Cuore di cristallo
di Lady1990

19/01/18, ore 10:12

Tutti ad abbracciare Ari!! Troppo puccioso e forza che il tuo alfa arriva o ci andrai tu da lui?
Nicholas spero che non faccia cavolate >> ho la sensazione che ne succederanno delle belle!
Attendo prossimo aggiornamento

19/01/18, ore 08:35

Sto ancora rotolando dalle risate, non so se mi faccia più ridere la versione fatta di Ari o questo nuovo aspetto del carattere di Nick dove non si sa nemmeno vestire da solo XD ma di solito non dovremmo essere noi donne a definire emergenze le scelte dell'abbigliamento? No seriamente, non mi fermo più con la ridarella. Fantastico questo alfa XD Parlando invece di cose serie: poveri cuccioli, stanno soffrendo entrambi e sono confusi, quand'è che si ritrovano? Sono curiosissima del prossimo incontro. E poi ho paura che se Nick non arriva presto Ari subirà pessima conseguenze dalla sovradose di soppressori. Mamma mia quanto sono curiosa di saperne di più su questo racconto, potrei rubarti il file XD Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento, un bacione!

19/01/18, ore 07:48

Ciao e ben tornata con un nuovo capitolo.
Molto carino e mi è piaciuta questa storia dell'imprinting che non ho mai letto prima nel mondo delle omegaverse, cioè ho sentito spesso parlare di soulmate ma il modo in cui lo stai affrontando tu è una nuova sfumatura... mi piace!
La parte di Ari l'ho letta tutta d'un fiato, come se sentissi anche io quella sorta di euforia (soprattutto nella parte dello stalking informatico) che prende il ragazzo nel pensare al suo alpha. Vedere questo momentaneo arrendersi alla sua parte omega e stato interessante, anche se appena si è reso conto della situazione è tornato ad opporsi alla sua natura con tutte le sue forze, per poi ricorrere ad un aiuto chimico quando ha capito di non poter vincere questa battaglia da solo, non vedo l'ora di saperne di più... questo suo automedicarsi non credo lo porterà lontano e un po' sono preoccupata per i risolviti che ci saranno su di lui, staremo a vedere!
Qui Owen si rivela un buon amico, in grado di interagire col piccolo omega in modo non troppo invadente, ma facendo sempre sentire la propria presenza, insomma quanto basta per non farlo scappare... spero che il beta riesca a fare qualcosa per aiutare l'amico, soprattutto che non lo faccia prima dell'aggravarsi della situazione!
Devo ammettere che ho apprezzato molto la versione di Nicholas un po' fuori controllo, quasi impazzito e devo dire che per una volta vedere anche l'alfa dare i numeri non è male... penso che il suo passato e la paura che si ripeta possa complicare la situazione, ma ovviamente spero che di decisa a corteggiare Ari... troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! A presto!

18/01/18, ore 21:33

La tua storia si prospetta sempre più interessante ! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando si incontreranno per la seconda volta Nicholas e Ari ...e aspetto la consegna della macchina del caffè ad Ari... chissà come reagirà quest'ultimo ! Ari mi fa morire dal ridere; è un personaggio troppo forte !

18/01/18, ore 19:54

Daje così! Aspettavo questo capitolo. Le cose si fanno interessanti. E come al solito i teatrini mentali di Ari mi fanno scompisciare. Ottimo lavoro anche oggi.

18/01/18, ore 19:40

Anche se l'attesa è stata breve mi sei mancata <3 e qui è spuntato l'imprinting...adesso chissà come si evolveranno le cose... *curiosa*

Un baciotto bailey<3

12/01/18, ore 20:09

Che capitolo intenso!
Il passato di Ari è uno tra i più traumatici che ci possono essere, tortura psicologica e fisica. Ci credo poi che odia l'essere omega e soprattutto gli alfa, è già bravissimo a continuare la propria vita e prendersi cura di sè stesso. Al posto suo altri sarebbero impazziti dopo tanti anni di sevizie e torture come quelle a cui lo sottoponeva il padre. Invece lui non si è ancora spezzato, non del tutto, e cammina a testa alta. è saggio perché riconosce di avere dei grossi traumi da affrontare ma capisco bene la sua situazione nel ritrovarsi ad esserne consapevole ma non avere i mezzi per farci qualcosa. Speriamo che presto, magari con l'aiuto dello stesso alfa, riesca a porvi rimedio.
Nicholas ha una bella gatta da pelare, non c'è che dire; fortuna che è abbastanza intelligente e ha avuto dei buoni insegnamenti alle spalle perché appena scoprirà il passato di Ari dovrà ricorrere a ogni grammo di forza di volontà per non ascoltare il proprio istinto di protezione e fare invece ciò che Ari ha bisogno. Se provasse a imporsi lo allontanerebbe solamente e già così, per il solo fatto di essere alfa, parte molto svantaggiato. Non vedo l'ora di scoprire come va avanti, se solo non morissi di curiosità aspetterei qualche aggiornamento per leggerli tutti in fila ma non ne sono capace con una storia così avvincente ^^ Aspetto con ansia i prossimi capitoli, un bacione ^^

P.s. Regalare una macchinetta del caffè a qualcuno che lavora in uno starbucks... mmm, chissà come reagirà Ari ahahaha. Rebecca però mi piace ^^

12/01/18, ore 11:29

Ciao! Ieri ho trovato per caso questa nuova storia e vedendo che l'autrice era la stessa di "From the Depths of the sea" mi sono messa a leggerla e non ho potuto fare a meno di inserirla da subito tra le seguite... partiamo dal presupposto che sono iniziata al mondo delle omegaverse da un mesetto e come genere mi sta prendendo molto, soprattutto mi piace la conflittualità tra gli istinti e la ragione cosa evidente fun da subito in Ari... questa lotta interiore mi colpisce sempre perché la vedo come uno scontro tra "quello che sono" e "quello che vorrei essere", insomma una cosa che prima o poi nella vita colpisce tutti... omega e non ;)
Anche il personaggio di Owen mi piace molto e per il momento lo trovo definito molto bene.
Beh interessante è la storia dell'Absolute Alpha, non l'ho mai trovata prima e mi incuriosisce tanto, voglio proprio vedere dove porterà... ovviamente il tutto è aiutato dal personaggio Nicholas che ancora non ho ben chiaro, ma sono sicura che lo comprenderò sempre meglio con il proseguire della storia!

11/01/18, ore 21:11

Allora...bel capitolo...con la giusta dose di angst...stavo soffrendo con ari quando ricordava i pezzi con il padre e di come lo trattava e mi sono commossa tanto quando owen lo abbraccia...ed ero tutta awww quando Nicholas pensava a come avrebbe trattato ari <3

Un baciotto bailey <3

P.s.non sto nella pelle dalla voglia di leggere il prossimo ;)

11/01/18, ore 20:07

Grazie per il capitolo, lo aspettavo, e ha superato le aspettative. Ottimo lavoro, attenderò come un cane il prossimo capitolo. XD

07/01/18, ore 13:55

Mamma mia, questi due mi fanno morire dal ridere XD Sono troppo divertenti insieme! Anche se devo dire che l'alfa me lo sarei immaginato completamente diverso, sia nell'aspetto che nel carattere. Però sul secondo potrebbe essere ancora presto per giudicare, finora c'è stata una breve rappresentazione del personaggio, quindi magari avrò modo di conoscerne meglio gli aspetti. Ari invece lo adoro, davvero! è fantastico, ha un caratterino strepitoso XD mi fa scompisciare e mi intriga la sua forza. I suoi discorsi mentali poi sono esilaranti XD
Non vedo l'ora di scoprire i prossimi avvicendamenti della coppia, il povero Ari ormai è entrato nel radar dell'alfa, è spacciato XD
A presto, un bacio

05/01/18, ore 15:39

Fortissimo mi piace molto come scrivi l'atmosfera che hai creato quel tocco di ironia che caratterizza il protagonista
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/01/18, ore 13:03

Bellissima storia!!
Forza Ari personaggio in cui penso un po' tutti noi ci troviamo.
Ho la sensazione che il signor Wright non lo lascerà andare così presto!
Curiosa del seguito e chissà quali altri personaggi si aggiungeranno *3*
(Recensione modificata il 05/01/2018 - 01:03 pm)

04/01/18, ore 22:23

Perfetto. Il protagonista è semplicemente perfetto a mio parere. Ha un carattere articolato e interessante. Riguardo al testo devo aggiungere che mi è stato molto semplice immaginare le scene, descritte sempre molto bene e che ti "prendono" proprio.
Ottimo lavoro, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

04/01/18, ore 19:15

Basta ho deciso il suo amico è il mio personaggio preferito xD comunque... È avvenuta anche la presentazione del secondo personaggio principale e da come si sono svolte le cose non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo.

Un baciotto bailey