[Yes, Christmas!]
di Fujiko_Matsui97

02/01/18, ore 16:24

CAPOLAVORO!!!!! HAI SCRITTO UNA COSA F*TTUTAMENTE FANTASTIGLIOSA (NON SO MANCO SE ESISTE STA PAROLA XD!!!!

Sorry per il ritardo!!!! Sono imperdonabile!!!! T.T

Le storie sotto al neve, in montagna, mi hanno sempre fatta impazzire!Il bianco, il freddo, il fuoco nel camino, le sc*pate pesant .... ehm ... dormire abbracciati al caldo ...
Sicuramente, mi attira parecchio stare in montagna con Seb :3
CIEL QUANTO TI INVIDIO, MANNAGGIALAMISERIA!!!! Anche io volio passare la vigilia con Seb! T.T

Me lo sto chiedendo anche io quando sti due dannai consumeranno! E sì, ti sto guardando male attraverso lo schermo del pc! :P
Comunque, Alois e Snake mi fanno morire sempre più! "Carrarmato"! xD
Poi le richieste assurde di tutti e guardare il telefono per attendere la richiesta di riscatto mi ha fatto morire!!!
Fantastica, come al solito! Adoro i tuoi special!!

Arya :*

01/01/18, ore 19:41

Buonasera pulzella,
eccomi qui, anche se natale è passato, ti dedico la prima recensione dell’anno!
Parto subito con la parte in cui Ciel dice : “-Per tua informazione, il mio carattere è magnifico, proprio come me!-“ sono morta, snob quanto me e te messe assieme. 1 a zero per ciel palla al centro. Finché poi ovviamente non si impomodora anzi melanzana – lui, se stesso e da solo – like me.
Per tutto il tempo avrei preso a padellate stile Rapunzel grell, ma che tatt’egg a fà?
Certo che Ciel, potevi defenestrarlo per davvero, così lui e sully facevano amicizia e non scassavano l’erba medica a nessuno eh. E invece no.
Tanto omicidio più omicidio meno, che te frega.
Grell vai dai cubani e non tornare grazie, e si, solo tu puoi pensare che will ti si fili a tal punto. Santo uomo. La vera vittima di questa storia è will, non sully, alois, ciel o la cipolla. No, will.
Cuore lui.
““Proprio come un Grinch, mi verrebbe da dire” pensò divertito l'uomo, trattenendo le risate all'idea di un Ciel tutto verde e vestito da Babbo Natale, che sparava insulti a qualsiasi cosa gli capitasse a tiro, un po' come le vecchiette scorbutiche dei paesini.” Che visone abbberrrante raga, voglio murì.
Sebastian che pare farsi programmi hot quando la realtà dei fatti è che vorrebbe comprarli un collarino con il campanellino e adottare ciel, accarezzargli la testolina e fargli fare miao.
No davvero, tutto fumo e niente arrosto caro sebby, soprattutto con quella foto che da presagi di bave, stivali sfilati, stringe stringate(?)
Santa cit
Ma santa chi? Ma santa dove? AOOOooooooò?
Toh magna una caramella e stai bono fino alla tua prossima inquadratura.
E poi arriva (FINALMENTE) la bellissima immagine di Ciel mezzo nudo e pure bagnato (ehylà el mambo , mambo americanooo) e chi arriva a rovinare tutto?
Quella. La seconda donna più scocciatrice e che odio di questa fic.
Lizzy.
Si lei.
Proprio lei.
Non dovevi farmelo. Però muoio perché ciel mi scassa troppo ahahahahaha
E poi trac inizia il delirio, tra alois che parla di merci, lizzy e i tradimenti stile telenovelas havana oh nana
Anche se ciel è nudo non consuma, non l’ha ancora preso oh nana, la banana!
“Potete ficcarvelo in culo il vostro amato Natale” <- il mio mood per tutte le festività 2017 <3
Ciel ti amo davvero.
But e qui inizia il delirio due e che lo dico a fare. So’ morta. Povero ciel ahahahahahahahah
Poverino davvero. Non solo deve dire di si a tutto ma deve pure subirsi (giustamente) tutte le facce strane, le proposte ancor più strane e le ipotesi impossibili dei suoi “amici”
Crepo “giovane”.
Io, fossi stata in lizzy, gli avrei fatto indossare un abito rosa ricoperto di paiettes e tacchi gialli.
Muahahhahaha
BUT THE WINNER IS OVVIAMENTE SNAKE! <3
E (ovviamente) alois non capisce mai na mazza. (troppo banale dici? Cit) -.-“
La foto con ciel e alois mi perseguiterà nei miei peggiori incubi. Grazie.
La parte di Ciel che parla stile fangirl mi ha steso, best monologo ever interrotto dal tenente non legno e io adoro tutto. Sexy come dice abusivamente. Abusivamente.
Ehyla mi sconfinferi abusivamente yeah.
Ciel alla fiera like bambino davanti alle luci but morto dentro con piccoli picchi di vita e incazzatura: adorabile. Sebby sposatelo prima che sia troppo tardi u.u
Aweee che carini che sono all’appuntamento, per la prima volta vedo un ciel quasi remissivo e un sebby panterone pronto al balzo mlmlml, che carucci twt
Voglio morire cit
Ah ciel è vero che c’è una frase che dice “trova ciò che ami e lascia che ti uccida “ ma non penso che sia proprio quello il significato sai?
Ahahahahahah
-Stai calpestando i regali di Natale dei bambini.- Il grinch versione 2017 <3
AHAHAHAHAHA IL PELUCHES AHAHAHAHAHAHAH MUOIO. MUHAHAHAHA
Uauo sebby come sei macho quando prendi decisioni decisionevoli (?)
BARBIE OSSIGENATA LOL, MA LEVATI VRENZOLA QUI NASCE GELOSSSIAAAAA
Cmq Ciel sulla neve tipo me che si rompe tutte le ossa del mondo ahahaha
Se l’imbarazzo si potesse descrivere con una scena, sceglierei quella tra mey rin, ciel e sebastian. Si. Pensa mi da fastidio anche solo il suo nome ahahahahah
-E perchè sì, lo ammetto, sono scorbutico e sono uno stronzo, e mi piace stare da solo. Ma questo non vuol dire... che io voglia starci sempre, capisci? E il fatto che tu sia la mia eccezione...- aweeeee che tenerezza twt
Oh ma certo che voleva una giornata del genere e una cretina rossa per far spigliare entrambi ehhhh

Era tutto così dolce e tenero … e poi arriva Sebastian ahahahah te le meriti le minacce di Ciel, beota ahahahahhaha
Però che teneri shi :)

Passando in generale il capitolo come sempre è scritto bene e dettagliato, divertente in questa versione un po’ crazy della tua storia 
Comunque, non so se sia dato da questo ma te lo dico lo stesso, a me la pagina dava un sacco di problemi di scorrevolezza credo sia dato dal fatto che hai riempito il capitolo di immagini, forse la prossima volta dovresti limitarti a due massimo tre o magari rimpicciolirle..

Buon natale e buon anno in ritardo <3
Bravissima, a presto
Mad-

30/12/17, ore 21:24

Ma ciao tesoro! Oh che bello finalmente ho letto questo bellissimo special natalizio *^*
Leggere una SebaCiel mi riscalda il cuore, ne avevo bisogno! Anche se avrei preferito una bella a rating rosso :Q_____ ma siccome siamo a natale mi accontento :3 e pur sempre un bellissimo regalo.
Noto con piacere che anche tu sei passata a capitoli più illustrativi *-* è davvero piacevole leggere quando poi ti passano davanti certi figoni mlmlml...
Questa penitenza mi è piaciuta molto. DIo solo sa cosa sarebbe successo se la storia fosse stata a rating rosso (e Ciel non poteva dire di no :Q________ *morte istantanea*) riapro parentesi ( sei ancora in tempo per scriverla ehehhee pensaci zozzosaaaaa!!!).
Una cosa che mi ha colpito è che..... Ciel conosce i baci perugina!!!!!!!! °O° ahahaha no quella parte mi ha fatto morire. Arrivano anche a Los Angeles sono ovunque gnam!
E poi il continuo desiderio che ha Seb di saltare addosso a Ciel e quest'ultimo che sembra avere le caldane appena lo guarda..... mmmm!!!!! Mi fanno sentire come un cagnolino in caloreee ma che cazz sti due -.-'

-... direi che hai tutta la notte a disposizione per mostrarmi questo tuo lato remissivo in modo decisamente più interessante.-

Ok se tu non fai il seguito io mi suicidoooooooooo e mi avrai sulla coscienza muhauhauhauhaua!! <.<
Detto questo, passo e chiudo u.u
Buone feste anche a te tesò, bravissima come sempre <3

28/12/17, ore 15:33

Buonsalve ^^
Volevo in realtà recensirti un nuovo capitolo della storia, ma ho visto questo tuo special di natale con ciel come protagonista.
Sapendo che ciel non è un giocherellone durante le feste (diciamo cosi) ho pensato siamo a natale, colgo l’occasione….
Mai fatta scelta più sbagliata. Perchè non saprei nemmeno da dove iniziare, questa non è una shot, è un continuo di deliri sparati in sequenza con un mitra da un pazzo! X'D
Inizierei proprio con l' immagine a inizio shot, dato che ho letto la storia dal cell e lo schermo mi ha dato l’immagine tagliata e appena sono sceso sulla pagina mi è apparso questo CULO di rosso bardato, probabilmente appartenente a ciel (ma non si vedeva perchè la faccia stava più a destra della pagina tagliata dallo schermo lungo e secco del cell) e affianco un sebastian dal sorrisone particolarmente furbetto e malizioso come a dire “visto come si comincia bene questo natale..??”
E ho riso da matti e non avevo nemmeno iniziato a leggere!
Grell che costringe il grinch del gruppetto ossia ciel a improvvisarsi Yes Man (e chi ha visto il film ha già capito la piega che avrebbe preso la shot) con tutto il gruppo, compreso seb che all’inizio e l’unico a saperlo (ma tanto poi viene scoperto subito da tutto il gruppo come se fosse difficile.. cioè: se sei uno che dice di no a tutto, alla vita proprio è normale che quando dici di si poi ci si scandalizza e ci si fa delle domande, no?)
E tra l'altro se non lo fa viene penalizzato con uno sfratto e finisce in mezzo alla strada.. la sera di natale… solo perchè è un po’ nevrotico (e rompiballe) bella roba, grell… complimenti.
In ogni caso la richiesta del riscatto è stata un gag esplosiva, mi ha fatto crepare... effettivamente vedere ciel che ti risponde a qualsiasi cosa in affermativo ti fa venire certi brividi addosso..
Spezzo una lancia a favore di luka, che è l’unico abbastanza intelligente in mezzo a quella marmaglia da chiedere ad alta voce che cosa ci fosse di tanto affascinante in quel telefono da fissarlo tutti in sincronia come dei cretini… esatto luka, ora lo capisci in mezzo a chi sei finito? XD
Tra l'altro, tutti si sono messi allo scoperto, approfittando della sua bella situazione (sarcasmo) per avanzare richieste che altrimenti al loro volubile boss non avrebbero mai osato nemmeno pensare di rivolgere.
Un grammy awards va dato in particolare a …: Lizzy, che Ha chiesto di sposarsi subito, ALL' ISTANTE!
Come se avesse quella domanda programmata nel cervello da anni pronta per essere sparata, e alois che ha chiesto un semplice bacio …così, giusto per andarci leggero, perchè c’era snake che menava e tra l'altro vigile e attento ,subito lo ha ammonito.
Bravo snake, marca il territorio [urina su alois] X'DDD
Allora alois subito si è corretto con un semplice guardare un porno assieme.. che sai… più o meno è la stessa cosa, perchè ci si sta sdraiati sul divano letto poi ci si avvicina un pò il braccio sulla spalla e lento, lento una cosa tira l’altra e alla fine succede lo stesso il bacio (e non solo mlmlml XD)
Mi dispiace anche per la scorta di caramelle che Ciel ha perso, gli scrocconi non muoiono mai.
Ma il più bastardo di tutti ovviamente è stato Sebastian, che considerata la rivalità affettuosa (ma nemmeno tanto) con ciel ha subito colto l'occasione.
Prima di tutto: SI, ciel sei acido fattene una ragione.
E poi arriva lui (sempre ciel) l’apocalisse di tutti i bambini che in una normalissima ,o almeno dovrebbe esserlo, passeggiata... mentre si fa serenamente tutte le sue pippe mentali e i suoi complessi (perchè non ci piace essere persone di mentalità easy che come va, va non ci importa.. no no) si ritrova ad affondare i piedi nei regali di tutti quei bambini disgraziati, distruggendo tutto nel casino generale.
Urla schiamazzi, bestemmie, bambini che piangevano, decorazioni in fiamme: non si capiva più un cazzo in quel paesino era tutto distruzione e cattiveria, minchia! Non ci è passato un ragazzino adolescente ci è passato Godzilla in quella fiera! X'D
Ha lasciato una scia di devastazione generale (molto natalizia) sul suo cammino (quel bambino del peluche mi fa una tristezza assurda poveretto ,ciel sei una bestia :( )
è stato terribile.. la peggiore gita della vita! Ma Sebastian non ama i cani.. beh con un nome come quello.. ok faccio silenzio va, XD che e meglio.
Tra l'altro si scopre che ciel aveva un cane da piccolo (lo so che era presente anche nel manga la cosa, ma qua calza alla perfezione!) e non lo ha mai morsoooo!!!!
Credevo che ciel stesse antipatico a tutti, anche gli animali, invece con loro è collaborativo XD che dolceee** (beh ovvio tra bestie ci si intende di più) per non parlare del completo nero… ma cacchio ciel in questa storia è ancora più un simpaticone che nell’originale o mi sbaglio!? xDDDDDD
E infine l’ultima tragedia, the ultimate apocalypse, ciel sugli sci!
Mettetevi al riparo, chiudetevi in casa, fuggite in mexico, sta arrivando!!! Dio santo, è come mettere una macchina in mano a max damage o come dare una magnum 44 mm ad un bambino di cinque anni siete pazzi!???? Ciel è un pericolo pubblico in grado di dispensare morte su tutto il percorso già a piedi (come si è visto prima)... se poi gli metti pure i gli sci ai piedi è finita! Tra l'altro mi dispiace per la barbie ossigenat... cioè la signorina ma lo ha chiamato bambino quindi… se l’è cercata proprio u.u.
Infatti com'era prevedibile si perde subito il controllo, manco il tempo di iniziare la discesa e arriva lungo la pista volando letteralmente: “è un uccello, no è un aereo.. no, è un BAMBINO (un pò acido anche cit)
Alla fine Sebastian riesce a salvare la situazione come al solito AHAHHAHA e comunque madre del diavolo probabilmente è l’imprecazione del secolo, la devo usare anche io XD.
Infine ci avviamo in maniera mooolto Floscia verso il finale della storia con mey rin... che porca miseria vai via mey rin!!!
Ne stai ricevendo solo pali e smosci anche le situazioni comiche, non ti vuole nessuno per l’amor del cielo.
Mey rin SPARISCIIII!!!
ma poi... Gli uomini tutti uguali???? Il peggior luogo comune di sempre O.O
Tra l'altro hai ricevuto il tuo secondo palo in una sola shot, complimenti per il record, bella (si fa per dire eh)
Nel complesso è stato un gran bello special di natale, una delle shot migliori di tutte devo dire... complimenti per la fantasia (tanta) nel fare queste follie di scene una dietro l’altra e per la comicità (ancora di più) messa in ognuna di esse, hai una cacchio di immaginazione devo ammettere XD
buon natale in ritardo, e ovviamente felice anno nuovo! ^^
Alla prossima ;)

27/12/17, ore 00:03

ciao fuuuuu !😍😍😍
Sono stra innamorata di questo special, non mi aspettavo tutto questo fluff assieme e sono soddisfattissima ! 😊 è proprio l'augurio di natale che mi auguravo da te, dopo tanti mai una gioia ahahah !!
innanzitutto ti ringrazio pe aver inserito anche se solo di sfuggita la snalois perche' se non la vedo sto male davvero. quindi grazie per questa prima piccola gioia XD
seconda cosa , sono morta dal ridere durante tutta la lettura, tanto che alla fine quasi non respiravo🤡🤣
per cui vivissimi complimenti ! la parte che mi è piaciuta di più e' stata quella sugli sci perche' seb e ciel si sono avvicinati tantissimo, e sentir dire da ciel "lui e' mio" mi ha fatto urlare per tutta la casa e correndo anche perche' non ci credevooooo 🙊🙊🙊
alois e' sempre il solito pasticcione e malizioso ma questa volta lizzy lo ha battuto su tutti i fronti ! era un mix di dolcezza e pazzia perfetto , per la prima volta mi e' davvero piaciuta! XD
fine è stata dolcissima , la canzone era perfetta in tutti i sensi dato che si chiama perfect, lol.
Spero davvero in un seguito, magari a rating rosso eheh 😈😋
tantissimi auguri fu, e grazie di questo lavoro ! 👍❤