Gli imprevisti del mestiere
di afterhour

29/08/20, ore 00:16

29/08/20, ore 00:16

08/12/19, ore 13:49

L'idea di base mi è piaciuta: anzi, la considero più che strabiliante! Il racconto di per sé, però, l'ho trovato poco scorrevole e soprattutto, poco descrittivo, senza che vi fosse una terminologia elaborata che potesse colmare tale lacuna.

19/01/18, ore 21:07

Ma che bella sorpresa!! Una tua nuova sasusaku!!
L’ho trovata per caso, controllando la pagina degli autori preferiti, ed è strano che non abbia notato l’aggiornamento dato che ogni tanto guardo se c’è una storia che non sia con Naruto e Sasuke...(oramai il fandom è invaso da quelle!).
Molto divertente e originale l’idea che Sakura sia sotto copertura! Anche se Sasuke l’ha scoperta in un attimo.
Bello anche il punto di vista della lemon da parte di lui, e come sempre mi hai fatto emozionare per l’amore che Sakura continua a provare per lui e della consapevolezza di Sasuke quando si trova accanto a lei. Il finale è aperto, ma lascia la speranza che Sasuke possa davvero ritornare a Konoha.
Spero tanto di leggere presto qualcos’altro! Ieri ho letto alcuni capitolo di ‘Un requisito su trenta’, rimane sempre speciale e particolare quella fic!
Ciaooo cara!! :)

26/12/17, ore 19:28

mi assento per qualche settimana da questo sito e che succede? Pubblichi una nuova storia senza avvisarmi. L' ho trovata un paio di giorni fa, in una delle mie notti insonni. stavo per andare a dormire e mi viene in mente di aprire il sito. Vengo folgorata da un aggiornamento degli autori preferiti. ovviamente leggo tutto subito e poi crollo, ma non potevo astenermi dal commentare, anche se in ritardo, la tua storia. Ogni volta riesci a sorprendermi, sakura in missione sotto copertura è stata una vera e propria genialata(non sono convinta che sia un termine esistente, ma se hanno accettato petaloso possono accettare anche questo).Sapevo benissimo che lui l'avrebbe riconosciuta ma lo stesso mi sono emozionata quando ho letto dei suoi pensieri. Lei ovviamente, una volta iniziato tutto, ha lasciato in secondo piano la missione e tutto il resto. Li amo insieme, tu poi li rendi ancora più speciali, in ogni storia riesci a creare un amore travolgente che mi coinvolge totalmente. Hai davvero un talento incredibile, non mi stancherò mai di dirlo, in tutto il sito non ho ancora trovato una scrittrice (perché è questo ciò che sei, e non sono la sola a pensarlo) o scrittore che riesca a trasmettere quello che trasmetti tu con le tue storie. È inutile dirti che spero già in un seguito di questa storia. la prossima volta avvisami perché voglio essere la prima a leggerla, lo sai che ho tanta pazienza. Alla prossima ;)

19/12/17, ore 22:03

Ciao cara! Che piacevole e inaspettato regalo di Natale! Soprattutto la prima parte mi ha fatta piegare dal ridere. Sai che amo la comicità e l'ironia e devo ammettere che le mutandine di Ino per l'amica con lo scopo di aiutarla ad essere più credibile e a calarsi meglio nella parte, immagino, sono una trovata davvero geniale...le voglio anch'io ^^! I momenti idilliaci sono i più belli, i più adrenalinici, quelli che hanno il potere di provocare quel piacevole turbamento e questa volta non c'è nemmeno l'amarezza che accompagna il risveglio, il ritorno alla realtà di Sakura, ma c'è la speranza di un futuro all'orizzonte. Sarà perché conosciamo ormai il finale del manga e l'ho letto con il cuore più leggero. A me piace molto quando esponi il punto di vista di Sasuke, la trovo una abilità interessante...sarà che io proprio non riesco a vedere le cose come un uomo, insomma non la trovo una cosa facile, anzi...perciò ti ammiro perché riesci anche a metterti nei panni di un personaggio maschile e a ragionare come lui. Detto questo la mia recensione non può essere che positiva e nella speranza che tu ci delizi ancora con la tua scrittura ti auguro buone feste! Un abbraccio

18/12/17, ore 14:40

Ciao carissima!
Mi fa davvero piacere poterti risentire, negli ultimi tempi sono stata davvero poco presente qui sul sito EFP di Naruto visto le poche storie sasusaku.

Allora che dire….. Ooooooohhh Afterhour! *____* WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* e stato splendidamente MAGNIFICO*___* e assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti Tesoro *W*

Mamma mia!! Mamma mia!! Come sempre sarò ripetitiva ma…. questa One shot è stata assolutamente e divinamente MERAVIGLIOSA, STREPITOSA, SPLENDIDA,STUPENDA, SPETTACOLARE, FANTASTICA, SUBLIME, FAVOLOSA, SPETTACOLARE e PERFETTA *___* come sempre ho letto i capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente....!! *.* è tutto perfetto *W* Me lo sono gustato dall'inizio alla fine*W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Hai descritto in modo impeccabile! *O* E ne sono totalmente presa *_* Complimenti cara, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* AMO sempre di più la tua scrittura! Mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! continua così *-*!!!

Oooooooh!!! *•* e che dire della scena hot tra Sasuke e Sakura?? Cristo Santissimo TU non hai la minima idea di quanto mi sia piaciuta, oddio, amo alla follia questo tipo di storie, a rating Rosso!!!
Oh santo cielo!!! Mamma mia!!! è da infarto!!!! Davvero Strabellissima e Meravigliosa è stata decisamente è perfetta molto e dico molto bollente, eccitante, erotica e sensualissima*_______*hai descritto tutta la scena in modo davvero Sublime ….. Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! La mia immaginazione era alle stelle, giuro *O* Mi piaciuta moltissimo…..Oddio sono proprio perfetti insieme, trasudano sensualità e eroticità da tutti i pori e ispirano tanto tanto sesso…. *:* che amoriiii *:*

Sarò ripetitiva, ma OOOOOO MIOOOOO DIOOOOOOO!!! Cavolo il tuo Sasuke mi fa proprio impazzire... l'hai reso eccitante in maniera unica…. è semplicemente e terribilmente figo, accattivante, erotico...assolutamente da SESSO!!! o//////o cavolo quanto sangue sprizza!! Oh Cristo Santissimo..che pagherei per stare al posto di Sakura!!
Oddio! Adoro da morire i pov di Sasuke mi piacciono un sacco xD E' così interessante sapere cosa pensa lui! Si vede dal suo POV che ormai è cotto e stracotto di Sakura! u.u

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! AMO sempre di più il tuo modo di scrivere, ah cavolo!, il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! Semplicemente stupendo! per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepitosa! Continua così! Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre! Brava brava bravissima

Tantissimi complimenti!

Un bacione grande grande Ukyou

PS si vede che sono un po arruginita a scrivere recensione