La mia piccola Pierrot
di Ikari XIII

19/12/17, ore 16:48

Finalmente una storia nella quale Marinette non si fa andare tutto bene e si comporta come qualsiasi persona normale! Grazie per aver scritto questo piccolo gioiello, davvero!
Sono convinta al 100% che se Marinette non si innamora prima anche di Chat, al momento della rivelazione ne rimarrá delusissima. Il fatto è che a tutti piace pensare ad una ladybug insicura della sua vera identitá e felice di quella di Chat, ma la realtá sarebbe del tutto diversa!
Sono cpntenta di aver trovato questa storia che ha le palle di andare controcorrente :)

19/12/17, ore 14:10

Adoro l'idea della tua fanfiction: insomma, ho sempre dato per scontato che quando Marinette avrebbe scoperto l'identità di Chat Noir ne sarebbe stata felice, si sarebbe resa conto di amare entrambe le personalità del ragazzo e sarebbero vissuti tutti felici e contenti. Fine. E invece tu hai stravolto questo "luogo comune", ipotizzando una reazione diversa, ma non per questo OC.
Il capitolo è scritto bene, in modo fluido e senza errori grammaticali o lessicali.
Mi piace molto la tua Marinette in quanto sei riuscita a renderla diversa da quella canonica senza snaturarla: chapeau.
A presto
Merwen