Odi et amo
di Monkey D Anjelika

11/01/18, ore 21:43

No va bhè ahahhahaha
Adoro troppo
Hai tutta la mia stima ahahahhah
Cioè unire in coppia il sabbioso e il fenicottero è superlativo
Considerando che amo sti due pg
e si ammetto di averli shippati spesso
( ma non conto io shippo tutto con tutto)
Ma questa coppia E':...
È l'angst fatto paring
E' la passione fatta yaoi
E' la fine del mondo!!
Hai tutta la mia stima

07/01/18, ore 13:33

Weee io adoro questa coppia!!!! È l'angst fatto paring, la fine del mondo!!
Effettivamente la doflamingo crocodile si è persa un po', va a sapere il perché
La tua storia era molto bella e un po' di sano sesso ci sta!
L'unico consiglio che mi sento di darti è l'impostazione della pagina, perché i dialoghi scritti così attaccati sono un po' scomodi.
Un bacio, ciaoo

19/12/17, ore 14:07

Eccomi! *alza il braccio come si fa davanti ai professori* Sono una fan della Doflamingo x Crocodile quindi la tua flash fic mi ha attirata. Ammetto che non è la mia ship preferita di One Piece, però ha il suo fascino e di certo trovo che abbia un grande potenziale, mi piace leggere di loro, scrivere di loro, guardare fan art e cercare altro che li riguardi. E' vero che non si trova molto su loro due, forse questo vale soprattutto in questo periodo, però è bello che ogni tanto salti fuori qualcosa di interessante, quindi sono felice che tu abbia deciso di condividere questo tuo breve ma molto bello tributo alla ship.
Mi piace innanzitutto la scelta del titolo, direi che è azzeccato per loro in quanto sono una coppia che sta in bilico tra amore e odio, o almeno viene facile immaginarseli in questa veste hehehehe
Mi è poi piaciuta l'impazienza di Crocodile e il fatto che Doflamingo sapesse cosa toccare dell'altro, quando e in che modo. Questo denota un rapporto duraturo che va avanti tra alti e bassi, ma si vede che quando sono a letto le rivalità e i contrasti vengono accantonati ed entrambi abbassano le barriere mostrando il bisogno reciproco che hanno l'uno nei confronti dell'altro.
La parte che ho preferito è quando Crocodile si incanta a fissare gli occhi di Doflamingo, anche se precisi che non è la prima volta che li vede. Questo mostra che c'è un certo grado di attrazione che scaturisce anche dallo scambio di sguardi.
Doflamingo perde poi la sua compostezza e alla fine prende Crocodile con una passione totalizzante, carino il fatto che ci scherzi su.
Tuttavia, se posso permettermi, ti consiglio solo di distanziare il testo perché essendo compatto rovina un po' la lettura. Non so se hai avuto problemi con l'html o se per altro però diciamo che avrei preferito punti e a capo invece che il testo così attaccato. Ma non è una critica al contenuto ovviamente, e che, ripeto, mi è piaciuto, soprattutto la fine quando entrambi non si pongono domande decidendo di godersi il momento. La mia è solo una questione di forma.
Fanfiction soft e piacevole, mi è piaciuta *mostra i pollici all'insù come Franky*