Come Neve
di _BlueHeart

12/01/18, ore 15:56

Ehi! Che bello, il secondo capitolo **
Ammetto che per un momento ho pensato che Annael potesse essere la figlia di Zelena, in qualche modo cresciuta così tanto in così poco tempo (perché con la magia in quel di Storybrooke non si sa mai). Ma ho trovato molto dolce che in realtà fosse una specie di personificazione/compagna dello Spirito del Natale **
Non parliamo poi della dolcezza di Emma e Regina. Il fatto che non si rendano conto di quello che provano l'una per l'altra mi lascia a bocca aperta, non ce la possono fare.
E comunque da "‘Forse ho sbaglio a decidere di sposarmi. Forse avrei dovuto aspettare ancora un po’" detto da Emma, possiamo togliere entrambi i "forse" (anche secondo Regina!).
Complimenti per il capitolo!
A presto,
M. <3

11/01/18, ore 18:23

Ciao..bellissimo anche questo capitolo..nn vedo l’ora di leggere il seguito 😘

10/01/18, ore 21:49

Solitamente non commento, ma questa fanfiction è un piccolo gioellino💕 me ne sono letteralmente innamorata!
Continua cosí, complimenti😍
Mi dispiace per la tua perdita😢

05/01/18, ore 20:43

Hai messo in bocca a Emma un bellissimo discorso😢e mi hai fatto anche piangere😊nn vedo l’ora che tu prosegua la storia💚

25/12/17, ore 18:25

"Il fatto che non ci fosse suo marito nei suoi pensieri", beh, per quanto mi riguarda, può non esserci mai. Insomma, partire per il Ringraziamento e per Natale, senza nemmeno considerare Emma?
Nah. E, per la cronaca, tutta la famiglia di Emma (Regina compresa) si è fatta un viaggio all'Inferno SOLO per salvarti, ok? Quindi taci. Ingrato.
Regina comunque è assolutamente adorabile, con Emma.
E Emma con Regina.
Sono adorabili, insieme.
E anche il discorso che Emma ha fatto prima della cena un po' mi ha commosso. Soprattutto perché il ruolo di madre, per Regina, significa davvero davvero tanto.
Sono curiosa di sapere che cosa accadrà tra la nostra Regina e la nostra Emma. Quindi ti faccio davvero tanti complimenti per questo primo capitolo, mi è piaciuto molto!
A presto,
M. <3

24/12/17, ore 15:15

Ooh che dolcissima fanfiction!!! Brava Raffa :D
è davvero molto molto molto caruccia, Emma è di una tenerezza incredibile nel momendo del suo discorso <3
L'odio di Regina verso Hook hahaha
Al prossimo capitolo e buona Vigilia di Natale :DD

23/12/17, ore 23:32

Ciao! Non potevo non leggere il primo capitolo: la curiosità era troppa!
Partiamo dalla stesura: ottimo italiano, ottima grammatica e ottima sintassi. Brava!
Ora passiamo ai contenuti: mi piace, mi piace molto. La trama cattura e accende l'interesse. I dialoghi sono ben strutturati e ricchi di emozioni ben descritte.
Infine la trama: l'idea di Hook che va via è geniale, devo dartene atto. Il legame tra Regina ed Emma spicca bene ad ogni riga e il loro rapporto è già intriso di magia fin da subito.
Ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima.

L.

23/12/17, ore 23:29

Non so perché, ma mentre leggevo mi sono autoconvinta che questa fanfiction fosse una one-shots, quindi man mano che arrivavo verso la fine del capitolo mi stavo facendo prendere dallo sconforto perché la storia è così carina, scorrevole e scritta bene che... è finita troppo in fretta e io volevo continuare ancora a stare a tavola con Henry, Emma e Regina. Quindi non puoi capire la mia gioia quando ho letto le note finali e ho scoperto che in realtà questo era solamente il primo di una serie (spero molto lunga) di altri capitoli 😊 Mi piace come sei riuscita a rispettare il carattere dei personaggi. Emma mi ha fatto ridere quando suona alla porta di Regina e poi si fa prendere dall'ansia ed inizia a camminare avanti ed indietro nel portico. Regina invece mi ha fatto sorridere quando, parlando di Hook, non riesce a nascondere il proprio fastidio ed inizia a gesticolare più del dovuto ahahahahah 😂 Spero che Emma noti presto tutti questi piccoli segnali! A proposito di Emma, il discorso che ha fatto è stato davvero straziante. Sì insomma, quando parla del fatto che lei non abbia mai potuto fare tutte le cose che solitamente i bambini solitamente fanno il quel periodo dell'anno. Mi si è stretto il cuore! Fortuna che poi ti sei fatta perdonare con
la parte finale del capitolo che è stata in assoluto la più bella! Immaginare Regina con gli occhi lucidi, immagino non sia uno spettacolo da tutti i giorni ❤ Bellissimo inizio, la seguirò volentieri!