My Christmas with you
di foschi

Ciao Cara! **
Spiace anche a me di essere arrivate alla conclusione di questa serie di flash-fic su questi simpatici pairing! Spero che tu possa deliziarci presto con dei sequel o delle nuove coppie! ;)
Tu sai bene che questa è la coppia che prediligo meno tra quelle che hai trattato, però devo dire che questa storia non mi è dispiaciuta.
Molto carina l'idea dello scherzo a Tsubasa che per la prima volta perde il suo consueto self-control e appare frustrato e demoralizzato a causa dell'assenza del suo Genzo. Buona anche la resa del punto di vista del capitano. Ci sta Genzo che chiami Ryo per escogitare la sorpresa. Bravo Ishizaki! ;)
Mamoru è pronto per una bella serie di sedute con gli alcolisti anonimi-ma non troppo! Beve birra e parla al muro in un angolino... mi sa che c'è qualcosa che lo turba seriamente. Yuzo c'entra qualcosa, per caso?! XD
Dal punto di vista della stesura e della grammatica ho notato qualche piccola svista dovuta magari alla fretta. Attenzione all'uso del termine "dilaniare" per raccontare atti fisici, è un tantino forte anche se usato in termini "metaforici".
Grazie ancora per aver scritto questa raccolta di flash-fic natalizie.
Ricambio gli auguri di felice anno nuovo! Speriamo che ci porti più tempo per scrivere! **

Awwwww, ma che carinah! *_*
Non penso affatto che sia smielata, è solo pucciosa. **
L'immagine di apertura con Mamoru vs Attaccapanni è stata epica XDDDD Me lo sono visto proprio, e magari si incazzava pure perché l'attaccapanni manco gli rispondeva! XDDDD che scemo! Ma l'aureola di Santo a Yuzo quando gliela daranno? XDDDD
Misugi e Matsuyama sono 2 delle così dette 3M (la terza è Misaki!) e quindi hanno un sacco di ottimi spunti da cui partire. *_* Mi è piaciuto un sacco come hai sfruttato il fattore 'conto alla rovescia' per mettere alle strette Jun e farlo confessare. :3
Ma in generale tutto lo svolgimento della serata è stato piacevolissimo da leggere, con Jun che era distratto e pensava a tutt'altro e poi il Matsu sempre così diretto da arrivare a chiedergli perché lo fissasse. XDDD Povero Jun, ci credo che n'altro po' si ritrovava secco a terra. E del Baronetto ho apprezzato molto anche la concretezza con cui vorrebbe affrontare la questione 'Hikaru', cioè quel 'se va bene, ok; e se va male, pazienza': la prende con filosofia e non è propenso a fare drammi.
A questo punto non resta che aspettare l'ultima storia, no? (se ho capito, dovrebbe essere quella di chiusura! :D)
Giusto in tempo per i botti di capodanno! :DDDDD

Ma ciao carissima! **
Sì, Mahlerlucia ama questo pairing poco considerato dal mondo! ** Come ti dissi già in una precedente recensione, Jun (che non rientra tra i miei personaggi preferiti) risplende di luce nuova grazie a Hikaru-bello!
Gli occhi del montanaro! ** Takahashi gli ha saputo donare una luce ed un'esperessione particolare che lo rendono unico rispetto agli altri personaggi (pure rispetto a Tsubasa-suo). Nelle versioni più recenti degli anime si perde un pochino questa cosa, ma Hikaru è sempre Hikaru e non si discute! **
Si percepisce tutto quello che hai scritto nelle note, il punto di vista di Jun, la resa dei suoi sentimenti, il suo timore di essere rifiutato da Hikaru. Ci sta che ci venga finalmente mostrato questo suo lato più umano, più vero. :)
Molto carino il conto alla rovescia finale con tanto di pensieri e paure dei due protagonisti posti in maniera alternata. Brava! ;)
E il "contorno". Mamoru che litiga con l'attaccapanni, me lo sto immaginando! XD Me li fate ubriacare troppo 'sti figlioli ultimamente! XD
Flash-fic molto carina, quella che mi è piaciuta di più fino ad ora insieme alla "Kazuki x Takeshi". E non solo per la coppia, ma per come è stata scritta. Ho un debole per le fic un pochetto più introspettive.
Manca l'accoppiata vincente, giusto? :)
Al prossimo capitolo,

Oooh! Un bel pairing storico! 😍
Pensa che Kojiro e Ken furono tra i primi a essere slashati nel fandom di CT (parlo a livello globale), e i primi ad avere delle doujinshi dedicate (opere di Minami Ozaki)! Andavano così tanto, che il Taka inventò Maki di proposito XD loool Povero Takahashi, secondo me dopo un po' si è arreso!
Secondo me sono davvero un gran bel pairing e mi fa sempre un.sacco piacere quando ne scrivono!
Ti dirò, eri preoccupata per un eventuale OOC di Kojiro... e invece penso che non lo.sia XD ho trovato che lo.fosse di più Ken. Looool!
Ma mi è piaciuto molto il modo di Kojiro di aspettare il compagno, la trepidazione e il desiderio tra loro che è chiaramente molto.forte ma in parte ancora inespresso. E Ken è un furbastro 😂😂😂 se l'era organizzata per bene e con quella intenzione! Ma vedo che il regalo è stato felicemente accettato! E vorrei ben vedere XD
L'unico appunto che sento di farti è su quel: "...invadendo il suo INTESTINO..."...
Cioè... oltre ad essere anatomicamente impossibile, a meno di usare una trivella o un idrante XD... Pare che lo sta UCCIDENDO!!! Kojiro lo sventrapapere! No, ti giuro, m'ha stranito da morì 😂 (scusami, davvero, ma alla lettura mi era partita un'immagine gore e splatter XD)
😍 e ora si aspetta la prossima storia e sono davvero curiosissima!
(PS: scusa tantissimo per eventuali errori di battitura, ti sto recensendo dal cell e il T9 non è mio amico 😭)

Ma ciao! Che bello trovare un altro capitolo! E che capitolo! Rosso rossissimo! Ringrazio anch'io Ken per il regalo che ha fatto a Kojiro visto che ha dato vita a questa bella shot! Grazie Ken! Quando vuoi ripetere io sono qui! Ammetto che è una coppia, che non so perché, ho sempre visto con fatica. Per me sono solo amici e niente più.. ma leggere di loro mi è comunque piaciuto! Brava! Ma tu sai già che io aspetto il mio Hikaru con il suo Jun! E loro insieme mi piacciono da matti! Grazie perché scrivi di loro...visto che purtroppo è una coppia poco usata! A prestissimo...

Ciao cara!
Oh-oh-oh... il rating è diventato rosso, che più rosso non si può! **
E certo! Con quello che combinano questi due qui non poteva certo rimanere semplicemente arancione! XD
Sì, in effetti Kojiro è un po' OOC, ma capisco perfettamente. Io trovo veramente difficile scrivere di lui per quanto come personaggio non mi dispiaccia, anzi. Insomma, lui non è tipo da "ti amo!", però qui hai reso bene e, soprattutto, hai avvertito i lettori! ;)
Un piccolo consiglio: soffermati un pochettino meno sulla mera descrizione dei singoli "passaggi" e delle sensazioni di tipo fisico e inquadra un po' di più i sentimenti dei personaggi. Potrebbe rendere molto meglio l'idea del loro sentimento piuttosto che il ""solo"" dirsi ti amo.
Credo anche che qui si tratti di una one-shot e non di una flashfic. Ad occhio mi sembrano molte di più di 500 parole. ;)
Ad ogni modo, grazie per aver scritto di Kennino! Tra un Genzo di qua e uno Yuzo di là, Ken è sempre quello meno considerato tra i keepers! Peccato, perchè è un gran bel figliolo... ecco l'ho detto! XD
Quindi... aspetta, la prossima sarà la HikaruJun?! Uh! Attendo con ansia! **
Mahlerlucia

(Recensione modificata il 28/12/2017 - 09:39 pm)

Che bella chicca natalizia *^*
Ho riso dall'inizio alla fine. Perché quando Mamo sta facendo qualcosa di poco chiaro, è chiaro che è qualcosa di idiota e assolutamente a sfavore di Yuzo XD
Oh, beh, secondo me era prevista anche la rivalsa del portiere, per non dire sperata. Questa raccolta mi intriga e non poco *^*
Al prossimo capitolo **

Awwwwww, ma che carini <3 **
Kazuki e Takeshi è un pairing che mi piace molto (anche grazie alle storie di Releuse), perché sono due pg davvero particolari e insieme ce li vedo un sacco bene. Quindi quando trovo che qualcun altro ne scrive ne son sempre contentissima. *___*
Qui, poi, sono di una pucceria perfetta per il Natale! *___*
E Takeshi è tenerissimo che scrive la letterina a Babbo Natale per chiedere Kazuki come dono!!! AWWWWWW!!! Un amore!!! ** (e alla fine lo ha trovato davvero sotto a un albero di Natale!!! *_* - anche se non impacchettato XDDD).
Mi è piaciuta molto la decisione di Kazuki di essere lui quello che vuole chiarezza e non avere fraintendimenti, e questo permette a Takeshi di farsi forza e confessare. Awwwww, ma tati <3
Io dico sempre che sono un Grinch, ma quando spuntano dolciose storielle natalizie nel fandom sono un 'squee' continuo!!! XDDD Evviva la coerenza!!! XD
*__* aspetto la prossima flashina <3

Ma ciao! Rieccoti alla velocità della luce! **
Allora premetto che dividero questa recensione in due parti.

1) La trama. Il SORI!!!! *Saltella per tutta la stanza ringraziando Santa Claus perchè finalmente qualcuno scrive di lui!*
Io l'ho sempre visto così come lo caratterizzi in questa storia: serio, corrucciato, di poche parole, solitario, un po' "glaciale". La sua descrizione fisica mi piace assai (anche se devo dire che non ha i capelli così lunghi da poterli fare ricadere sulla schiena... non è Mamoru!). Molto bello il momento in cui li fai incontrare sotto l'albero. Ho gradito l'approccio, con Takeshi che cerca più volte di non far "morire" il dialogo tra loro. E il piccoletto. Ce lo vedo a scrivere la letterina a Babbo Natale in cui chiede di avere... Kazuki Sorimachi! XD

2) Le puntualizzazioni scassaballs (lo so! XD ).
... Era da un po’ di tempo che aveva notato diverso l’atteggiamento di Takeshi diverso nei suoi confronti. Ripetizione.
Ti ho fatto qualcosa di sbagliato? Io avrei tolto il "Ti", o meglio, avrei usato la formula più vaga, che in un caso del genere suona meglio, Ti ho fatto qualcosa?
Occhio anche a quando lasci più di uno spazio tra una parola e l'altra. Fine della parte "triste" della recensione. ;)

In generale ho apprezzato molto questa flash, soprattutto per la scelta dei protagonisti, la loro caratterizzazione e l'ambientazione.
Continua così perchè, come direbbe Gamo, è solo con la costanza e l'allenamento continuo che si raggiungono i migliori risultati!
Ripeto, io sono a disposizione per qualsiasi cosa.
La prossima sarà Kojiro x Ken? KENNINO!!! **

AHAHAHAHAHAHHA XDDDD
Beh, Yuzotesoro, pure te che ti vesti come un abete! Figurati se Mamoru non coglieva l'occasione XDDDD
Augurissimi di Buon Natale! :D Non c'è alcun bisogno che mi ringrazi, anzi, sono davvero felice che tu abbia trovato una caratterizzazione che ti soddisfi e che senti più vicina al tuo modo di vedere i pg! :DDD
E devo dirti che non mi dispiace affatto questo Mamoru musone, che però sa sciogliersi solo con il suo abet-...ehm, volevo dire Yuzo! XD
Molto carini, molto dolci e molto affiatati. **
Sono davvero curiosa di leggere delle prossime coppie; anche quelle strane! Più son strane, più mi diverto! *_*v
Il mio appunto da rompicazzo, giusto per, è: ventun anni senza apostrofo! XD <3 <3 <3
Mentre non posso che dirti graziegraziegrazie per aver abolito la parruccheria. GRAZIE. XDDDDD
Ancora auguri e se dovessi aver bisogno di chiarimenti/consigli/duechiacchiere/quelchevuoi, sai già che puoi scrivermi. ;)
Daje sotto con la prossima storia! :D

Ciao cara!
Ma che bel regalino di Natale! **
Prima di tutto grazie per avermi citato e ringraziata nelle note d'autore. Io sono sempre a disposizione se hai bisogno, non ti far preblemi a contattarmi in mp! ;)
Veniamo a noi. Si denota una certa evoluzione della scrittura, ci sono meno ripetizioni e hai eliminato le denominazioni basate sul colore dei capelli, molto bene! Vedo che tutte abbiamo il vizio di far fumare Mamoru come un turco. Va beh, ci perdonerà! ;)
Hai reso anche meno OOC i due protagonisti. Yuzo è più romantico, più "natalizio", Mamoru più stronzetto. Poi però la mano nel pacco di chi è? Dai, ci sta tutto! XD
Mi ha colpito molto l'ultima parte della flash, quando tramite il pensiero di Yuzo capiamo che Mamoru non ride di gusto troppo spesso e che quando lo fa, lo fa prevalentemente in sua presenza. Povero Mamo, anche tu l'hai catapultato in qualche situazione familiare incasinata? *Vuole abbracciare il Mamo ora*
La prossima flash sarà Sawada x SORIMACHI? Il Sori? Davvero? ** Attendo con ansia sgranocchiando patatine. **
E attendo anche la HikaruJun, lo sai! **
Grazie ancora per questo bel regalo di Natale.
Recensione più che positiva, continua così!
Alla prossima pubblicazione.