Balance
di xren_x

27/12/17, ore 19:45

Mi è piaciuto molto questo prologo. Kylo Ren è il mio personaggio preferito di questa nuova saga. E ancora oggi non capisco il perchè tutti lo predono in giro chiamandolo "figetta" o "bimbo mincha", Ben Solo è uno dei personaggi più umani di tutta la saga di Star Wars. E' un ragazzo incerto, insicuro, e non sa bene che cosa fare, o pensa che non è la cosa giusta da fare, ma si convive che è così. E chiude tutte le sue emozioni dentro di se, senza mai esprimerle del tutto, e si sfoga con la rabbia. E lo capisco, perchè sono le stesse emozioni che ho provato dei momenti bui della mia vita e che ne proverò ancora. Ed è per questo che adoro i personaggio di Kylo Ren e sono felice che non sia il solito cattivo tosto, calcolatore che sa fare tutto. E questo mi piace molto. (E poi, Adam River è un bel pezzo di figliolo...)
E secondo me, il rapporto di Ben e Rey è una delle cose più belle di episodio 8, che si confrontano, scoprendo che non sono così diversi alla fine. Solo che una è al lato chiaro e uno al lato scuro. E io speravo che portava l'equilibrio la forza.
(E poi, la scena con Ben e Rey che combattano insieme contro le guardie rosse... è una delle scene più epiche della intera saga, e al cinema volevo urlare: "Sììììì! Andiamo! Voglio altre 1000 scene così con voi due!")
E mi è piaciuto molto la tua versione dei fatti, e volevo una scena così al film e spero che Ben, butterà tutte le sue emozioni in episodi 9. E non vedo l'ora di vedere loro due insieme e vedere la primo incontro tra Ben e Leia e Ben e Luke.
(E anche un piccolo dialogo su Ben della sua infanzia e con il suo rapporto con Han)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Con afetto
Evola
P.s
Ma... se ti piacciono la coppia Rey/Ben perchè sul il "Tipo di coppia" hai messo "Nessuna"? E perchè il target è arancione?
Ma sopratutto... c'è molto angest?