Iniezioni di humour
di Hiroshi84

15/02/18, ore 20:27

Ah beh! Irene comunque fa uguale per alcun film e fa:" Perché tizio fa così? Non sono sicura sia la scelta giusta!". Io di solito la stuzzico facendole domande improbabili tipo i nomi dei calciatori o degli stadi o le capitali del mondo. Ogni volta mi faccio tante di quelle risate che tu non ne hai idea! Penso che io però in questo caso avrei perso la pazienza prima. Mi ha strappato un sorriso, bravissimo.
Fede883

07/02/18, ore 15:31

Oddio mi hai fatto morire! Titolo: James Bond - Operazione G.E.O.V.A Tag-line: "Licenza di ucciderli... tutti!" Mi sa che ti ruberò la battuta la prossima volta che mi suoneranno il citofono.
Unico appunto: la rivista si chiama "Svegliatevi!"

02/01/18, ore 14:16

Anch'io mi sono sempre chiesta cosa potesse significare :) Bella risposta :P spero che continuerai con questo componimento a capitoli ;)

02/01/18, ore 14:07

Basta dire che si dona il sangue o che si è omosessuali e vedi come scappano xD adoro come riesci a scrivere tutte le esprerienze ironiche e come riesci a descrivere la realtà così bene :)

02/01/18, ore 14:02

Ahahahahah sono morta dalle risate e anche qui mi riporti alle figuracce di pupù che ho fatto in passato ma anche che continuo a fare, dato che sono abbastanza imbranata xD

02/01/18, ore 14:00

Oh Signore hahahah xD sinceramente io l'avrei mandata a quel paese ma siccome c'era in ballo un lavoro era meglio tacere e informarsi sullo stano aggeggio che non avrei mai pensato fosse quello. Ci sono arrivata quando l'hai svelato se no avevo già aperta la pagina di google per scoprirlo xD

23/12/17, ore 17:10

In effetti anch'io mi sono sempre chiesta perchè il mar nero si chiama così, se è blu, di giorno! I misteri della vita! Bene, adesso vado, a presto!

23/12/17, ore 16:36

E io che credevo si dicesse Genova, invece di Geova! In effetti sembrano parecchio rompiscatole i testimoni di geova, meno male che non ne ho mai incontrato uno, almeno per il momento! Vado a leggermi l'ultimo capitolo, a presto!

23/12/17, ore 16:29

Cosa??? In blu, anzi Inblu, era una marca??? Non lo avevo mai pensato, questo! Pensandoci bene potevano dare un'altro nome, magari uno che non creasse confusione! Ora vado, a presto!

23/12/17, ore 16:19

Guarda, appena ho letto aprimitili pensavo "aprimirtilli"! Poi ho continuato e ho visto che in realtà i mitili erano cozze! Non me lo sarei mai aspettato! Ora vado, a presto!