N.A.T.A.L.E
di Daenerys21

21/12/17, ore 10:20

Ed eccomi alla fine, e anche questa mi ha fatto morire ahahahaha. Ogni volta che pubblicavi un nuovo capitolo mi chiedevo quale parola avresti associato alla lettera e quando ho letto 'Elfo' non ho potuto fare a meno di pensare 'ma certo, è ovvio, è perfetto!"
E niente, non poteva mancare una recita natalizia, e che tenerezza immaginarmi il piccolo Frodo vestito da aiutante di Babbo Natale ^O^! Mi sciolgo di nuovo! Poi bellissimi anche gli accenni a Fili e Kili, e che dire di zia Dis che da brava zia orgogliosa riprende il nipotino con la cinepresa? Li abbiamo tutti quei parenti, ahahahha.
L'odio insensato di Thorin mi ha fatta sorridere tantissimo, specialmente al pensiero che, appunto, è insensato, lui non se lo sa spiegare, è un po' come quando si odiano gli spinaci o i broccoli perchè sì. Però santa pace, Thorin, fai almeno uno sforzo per tuo nipote, su U.U. Fossi in Bilbo ti costringerei a guardare il filmato all'infinito, così si vendica di tutte le volte che lo hai tormentato :P
Sì, sono perfida lo ammetto :P (no, va beh, diciamo che sono tremendamente team Bilbo, quando si tratta di prendere le parti di qualcuno)

Niente, non mi rimane altro che ringraziarti per questo bellissimo regalo, davvero inaspettato.
E' stato un super piacere leggere queste pillole di bagginshield quotidiane e mi spiace sia già finita :/
spero tanto di risentirti presto, hai sempre tanta fantasia e uno stile decisamente pulito e piacevole ♥
buon Natale, buon anno e un bacione!

Benni

20/12/17, ore 22:33

No vabbè xD
Questa è il top ahahahahah
Suvvia Thorin! Almeno gli elfi di Babbo Natale sono simpatici xD, solo loro però, gli altri possono pure bruciare ahahah
Questa ultima drabble mi è piaciuta molto, così come mi è piaciuta l'intera fanfiction. È stato un piacere seguirla =).
Buone vacanze natalizie anche a te ♡
Un bacione

Lucri
P.s. Non preoccuparti, Thorin: nei miei spettacoli, se mi offriranno mai la parte dell'elfo, mi rifiuterò di farla xD.

20/12/17, ore 22:11

Ciao Ceci!
Un po mi dispiace che sia già finita! Perchè mi è piaciuta veramente molto *^*
Thorin e il suo odio per gli elfi ahah xD Con la differenza che qua Bilbo, non lo capisce ahah xD
Però doveva fare i complimenti a Frodo u.u
Chissà che carino che era *-*
Complimenti! E' stato bellissimo leggerla e seguirla! *w*
Grazie ! Un buon natale anche a te :*
E a presto per una prossima storia! u.u
Fuji.