Miss Bahun: caccia ai Vampiri
di BabaYagaIsBack

07/07/22, ore 03:12

Bello questo prologo! Si legge tutto d'un fiato e ti catapulta immediatamente nel mondo di Miss Baun che si presenta subito come un personaggio interessante e anche abbastanza critico rispetto alla vita a cui è costretta. Qualcosa infatti sembra averla portata a riflettere e mettere in discussione ciò che le hanno insegnato e in cui credeva.
Mi è piaciuta molto la frase di chiusura sui vincitori e i vinti.
Tra l'altro è scritto benissimo.
Complimenti!
AlbAM

06/02/22, ore 00:47

Be', come prologo è senz'altro interessante! Introduce gli elementi fondamentali del contesto in cui si muove la protagonista, e creaa giusta atmosfera di inquietudine gotica.
Davvero molto intrigante, complimenti!

14/01/19, ore 10:03

okey ecco un prologo e una trama avvincenti! diciamo che adoro le creature della notte e sopratutto, adoro le storie dove ci sono questo genere di bilici. come dico sempre luce e tenebre sono due facce della stessa medaglia. chissà però come affronterai tutto questo in questa storia?
sono impaziente e per ora ho un interesse particolare nel vedere come svilupperai i personaggi. la protagonista è un personaggio molto interessante è molto bellina e parla in modo singolare, però la curiosità viene posta proprio sulle sue parole e sulla sua vita. sei riuscita\riuscito a mettere in luce un personaggio, già dalle prime righe del prologo quindi mi sa che continuerò volentieri a leggere.
era da tempo che non trovavo storie interessanti, ma questa ha delle belle premesse ^^

10/01/18, ore 14:43

Ciao! Ho notato solo ora che hai pubblicato questa nuova storia, ho dato un'occhiata, ho letto Steampunk e ho fatto un salto! Abbiamo gusti molto simili e mi fa piacere. La trama è intrigante, questi cacciatori esorcisti chiamati vanator sembrano affascinanti, così come lo è la premessa dell'intero contesto :)
Adoro il tuo stile e so che questa storia non mi deluderà per cui inizio subito a seguirla! Buon lavoro!