‘ Wish I could be part of that world
di blackthornssnaps

08/01/18, ore 11:52

Ciao black.
Non ci conosciamo già credo, quindi piacere.
Storia carina e molto originale... non ne ho mai letta una su un simile argomento.
Hai fatto bene a sviluppare il rimpianto di Annabeth sulla vita e l'infanzia mortale.
Non male anche il flusso di coscienza.
Pure le descrizioni mi sembrano ben fatte.
Carini i costumi.
Il finale è davvero tenero. Estellle è adorabile.
Complimenti.
Farkas.

31/12/17, ore 00:12

Rebs ti adoro. Ricordo quando ne parlavamo su Twitter e adoro che tu abbia scelto la "versione" di Annabeth che non vuole andare a fare dolcetto o scherzetto con Percy e Estelle ma poi ci va.
E poi hai reso troppo bene il fulff che mi mi ispirano questi due. E la battuta di Estelle su Ariel θ stato un tocco di classe perfetto.
Io ora voglio gli Halloween futuri perς u.u

26/12/17, ore 19:59

Allora.
Premetto che finalmente dopo tutte quelle cagate Solangelo su questo sito trovo una Percabeth, e io e il Signore ti imploriamo di scriverne altre, perché non ne posso più di Nico e Will, anche se sono magnifici.
Il fatto è che le coppie sono state un po' PERSONALIZZATE da chi ne ha scritto le fanfiction, rendendole banali e poco suggestive, ma questa, sì, questa è stata una bomba!
Anche se avrei personalmente evitato i giri di parole e gli spezzoni interi in cui Annabeth rifletteva (ne avrei tagliati la maggior parte) ho davvero pianto di gioia nel vedere finalmente una fic su Percy e Annabeth dopo secoli!
CONTINUA, CONTINUA, che non aspetto altro!