Mira Hader: regina, ribelle e Jedi
di Nini1996

29/03/18, ore 11:26

Ciao, scrivi molto bene e la storia è molto carina. Continua così

03/01/18, ore 13:14

Ciao! È da qualche giorno che ho cominciato a seguire la tua storia, ma solamente oggi ho avuto finalmente l’occasione per poter leggere il primo capitolo.
L’ho trovato davvero interessante, soprattutto per i personaggi che mi pare siano stati tutti creati da te, giusto? Mi piace molto l’idea di una regina in esilio capace di combattere con una spada laser, vuol dire che magari ci sarà qualcuno che terrà un po’ testa a Vader (che ho notato che è inserito tra i personaggi).
L’ambientazione mi ricorda molto la luna boscosa di Endor, abitata da un popolo primitivo che non conosce la tecnologia necessaria ai viaggi spaziali; ed è più o meno la stessa situazione vista nei due film - pessimi! - prodotti da George Lucas nella seconda metà degli anni ‘80, “L’avventura degli Ewoks” e “Il ritorno degli Ewoks”, con una famiglia che precipita su Endor e vi rimane bloccata. Ma sono sicuro che la tua storia sarà mille volte meglio di quei filmacci!
Appena posso leggo il secondo capitolo e poi, naturalmente, attenderò anche gli altri.
Un saluto!