Perfettamente normale
di MaryFangirl

11/12/22, ore 13:43

Questa storia riassume perfettamente la mia attuale situazione con i Lawlight: in astinenza! XD
Credo di averla già letta tempo addietro, ma oggi che l’ho ritrovata me la sono proprio “goduta”, tanto per restare in tema, e quindi eccomi qui a recensire :)
È la classica Lawlight con tutti i trope del caso: l’attrazione repressa, la prima volta, Light gay ingenuo, L che sembra freddo ma si rivela super premuroso… è una di quelle fiction che avresti trovato anni fa ai tempi d’oro di questa coppia, ed è bellissima proprio per questo.
La prima parte con Light arrapato ed L che inizia a diventare matto con un “adolescente che non raggiunge un orgasmo da mesi” mi ha fatto morire 😂
Povero Light, la sua frustrazione dilaga anche fuori dalla camera da letto con gli agenti e, Dio mio, quanto ce lo vedo a fare lo spocchioso con Aizawa 😱🤣🤣🤣
L invece è sempre un grandissimo con la sua risoluzione a prendere “in mano” la situazione per risolvere il problema di Light 😏
La scena erotica è bella carica di tensione, anche qui ci sono tutti i trope della coppia con i due che prima si trattengono e poi finalmente si lasciano andare, ma la particolarità che mi ha colpito è stato proprio il bacio che L desidera così tanto ma che non riesce a dare, perché “sembra una cosa ancora più intima di quella che sto facendo adesso” (ho adorato questa frase)
E quando alla fine Light glielo chiede, la passione diventa incontenibile, fino al finale, che è un mix di dolcezza e malinconia 🥹
Che dire, come Light in astinenza, anche io avevo bisogno di leggere una storia del genere e sono felice di averla riletta oggi.
Io credo che questa coppia non morirà mai, nonostante gli alti e bassi del fandom. D’altronde, se dopo tanti anni siamo ancora qui a parlarne, ci sarà un motivo, no? :)
Alla prossima! ^^