A Christmas tree is a road to happiness
di Alley

02/05/18, ore 07:16

È bellissimo questo racconto dallo spirito natalizio!
Jack è così tenero nel cercare di capire gli stati d'animo di Dean, del volerlo rendere felice, ma quanto è adorabile, mi ricorda tanto Castiel all'inizio quando ancora non capiva nulla degli umani.
Ho riso su Jack che chiedeva a Sam se avesse ucciso babbo Natale, e quando scopriva di avere uno zio e se doveva mandargli un biglietto d'auguri, troppo forte.
Poi il finale è di una dolcezza infinita, con Cas e Dean a baciarsi sotto il vischio, scena stupenda.

27/12/17, ore 16:17

Ma quanto è dolce questa storia! Come devo averti già detto in precedenza, scrivi bellissime storie natalizie! Jack è di una dolcezza infinita, è estremamente intelligente e dotato di una logica tutta particolare, un po' come quella di un bambino, a cui unisce grande capacità di amare e, grazie a queste sue caratteristiche, riesce a fare a Dean il regalo più grande: la felicità. Il bacio con Cas sotto il vischio è una di quelle cose che non stancherà mai, in qualunque quadretto venga dipinto e il tuo è particolarmente dolce e adatto al loro legame mai esplicitamente palesato.
Il titolo poi mi piace molto, pensando che i Winchester hanno vissuto per strada per quasi tutta la vita!
Alla prossima e auguri per queste festività!

26/12/17, ore 01:05

Okay mi sto immaginando Jack che scrive una cartolina: caro zio Gesù, tanti aiuguri di buon compleanno! Anche se non ti conosco. (Spedita ovviamente a Betlemme, grotta in mezzo al nulla)
Va bene la smetto ahahaha

Buon natale! E grazie per questa cosuccia sto morendo di fluff, è perfetta.
Jack é una cosa dolcissima e Cas e Dean abbracciati così sul divano sono così domestici che mi sento male 😪
Scommetto che Jack si è messo d’accordo con Sam per il vischio, capo shipper come
Sempre ahahaha

Torno alle cene familiari imbarazzanti, grazie ancora per questo bellissimo regalo di Natale 💚
Alla prossima,
-Charlie 🌈

25/12/17, ore 01:03

Hii
Natale malinconico, ma proprio quello che potremmo aspettarci. Soprattutto le scenette Destiel tutte loro, a parlare e coccolarsi❤
Jack sempre e comunque un amore 😭😭