Happy Birthday, Captain.
di Nell

17/01/19, ore 16:55

Isayama, sappi che non ti perdonaerò mai per questo.

Che dire? Tra tutte le Ereri in circolazione trovare qualche Rivetra è un po' un'impresa, diciamocelo. Soprattutto se si cerca, come me, qualcosa di tenero e patatoso(?) ma al contempo piccante. Direi che, per questa volta la ricerca è andata a buon fine, quindi grazie mille. <3
Anche se è già stato chiesto io sono troppo pigra per verificare se c'è stata una risposta, per cui lo richiedo: il disegno è tuo? Perché é molto bello e azzeccatissimo.

27/01/18, ore 02:40

Ciao.
Grazie di averla scritta! Bellissima! Stupenda! Non mi aspettavo di essere nominata tra i ringraziementi, grazie^^ Sono un pò in ritardo nel leggerla però. è davvero molto bella. Voglio subito parlare delle parole usate e delle descrizioni, però sappi che non ho letto l'originale: le parole sono adeguate e per nulla volgari, mostrano in se l'atto sessuale descrivendolo nei minimi dettagli senza essere volgare, senza che siano atti volgari in se ma sono atti puliti e romantici, descritti con parole adatte alla situazione e senza mai uscire dalla trama, parole semplici e non complesse che descrivono tutto il romanticismo che c'è nei gesti dei due soldati, parole dolci. Per quanto riguarda i personaggi: Petra è descritta benissimo, ce la vedo davvero indossare roba sexy per il suo uomo in un giorno così speciale, poi il carattere descritto era il suo, anche se suo parole, nel senso che il personaggio è rimasto lo stesso, non è uscito dal suo ruolo di soldato, Petra è lei non ha subito cambiamenti di personalità e carattere; posso dire la stessa cosa per Levi: Levi che sembra scazzato ma non lo è e Petra riesce a capirlo in pieno, ha il suo carattere scontroso e infatti lo vediamo usare il suo linguaggio rude, finito di fare l'amore Levi pensa subito a pulire il tutto il giorno dopo, altro segno chiaro che Levi ha mantenuto personalità e carattere. Per quanto riguarda gli ambienti sono descritti molto bene, non solo l'ambiente circostante come l'inizio con la neve e i viali e con loro anche i personaggi attorno, compreso l'addestratore ammalato, risalta il luogo e la vita del soldato come l'alloggio di Levi e il richiamo delle mura. I sentimenti dei due ragazzi vengono molto messi in chiaro anche prima del rapporto, viene messo subito in chiaro l'amore che li unisce fin dall'inizio della storia, Levi la pensa, Petra rimane accanto a lui e Levi alla fine ribadisce che vuole solo lei accanto. C'è molto sentimentalismo in questa storia, risaltato ancora di più dal rapporto che hanno i due. Anche il fatto di non rivestirsi subito dopo risalta il sentimentale, meglio stare accoccolati nudi insieme che andare subito a fare la doccia, anche se a quanto pare è solo per l'occasione del compleanno perchè Petra stessa è sorpresa che non si è fatto la doccia Levi, cosa che avrebbe richiamato comunque la fissa per l'igiene di Levi facendo rimanere il personaggio in se ma questo è un giorno speciale e meglio pensare a passarlo con Petra ancora svestito che sotto la doccia. Si vede poi che Petra capisce in pieno l'uomo, gli ha anche fatto il the. Spero di non offenderti ma forse c'è un errore in questa frase:
"Petra raggiunse l’orgasmo, avvertendo qualche anche Levi raggiunge il culmine qualche secondo più tardi."
Cioè, Avvertendo qualche anche Levi non suona bene, questo intendo, forse volevi scrivere Avvertendo quando anche Levi...
Una domanda: sull'immagine c'è scritto sketch personale, lo hai fatto tu quindi quel disegno? è bello e richiama la situazione!
Se davvero nella storia originale c'erano troppe ripetizioni hai fatto bene a tagliarle, perchè poi troppe ripetizioni stufano e perdi la voglia di leggere la storia.
Se ne pubblicherai altre le leggerò di certo.