Rovente
di Yumeji

16/07/18, ore 14:38

Non avevo nulla da fare (i compiti sono da precisini) e tutt'a un tratto ho pensato "Ma la madreH non aveva scritto una ff sul prompt Todoroki, il tuo pene va a fuoco!?" E siccome avevo voglia di cose divertenti, eccomi qui.
Ammetto che ancora non so se shippo effettivamente Izuku e Shouto - ma chi voglio prendere in giro? Deku è shippabile con qualsiasi cosa respiri. Ma a parte questo, adoro come la prima parte sia normalissima e tranquilla, che non fa pensare a nulla di strano, e poi piano piano si scende come all'inferno (all'inferno perché Todoroki è caldo :DDD) nel delirio(?)
Un Midoriya così deciso certo non me l'aspettavo, in senso positivo. Senza contare che hai sottolineato il fatto che non sia la prima volta per lui, quindi ha superato la fase impacciata. L'immagine di lui che prende ogni minimo appunto su Todoroki è troppo perfetta, io adoro tutto (ovviamente devi leggerlo con la voce di Matteo).
Mi ha fatto scompisciare, più che il pene di Shouto che va effettivamente a fuoco, il fatto che nonostante il panico di Izuku lui sia tipo "Ah, capita, ignoralo" - VABBE' FA NIENTE cit - come se fosse una cosa completamente normale XD e Deku che cerca di far finire tutto il più in fretta possibile (amore quanto vuoi, ma l'istinto di sopravvivenza non si può ignorare).
Eh, spiegare tutto non sarà facile; non so perché ma mi immagino Recovery Girl che finge di bersi la spiegazione campata per aria di Izuku e nel frattempo pensa "Eh, questi giovani porcellini" - ho un sacco di problemi, lo so. Perdonami per la recensione dal nulla del tutto delirante, ma ogni tanto ne ho bisogno.
Chapeau~ moi moi!

27/05/18, ore 22:23

Molto bello , mi sono sbellicata dalle risate quando è partito l'allarme antincendio 😂😂

03/01/18, ore 17:14

dato che ho pochissimo tempo per scrivere una recensione, farò in fretta: sesso reso alla perfezione, la descrizione ti travolge nei suoi ritmi e nella sua struttura sintattica, e devo dire sono crepata mentre leggevo. Il pene in fiamme di Todoroki è geniale. Davvero. GENIALE. sono rotolata giù dalla sedia quando ho letto la piega finale che la storia prendeva per questo "piccolo" incoveniente. In sintesi, questa fanfiction è bellissima, davvero divertente e capace di tenerti incollato allo schermo per quanto ti travolga. Bellissimo lavoro~❤ (prometto di modificare la recensione quando avrò tempo, per esprimere tutto il mio apprezzamento per il tuo scritto 😅)

28/12/17, ore 19:52

Ahahah ahahah bellissima questa storia!! In particolare la parte finale quando scatta l’allarme!
Complimenti.

Morg__01