A Christmas Carol
di Ms Mary Santiago

25/12/17, ore 21:45

Se un grasso tizio vestito di rosso dovesse cascare dal camino di casa Moody penso che il buon vecchio Malocchio lo riempirebbe di fatture quindi piccola Arianne fidati, è meglio che Babbo Natale per quest'anno balzi ahahahah
Il regalo per Minerva è davvero il massimo anche se sarebbe stato veramente troppo imbarazzante aprirlo davanti ai suoi studenti!

Buon Natale cara!
Em

24/12/17, ore 22:15

Ciao Mary!  Che bellissimo regalo che ci hai fatto!

Rivedere in azione gli OC di "Hogwarts 1944-First Act" è stato bellissimo! Certo quando ho letto che non c'erano Dean ed Ellen mi è un po' dispiaciuto, ma è stato semplicemente fantastico rivedere in azione la mia Kara Victoria Potter (nata Dawson)!

Vabbè cerchiamo di fare una recensione quantomeno decente? Te la meriti proprio, anche solo per la gentilezza nel pubblicare questa OS.

Il Babbo Natale segreto

Che pensiero divertente hanno avuto i coniugi King! D'altronde devono essere belle animate le feste di una simile tribù!

E' bello che Minerva sia rimasta loro amica, anzi che sia rimasta amica di tanti suoi compagni di scuola.

Bel regalo per Nick e Rebekah, quanto a Minerva ... bè ha ragione su Drusilla e Stephen!

La principessa di papà ha sempre quello che vuole

Chi l'avrebbe detto? Anche le terribili famiglie di Mangiamorte, diventano degli zuccherini nel perieodo delle feste.

La curiosità dev'essere un tratto tipico dei Serpeverde: anche mio fratello lo è e moriva dalla voglia di aprire il regalo che gli ho fatto ... ma il mio pragmatismo da Corvonero lo ha fermato! Dovrà attendere domani mattina!

Ritenendo che i miei fatti personali non t'interessino, ho davvero apprezzato il miscuglio di tenerezza e sarcasmo della famiglia Lestrange e la conclusione della drabble a loro dedicata è stata semplicemente perfetta!

Di regali e ricatti

Ovviamente la mia preferita.

James è proprio IC con quella sua spocchia da adolescente, ma ahilui Kara non è tipa da lasciars fermare da così poco! Non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno la mia Grifondoro!

Ho adorato il modo in cui (per usare le parole di Fleamont) lo ha"rimesso in riga" e anche il dialogo seguente tra i coniugi Potter!

Naturalmente la futura nonna di Harry Potter (finalmente l'ho chiamata così) non poteva non invitare Minerva la sua migliore amica per Natale ... ho sempre visto come molto importante la loro amicizia e mi fa piacere che lo faccia anche tu! Minerva è un po' la sorella che Kara non ha mai avuto, ed è come se ciò approfondisse il rapporto che ha con Harry nei libri per me.

Operazione Babbo Natale

Figurarsi se una come Bellatrix poteva trovare divertente una cosa priva di sangue e tortura anche da piccola.

Quanto a Narcissa è sempre stata una snob. Le hai rese entrambe perfettamente IC.

Regulus, Sirius e Andromeda invece sono proprio dei teneri bimbetti e Hydra è una cuginetta maggiore adorabile.

Sempre adorabili Alphard e Adhara.

Babbo Natale, è arrivato Babbo Natale ... o forse no!

Alla fine Alya e Jonathan hanno messo su famiglia. Ne sono contento.

Che tenera Arianne... certo che scambiare Malocchio Moody per Babbo Natale!

Non so perchè ma mi piace pensare che questo suo raid natalizio, si sia svolto mentre Andrew e gli altri sono all'accademia. Legherebbe finalmente tutte e tre le tue storie. A proposito dovresti aggiungere anche questa one-shot alla serie.

Sono felice che di essere stato io il primo a recensirenquesto piccolo capolavoro.

Sperando che tu abbia passato una buona Vigilia, Farkas ti augura un meraviglioso Natale e ti fa un ululato auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!