggiorno quella maledettissima pagina internet ogni giorno, alla ricerca di un nuovo aggiornamento, rileggendo i capitoli così tante volte da sapere la maggior parte delle cose memoria...per farti capire quanto tutto quello che scrivi sia diventato importante per me.
Quasi 1 anno fa hai smesso di aggiornare, ti ho fatto subito le mie condoglianze e te le rinnovo adesso, augurandoti tutta la felicità del mondo, perché te la meriti, lo so. Ti scrivo questo messaggio per invogliati a consolarti nella scrittura/lettura. Te lo assicuro, funziona. Er farti un esempio, io sono gelosa di tutto, cose e persone, ma con i libri no, sai perché? Perché mi fanno stare così bene che sento il bisogno di condividerli con gli altri.
Detto questo spero di averti aiutata, e spero che tornerai presto ad aggiornare.

23/08/18, ore 09:43

Ciao volevo sapere se continui la storia perché mi piace molto