Denied
di Cloud Ribbon

16/02/18, ore 21:14

Io non posso non lasciarti un altro commento, dopo questa serie di perle che ci hai lasciato con gli ultimi capitoli. Adoro, ADORO, il modo in cui stai sperimentando con la scrittura e con l'intreccio dei vari capitoli, li rende intriganti al limite dello snervante, che in generale è una caratteristica tipica delle tue storie, che ora si è estesa dai tuoi personaggi alla struttura stessa della storia. È geniale. Tu sei geniale. Adoro questo slow-building puntualmente al limite del demenziale. Adoro come tutto si sta incasinando e incasinando e incasinando sempre di più, perché, se davvero ci saranno 25 capitoli, non mi aspettavo di vedere una luce in fondo al tunnel ben oltre la metà, questo ritmo, per quanto micidiale, è allo stesso tempo perfetto. Sono sempre più curiosa di vedere come le cose procederanno e soprattutto come si risolveranno (si risolveranno??) Max è nei casini cosmici. E Ned per qualche ragione (o forse proprio perché è Ned) ci è finito nel mezzo. Non sembra affatto una situazione ideale. Fantastico. Fra i due non c'è l'ombra di una riconciliazione, ma chi se l'aspettava visti i precedenti. Ora, piuttosto, sto morendo dalla voglia di scoprire che cavolo sta succedendo. Avrei una teoria, ma temo sia troppo assurda anche per te. È stata l'improvvisa comparsa di Lani che mi ha fatto pensare, il modo in cui si comporta, il fatto che Lani e Max nascondano chiaramente qualcosa dalla famiglia di lei. Ma soprattutto, il fatto che Max dica di averla cercata tante volte, che l'accusi di essere sparita come se fosse qualcosa di cui gli importasse quando nel primo capitolo Max non aveva mai nominato nessuna Lani. Nel primo Max è tutto "Javi, Javi, Javi" ed è Javi la persona che lui cerca ma che non si fa trovare e che se ne è andato per ragioni "complicate" e il cui ritorno sembra prospettarsi più come una cosa negativa che positiva, per quanto a Max manchi. Aggiungiamoci il dettaglio del suo seno da tredicenne sottosviluppata, il fatto che sia stata 12 ore sotto i ferri e lo strano racconto di suo cugino (dai toni a tratti minatori)... Ecco, diciamo che la mia mente avrebbe fatto un automatico due più due. Tra Lani e Javi. Ma probabilmente sto confondendo una mela per una pesca. Sicuramente troverai un modo per sorprendermi contro ogni mia aspettativa. Teorie a parte, Lani è una tosta, fa un po' paura anche a me in tutta onestà, ma dal fronde, con una famiglia così.. Non mi dilungo tanto, spero piuttosto di riuscire a lasciarti qualche altro commento strada facendo (e preparati per il papiro finale). Voglio solo dirti quanto questi primi capitoli si siano rivelati all'altezza di ogni mia aspettativa. Stai facendo un lavoro davvero meraviglioso, e non so come tu riesca a dare a questa storia una struttura così razionale e uno sviluppo così chiaro quando tutto nella storia stessa tende al caos. Sei davvero grandiosa. Grazie per questa storia. Come sempre io aspetto con trepidazione il tuo prossimo aggiornamento (nella speranza che Ned sia vivo nel prossimo) e anche se non mi faccio viva, sappi che sono sempre qui ad aspettare il nuovo capitolo che deve venire, sempre qui a fare il tifo per te e, dopo aver completato la lettura di un nuovo capito, a sublimarmi in quella sorta di blissness che solo questa storia mi lascia dentro. Alla prossima, Co

16/02/18, ore 20:35

....e vabbè.
già dal tuo avviso ad inizio capitolo ho capito (non diversamente dagli altri capitoli, ma per questo ancor di più) quanto fosse necessario mantenere la calma e non lasciarmi travolgere da raptus isterici o/e dall'impellente voglia di dare testate nel muro. Ho miseramente fallito, ma posso dire a mia discolpa di averci sinceramente provato.
Beh sappiamo finalmente qualcosa su Lani e devo dire che già mi piace,a parte il momento in cui ha decretato la morte di Ned con una certa nonchalance, ma in verità non posso dire di non averlo voluto uccidere anche io certe volte  e lei non conosce neanche la metà delle stronzate compiute da Ned ,quindi solidarietà (Ned ti amo così, idiota come sei <3). Mi è piaciuto molto il passaggio temporale, lo hai gestito veramente bene, non c'era confusione tra un arco narrativo e l'altro e la lettura è stata molto scorrevole. Inutile dire quanto adori i rimandi a quella fatidica notte, che siano riferimenti accennati o più lunghi ( la fangirl che è in me gioisce). A questo proposito ho una domanda impellente: perchè diavolo Max crede di fare schifo?? Qualcuno vuole dirgli per favore che è un figo della madonna e che manda i feromoni in subbuglio alla minima apparizione? Seriamente, chi gliele mette queste idee in testa?? Ricordo che questi "autodisprezzamenti"erano presenti anche in Nike e non riuscivo a capacitarmene neanche allora ( e neanchè il povero Ned le cui reazioni in presenza di Max sono specchio delle mie,nel bene e nel male). Per quanto riguarda Ned la vedo mooolto dura per lui,davvero, e ci credo che abbia avuto anche un mancamente quel povero digraziato, non sono mai stata più solidale e comprensiva di così con Ned, questa volta le sue reazioni sono più che giustificate. Adesso però voglio capire come si incastra Javi in tutto ciò: chi è e che ruolo ha in tutto questo? (le mie sono domande retoriche, tipo domande pathos come quelle di chi l'ha visto: chi era davvero pincopallino? e sopratutto cosa cercava di nascondere?")
Comunque voglio dirti che sei bravissima, davvero, sia per come scrivi che per la caratterizzazione dei personaggi, questa stroria è la più bella e ben fatta che abbia letto su questo sito, e la adoro, non smetterò mai di dirlo. Ci rivediamo tra 14 ( spero velocissimi) giorni <3

16/02/18, ore 19:12

Povera Lani. Cosa ha fatto di male per meritare di finire in mezzo a quei due pirla? Mi sembra una ragazza a posto, è gnocca (dato importante.) e moderatamente garbata, tiene Max al suo posto ed impedisce a Ned di parlare e sparare le sue solite cavolate. L'universo non può avercela con lei. È colpa di Javi? Lui chi èèè? (Ho avuto un flash di un giornalaio che canta Renato Zero. Mi odio.) Verrà alle nozze? Non mi aspetto davvero delle risposte, non ora, ma muoio dalla voglia sono curiosa di saperne di più. Tanto.
Per fortuna c'è Max a scaldarmi il cuore. Ti ho già detto che Max è troppo carino? Troppo. Un paio di spalle slogate e insulti gratuiti non bastano a far dimenticare al mondo di quanto cotto sia di Ned, non se cerca di salvargli il culo ogni due per tre ♥ ed ora stanno in un casino gigante (ma dai?), quindi spero che le possibilità che si creino situazioni simili aumentino a dismisura. E che continuino per sempre ad amarsi come dal primo giorno, a suon di insulti e cazzotti - e secondhand embarrassment per chiunque entri in contatto con loro per più di un millisecondo.
Dopo la lemon che ci hai magnanimamente donato il mio cervello è talmente fuso dall'allegra coppia felice che è totalmente incapace di anche solo provare ad immaginare cosa potrebbe succedere nei prossimi capitoli. Encefalogramma piatto. E tu dici di non saperle scrivere.
So solo che godo nel vedere Ned nei casini quasi quanto muoio dalla voglia di capirci qualcosa di più di tutta la faccenda. E so che, se mentre la mia ignoranza continua, lui continua ad avere l'universo contro, io posso più che sopportare la cosa. Giuro che gli voglio bene, sotto sotto. È che lui se li merita tutti, i casini che gli succedono. Se li tira addosso, ed uno dopo un po' dovrebbe imparare ma lui no, avanti imperterrito. Dritto nella telenovela del secolo. Povero pirla.

(È dal primo capitolo che aspetto e prego di poter leggere della loro nottata d'amore ♥ il mio cuore da fangirl perde un battito dopo l'altro)
(Non mi sono mai dovuta andare a cercare così tanti riferimenti ad una cultura diversa leggendo una storia qui su efp hahah ma mi piace un sacco che tu abbia fatto tutto un lavoro di ricerca dietro e che ce li abbia messi. Si vede che quando scrivi non lasci le cose al caso e che curi tutto quanto nei particolari. Chapeau )

15/02/18, ore 21:42

Chi non ricorda la fidanzata di Max? XD Niente stupisci sempre! Sarebbe Lei la Lei che fatemi parlare con Lei? Pensavo fosse la Preside XD. Già immagino come lo tormenterà su questa storia Ned, cioè Kirk 0__0 XD
Dovrebbe essere una ragazza copertura da quel "Kirk ti ricordi della mia ragazza", quindi Maxxie era preoccupato che i latinos scoprissero la copertura? E la ragazza da parte sua cosa ci guadagnerà?
Come sempre leggo subito e commento a ridosso del capitolo nuovo con poche righe ma ci tengo a farti sapere che seguo e apprezzo sempre, anche i capitoli un po' meno lunghi o__o XD
Alla prossima

05/02/18, ore 12:56

Fidanzata.
Fidanzata?!
Credo che il mio cervello sia appena morto. Tipo. Per sempre.
Fottuto.
Cioè... Avevo immaginato ad una cosa simile. Insomma, è anche fottutamente plausibile ma... No. Cioè, cavolo, no.
Posso piangere, vero? Mi è permesso disperarmi per le implicazioni di quella semplice parola, vero? Perchè penso che dopo questa io andrò ad affossarmi quaranta metri sotto terra dondolando e dicendomi che - cacchio - no! Non voglio vivere più in questo mondo XDD Anche perchè Max impegnato? Cioè non è tanto l'ipotetica che possa stare con una donna o con un uomo a sconvolgermi (io non ho mai accreditato a max un orientamento sessuale definito) ma la seplice questione possa esere impegnato con qualcuno!
Max. Stiamo parlando dello stesso Max, si. Ok.
Povero Ned. Anni e anni per questo... Non gli sono mai stata più vicina di questo momento. Dico davvero.

Un altra parte del mio cervello, invece, si è persa su Steve. Tipo che mi sta intrigando da morire e non vedo l'ora di saperne di più. Ho penato per riuscire a leggere questa mattina, con gli occhi che ancora mi si chiudono per il sonno ma, come al solito, devo farti i miei complimenti.
Semplicemente bellissimo.

Un bacio
(Recensione modificata il 05/02/2018 - 01:05 pm)

05/02/18, ore 00:11

Okay,abbiamo capito che Max cova abbastanza astio (non voglio dire odio) nei confronti di Ned, sicuramente da ricondurre all'essere stato sedotto e abbandonato, e per quanto Max faccia l'impassibile sappiamo tutti ormai che il suo forte è covare rancore per non soffrire,o almeno così pare. Il punto è che il mio animo  fingirl ha una curiosità che vorrebbe almeno in parte capire se fondata o meno (beh in realtà ci sono mille cose che vorrei capire, a partire dal come Max si sia ritrovato fidanzato con una latina caliente, ma vabbè..): è possibile che Max ce l'abbia con Ned perchè subito dopo la sua partenza Max ha dovuto affrontare...come dire...dei momenti bui? Tipo che ha avuto problemi di qualche sorta e che si è trovato ad affrontare da solo? Non so come porla in realtà, è una mia sensazione, come se dietro il suo rancore ci fosse di più della semplice scazzatura per l'essere stato "abbandonato". E' possibile che l'abbia presa più male di quanto pensiamo? lo so,LO SO, sono una rompi palle di prima categoria con aspirazioni da Sherlock Holmes fallito, è che la shipper seriale che è in me si nutre di queste cose (ti prego perdonami ç_ç).
Comunque devo dire che sto amando particolarmente il personagio di Kasey, mi piacerebbe se il rapporto con Ned si approfondisse, credo che sarebbero un'ottima squadra! Beh una squadra di disagiati, ma a noi piacciono così,disagiati,volgari ed emotivamente instabili <3
E' inutile parlare della bellissima descrizione a 360° di un raro esemplare di Maximilian Dale in tenuta elegante con tanto di camicia slacciata... E poi ha tagliato i capelli! Credo di aver urlato quando l'ho letto, è ritornata la testa (bacata) rasata <3 <3 <3  Poi c'è stata la scena del bacio e lì ho urlato sicuramente in un mix di sconcerto,orrore e panico totale. Beh termino qui la mia arringa dicendo che tu e Denied mi avete salvata da una orripilante sessione di esami  e so che sarà così anche per i capitoli a venire <3
(Recensione modificata il 05/02/2018 - 12:13 am)

04/02/18, ore 16:28

Quando si tratta di spiazzare la gente, tu sei a spanne e spanne di distanza proprio. Pensavo che il titolo si riferisse a un qualche bar squallido dove per star al passo con i tempi e la moda dei gggggiovani avessero ideato una linea di cocktail altamente sbrilluccicosi o stronzate simili.
E invece no. Erano riferiti solo alla fidanzata di Max. Riderei fortissimo se non fosse che Max è palesemente di tutto tranne che etero. Davvero potrebbe essere anche attratto dai mobili per quel che ho letto, ma di sicuro non dalle fanciulle.
Ma andiamo con ordine: innanzitutto l’inizio di capitolo, dove Ned ha tipo la mezza sfuriata più virile della sua vita con dei marmocchi delle superiori, ed è ok. Nel senso, ci sta. Però poi nel leggere ho come, diciamo, “avvertito” una certa nostalgia di paragone fra sé e Steve. Forse il momento in cui confessa di stimarlo perché ha fatto della paura la sua compagna, non so. In ogni caso ho trovato molto tenero che Ned si stesse preoccupando di un suo studente che poteva avere una qualche storia simile alla sua. Il dettaglio che sia una specie di piccolo spacciatore e nano malefico è il tocco di classe. LA primissima cosa che ho pensato, essendo un Thompson, è stata “ok Ned, hai un potenziale spacciatore fra le mani e l’occasione di riconquistare la fiducia della tua datrice di lavoro. Convoca San Scott e rimpatriata fra idioti sia. E comunque scippo Roy e Steve. il fatto che lui possa essere in realtà uno spacciatore non ha che alimentato la mia fiamma da shipper. Passando invece a cose meno piacevoli.
Cioè, seriamente? Pendejo è dire poco…Lo stanno ricattando all’idiota, altro che. Per forza. Non so cos’altro possano aver utilizzato per convincerlo a questa farsa se non proprio il ricatto. Ma il motivo? perché proprio Max? che cosa diamine ha combinato? ok che non è mai stato un genio ma sembrava a tutti abbastanza intelligenti da non fare stronzate galattiche e invece no. Un decennio dopo lo ritroviamo alle prese con tizi armati di pistola. Per me che ho una famiglia di origine calabre è stato un po’ un immaginarsi Max costretto a sposare sta tizia con Diego con la lupara dietro la sua schiena e Ned fare da testimone.
Se così fosse, finirebbero la loro contorta storia di fraintendimenti direttamente all’altro mondo.
Sbroglia questo casino, HO BISOGNO DI CAPIRE. E l’aver messo il campionato della high school come prima parte è stato crudele comunque. Ti voglio bene anche per questo. Mica me lo aspettavo un casino simile nella seconda parte. Grazie per aver continuato con questi personaggi. Grazie davvero.
E ovviamente, complimentoni come sempre <3

03/02/18, ore 17:31

Io ti odio.
Dillo, che l'hai fatto apposta a scrivere del Generale Austinn e del suo esercito che se sta andando a scatafascio per tutta la prima metà del capitolo solo perché così l'avresti potuto interrompere sul più bello. Dillo.
..Ti odio perché anche il suo disagio con gli studenti è stato divertente da leggere e perché proprio per questo non riesco ad odiarti davvero, perché Denied e Nike (e Sodd ♥ lo so che sono una rompipalle, ma non dimentico) non sono solo la classica storia d'amore tra due idioti che giocano a tiramolla ma sono storie che hanno una profondità a livello di trame e personaggi. E perché io voglio sapere anche cosa Ned mangia a colazione e quante volte a settimana si rimira allo specchio. Però daiiii. Tu non hai un cuore. Due settimane sono un periodo di tempo infinito! Voglio sapere cosa succede in questa festa, se devo odiare questa Lani o no (edit: la odio già. Giù le labbra dal mio Max. O scopa con Ned o si fa prete. Via. SCIÒ - però mi piace il suo nome. Lo sai che Laniakea è il nome dato al superammasso dove sta anche il gruppo locale della Via Lattea? Forse per questo ho sperato fino all'ultimo che fosse la nonna buona e dolce di qualcuno, ma probabilmente non sarebbe stato da te), ma soprattutto chi diamine è Javi e se devo sotterrare il mio amore per lui perchè è una brutta persona. Voglio volergli bene.

Una cosa che non ricordavo mi mancasse è il cervello di Ned che se ne va in brodo di giuggiole per Max. Il caro Professore Fallito dovrebbe portargli più riguardo - concordo con lui sul fatto che nel 99% dei casi i pensieri che partorisce sono inutili, ma quando pensa a Max sembra stranamente funzionare e creare poesia; non dovrebbe maledirlo ed inveirgli contro. Sono così carini, Max che lo pesta e Ned che abbraccia il masochista che ha dentro di sé ♥ Credo sia piuttosto la sua lingua ad avere qualche problema con le frasi che sceglie di pronunciare (...tipo TUTTE).
(tipo con Max, sempre)
(tipo con gli alunni)
Al qual proposito: ma come si permette Kasey di dare del diavolo al povero Steve. Quella ragazza ha troppo odio dentro di sé. Steve è diventato grande ed è passato dal rubare cupcakes allo spacciare erba, alla fine che vuoi che sia - con una Sarah ed uno Scott (♥) in famiglia non è che potesse crescere poi tanto dissimile, la cosa bella dei Thompson è che sono meravigliosi e pirla a modo loro.

..aspetto (CON ANSIA) il 16, non vedo l'ora che arrivi! Grazie ancora per aver scritto questo seguito, davvero ♥ non ne ho mai abbastanza dei tuoi due pirla incapaci di comunicare neppure ne andasse della loro unica vita.

(Il giorno in cui Tobias incontrerà Max sapendo chi si ritrova di fronte, io riderò tanto.)

03/02/18, ore 10:32

.............. non sarà un matrimonio, ma ci siamo vicini. Max e Lani, ok, come Pongo e Peggy.
Le domande mi sorgono spontanee, perdonami, ma mi devo sfogare. Mi chiedo proprio come uno come Max sia finito in tutto questo, e penso sia tanta colpa di Javi (ma anche di Max, sicuramente, perché alla fine è un coglione)... però cacchio siamo alle stregue di un film d'azione. Non riesco ad immaginare tutti gli sviluppi della trama che potrebbero accadere da ora in poi, kudos a te!!, ma la mia teoria è che in qualche modo (folle) Javi e Max siano stati convolti con Lani e Lani sia parte del piano (nel senso, magari lei sa che Max è gay, giusto?) .. .come per far scappare Lani da quella massa di mafiosi dell'Honduras? è l'unica cosa che abbia senso nel mio cervello... perché Max possa mai fare l'etero samaritano è poi fuori discussione, perché al momento non ha senso.
Mentre parlo di Max, mi è piaciuta tanto una cosa dello scorso capitolo che mi sono dimenticata di puntualizzare... cioè quel collegamento da Max con il pennarello indelebile a Max che tatua la gente, è stato un colpo di classe davvero.
Tornando al protagonista, adoro vedere Ned il professore. E' in mezzo a un mare di difficoltà, ma rimane il NEd cocciuto di sempre, una delle sue migliori (o peggiori) caratteristiche, perché è proprio uno che non molla mai... mi piace leggere di Ned adulto che cerca di far funzionare qualcosa e di capire quei coglioni degli alunni... sarà che più o meno rispecchia la mia età, ma mi sento proprio coetanea di Ned ed è bellissimo.
ma... STEVE THOMPSON SPACCIATORE? è come leggere un comic americano in cui ci sono dei supereroi e compagnia e poi la new generation (Kasey, Steve etc) ed è troppo forte, il passaggio di testimone è davvero un'ottima scelta narrativa, sono contenta che tu abbia incluso questa sottotrama nella storia principale, anche perché è la vita di Ned ed è importante tanto quanto il casino dei latini haha (che poi, immagino non sarà tanto una sottotrama, ma due trame in parallelo, che magari prima o poi si incontrano)... Steve, Steve, che abbia appreso l'arte del malvivente da suo fratello (LOL), sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione.
Non so quanto il finto Kirk possa durare, se Max è così testardo da non dargli qualche dritta... va bene che odia Ned, ma qui siamo in mezzo a squali assassini e l'acqua è torbida e pericolosa.. Non oso immaginare cosa succederebbe se scopriressero che Kirk in realtà è un povero gay coglione. Diciamo che di casini ce ne sono da tutte le parti, e conoscendoti so che è solo l'inizio. Veramente non so cosa aspettarmi, ma attendo con trepidazione il prossimo capitolo, anche perché questo significa che vedremo la reazione di Ned alla presunta eterosessualità di Max, e penso che sarà troppo divertente... ce ne aspettano delle belle, lo so.
Complimenti come sempre, soprattutto perché le tue storie sono altamente addicting ;))

01/02/18, ore 19:27

Maxxie XD
e con questo si potrebbe riassumere il capitolo! Lo stavo capendo meno del solito, cioè che comportamento era? o__o e invece alla fine colpo da maestro, stesa, hai vinto tutto! I pantaloni XD
ADORO anche le scene LatinosMaxxieNed e soprattutto Ned! Questo genere di scene poi ti vengono particolarmente bene, cioè apprezzo tanto come scrivi in generale ma queste scene dialogate veloci in particolare.
Che altro dire attendo "Kirk" all'azione XD

26/01/18, ore 16:45

Good afternoon babsss, inutile dire che ho aspettato con ansia questa Ff. Non entravo su EFP da anni e qualche giorno fa mi sono detta :"Vediamo se ha continuato" ed eccoti qui! Piacevole sorpresa insomma... Che dire? Aggiorna presto, alla prossima cara♡ Melly_Melly

22/01/18, ore 16:02

Questi due mi fanno troppo morire dal ridere, poi si aggiunge anche quel poveretto di Hasan e il quadro è completo. È bellissimo come siano passati 10 anni, ma i nostri eroi sembrano cmq degli adolescenti pirla. Ned ha mantenuta intatta la sua caparbietà nell'affrontare battaglie perse in partenza con strategie altamente fallimentari e Max non ha perso la sua stronzaggine. Ancora uno volta uno rincorre e l'altro scappa. Adorabili!!! Complimenti e alla prossima.
(Recensione modificata il 22/01/2018 - 04:03 pm)

19/01/18, ore 22:55

Io non ho parole.
Davvero. Neppure una. Ma manco mezza. Nemmeno una monosillaba.
MA COME-cioè. Perché? Perché è così pirla? Non ha davvero nessun tipo di freno.
Passi l’aver bypassato il classico “Ehi ciao, sono Ned, si, QUEL NED” la sera che fatidicamente ci siamo ritrovati questi due idioti al bancone di un bar durante una situazione perfetta.
Passi il fatto che Max si sia lasciato andare - Eccome se passa. Può passare quando vuole- e abbia finalmente avuto una nottata interessante.
Passi -e già sta diventando ardua- che il mattino dopo non solo accade il caos ma il suddetto idiota (in ordine cronologico) viene quasi buttato fuori  casa da Max, poi viene ritrascinato dentro, sbattuto fra i vestiti e proprio perché pirla quasi ammazzato dai caramba che sorpresa messicani.
Passi anche che stia accelerando l’embolia e l’infarto della preside, che ormai si sentirà con un piede nella fossa anche solo mentalmente.
Ma questo.  Cioè. Mi sento la Tobias della situazione, provo un istinto materno e suicida nei confronti di Ned che è secondo solo allo sgomento ogni volta che ne combina una delle sue. Seriamente ti autoinviti a una “festa” dove ci sono messicani armati di pistola? Qui andiamo oltre all’essere infantili. Andiamo oltre ogni istinto di sopravvivenza!
Ma vogliamo parlare della vendetta di Max? Io adoro quel piccolo tesserino infame che è. Visceralmente. Rimane il mio rotolino alla cannella preferito. E i piccoli sprazzi di quella notte che sono sparsi nel capitolo? ne vogliamo parlare? Ho patito e sofferto per vederli assieme e adesso non so quantificare la mia felicità.

E niente, è stato bello. So già che Ned ci lascerà le penne se continua così. Non pare voler cambiare direzione quindi amen, è stato bello conoscerlo.

Tobias è l’amore. Come sempre.
Dal fronte è tutto, splendido capitolo come sempre e mi struggerò per le prossime settimane per il seguito, passo e chiudo.
Un abbraccione e grazie !
Kuro

19/01/18, ore 17:58

Voglio iniziare dicendo che la Mcnutts merita di meglio. Meglio dell'avere Ned perennemente tra i piedi, intendo. È una donna vecchia e stanca, si merita di andare in pensione e di poterselo sorbire in stile telenovela, con distacco, guardandosi i filmati delle videocamere di sicurezza alla tv (o direttamente live dalla finestra di casa) mentre sorseggia martini per mandar giù e digerire tutte le idiozie che passano di fronte ai suoi occhi. Io capisco la sua frustrazione e le voglio bene, non voglio che le parta un infarto solo perché è stata buona e dolce e l'ha assunto.
Io voglio che l'idiozia di Ned non abbia mai fine. Davvero. Ma detto ciò, quanto diamine è pirla quel giovane uomo? Quante fette di salame ha sugli occhi? Quanto è prima donna? Quanto è deficiente? Posso capire Max, è pirla pure lui e vuole entrargli nei pantaloni, o zio Cole che purtroppo per lui è famiglia e non ci può far nulla, ma Tobs? Tobs è intelligente. Ha un cervello. Ha una vita che potrebbe stare andando (è italiano? Aiuto) a gonfie vele se un pirla non l'avesse trascinato in Florida a far da balia a una poppante (scusa Olivia. Ti voglio bene in realtà. Anche se strilli e basta). Come fa Ned ad avere intorno persone così belle.
..tipo Max ♥ L'ho mai detto che Max è adorabile? "«… ti stai vendicando di qualcosa, per caso?»" Noooo. Perché mai dovrebbe. Tesoro mio, così si fa. Sono fiera di te. Lo vedi perché lo amo? Come si dice, occhio per occhio, sperma per sperma. Anche a distanza di anni.
Sarà che lui non spara cazzate a raffica come Ned (probabilmente le pensa, ma dettagli). Sarà che a quegli occhioni azzurri non si può resistere. Sarà il modo in cui odia Ned con tutto se stesso solo per poi non poter fare a meno di salvagli il culo tre secondi dopo - che poi cioè lo capisco anche, se te lo vuoi portare a letto meglio che sia vivo ed intero. Non lo so. Ma è tanto dolce e si merita il mondo.
(...sto iniziando a voler bene ai messicani. Puoi chiedere a Santiago e Diego e alle loro scarpe lucide e alla loro pistola se accettano la mia iscrizione al fan club di Ned&Max? Perché se loro non sono i presidenti onorari, ci vanno dannatamente vicino.)

...ah. I pezzi che hai scritto e infilato in parti a caso di loro che scopano mi hanno tipo. Uccisa. Un paio di volte. Grazie.

(Anche se magari non sembra o non si capisce dato che mi lamento e basta, adoro essere frustrata per l'incapacità di vivere di questi due. Sono davvero felice che nulla sia cambiato dai tempi di Nike, perché spesso e volentieri i sequel ad una storia che mi piace e coinvolge molto tendono ad avere in comune con la prima solo i personaggi, a cui magari viene imposta un'evoluzione che non gli sta addosso. Penso che una delle cose che mi tiene incollata allo schermo del pc con Denied sia il fatto che Ned e Max sono cresciuti, sono maturati sotto certi aspetti, ma sono anche abbastanza veri da non riuscire a lasciarsi indietro una "storia" che c'era e non c'era, che hanno vissuto ma non hanno vissuto, che ha avuto una conclusione forzata che nessuno dei due è riuscito ad accettare. Sono pirla, tanto, ma sono anche più umani di altri personaggi "normali", e non vedo l'ora di poter leggere di loro per i prossimi ventidue capitoli. So già che non saranno abbastanza.)

19/01/18, ore 17:30

... Io penso di odiarli un po' tutti e due, giusto un po'. Perché sono l'esempio Cosmico di non comunicazione (va beh che Max proprio non aiuta) e di mancanza di comprendonio acuta.
Sai... La verità è che leggendo questo capitolo, mi rendo conto che le cose non siano cambiate per niente, uno ci spera che la maturità giunga dopo i 20, ma sono coglionazzi cronici. Tu ci avevi avvertito, quindi in realtà questo è un rant inutile, ma dovevo sfogarmi.
Detto ciò, passiamo a noi. Max è e sarà sempre un mezzo mistero, perché non si esprime mai per via diretta, ma ricordo che lui aveva tutti questi complessi enormi riguardo a Ned (perché, 1) pensava a lui piacesse quell'altro coglione di cui ora mi sfugge il nome ma lo sai, quello lì con gli occhi verdi... Edit: SHANE 2) non poteva mai pensare che Ned il bello fosse cosi scemo da farsi piacere uno come lui... Forse. Poca autostima, Max. Almeno così ricordo di aver compreso da quel poco che si faceva sfuggire in nike)... Quindi io immagino che, essendo lui umano, forse, e non un cetriolo di mare senza cuore, a suo modo gli sia rimasto sul groppone quella storia incompleta... Cioè Ned è praticamente scomparso in un secondo, dopo che sono stati assieme e gli ha donato il culo e il cuore (insomma), quindi penso che per una persona Gatto come Max tutto questo sia un trauma cosmico... E ci ricolleghiamo a quel Tatuaggio, quella specifica parola, che si ricollega al loro ultimo giorno, e a una storia troncata... Probabilmente. QUINDI. Insomma, la stronzaggine Acuta di Max ha molto senso, nel suo codice di leggi Maximiliane... Magari un comune mortale pensa che sia un coglione, ma per lui ha senso. E dunque, ci sta che sia una merdina. Anche se l'avrei preso a colpi/sfondato la finestra Molto prima di ned.
E poi. NED. lui, lui è un coglione a suo modo ingenuo... Cioè alle volte proprio è il karma a volergli male, più che altro. Devo dire che mi sono fatte delle grosse risate leggendo le sua disavventure, la bandiera vince su tutto, hands down. Però dai, povero figlio mio, lui non riesce a immaginare che forse Max ci sta male sul fatto accaduto, insomma i due non si capiscono proprio per niente, perché sono come due palle impazzite allo sbaraglio... Mine vaganti. E quindi è inutile che lui pensi di ottenere qualcosa da max, manco con le buone... Povero Ned, già di sfighe ne ha avute, ma il karma non perdona. E questo è solo l'inizio, lo so...
Senti. Ma io me lo sento che questa festa è in realtà il matrimonio di Max e pallina... Non lo so. Boh. Io lo so che qualcosa di assurdo succederà... Questi messicani sono pronti a sparare senza remore, e nonostante tutto Ned si infila con la scusa di essere Kirk... Questo non promette Nulla di buono. Lo so che saranno cazzi. Ma ancora siamo al capitolo 3, come faremo a sopravvivere per altri 22 capitoli... Oh gesù.. Insomma, il delirio andrà solo ad aumentare, so che questi due continueranno a non comunicare da persone normali, e a me verrà presto un bell'infarto... Continua così, cara.
P.s.tobias è troppo una patata, lo amo. E... Tornerà l'amica cattolica prima o poi? Sotto sotto le volevo bene.