Riley Jenkins e gli Dèi di Asgard - Il fardello di Sigyn
di Tinkerbell92

27/12/20, ore 15:31

Ed eccomi anche qui. Spero che questo ti faccia tornare voglia di aggiornare la fic.
Immagino che un discendente di Odino sia importante nel Valhalla.
Eh, i piedi di Njord... mi chiedo che ne penserà Riley, se lo incontrerà.
Molto bella la stanza di Alviss.
Forte l'idea di una valchiria e un einerjahr parenti.
E scopriamo qualcosa di più sui nuovi amici di Riley. Alviss è stato molto misterioso, ma la storia di Lily è bella. Ora sappiamo che è una comune mortale. La storia più appassionante è stata quella di Ben direi.
Ah, i Medici... adoro Firenze e adoro loro! Ho adorato anche il telefilm a loro dedicato.
Mi chiedo che antagonista sarà questo Dimitri Legerfelt.
Capisco la paura di Riley. Ai figli degli dei del mare, non viene mai dato tempo preparsi eh?
Una sopresa graditissima vedere Blitz ed Hearth.
Chi sarà mai quella Tara? Un'altra serva di Mimir?
A presto, complimenti e auguri di buone feste, da Farkas il lupo!

27/12/20, ore 15:19

Ehm... arrivo con un po' di ritardo, ma a mia discolpa per un po' sono entrato nella sezione alla ricerca di aggiornamenti, ma non trovandone alla fine me ne sono scordato.
La recensione non è rossa per la vergogna, ma omaggiare il periodo delle feste.
Ok, ora passo alla storia.
Attenzione, al posto dell'apostrofo, hai messo il segno
’.
Un bel fegato Riley a parlare in quel modo.
Gunilla mi pare IC.
E brava Elizabeth... una tipa leale.
Non mi aspettavo proprio Njord, come genitore divino di Riley. Quando la saga doveva ancora uscire, lo esclusi a priori come padre di Magnus (poi si è rivelato essere suo nonno, ma vabbè), perchè avrebbe reso la serie troppo simile a quella di Percy Jackson.
Che sia Gullveig la madre di Elizabeth?

Il Signore degli Anelli... bella saga, ma non fra le mie preferite. Harry Potter invece lo è, forse un giorno ci scriverò addirittura su.
Hai descritto bene la battaglia e dato a Sita un buon potere.
Riley è stata abbastanza abile con l'idrocinesi.
Buona chiusura.
Filo a recensire anche il quarto capitolo!
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

E' bello vedere qualcuno che scrive su Magnus Chase.
Certo ci sono già di più di due storie, ma l'amministrazione non ha ancora creato la sezione... qualcuno dovrebbe segnalare il fatto.
Già ormai la vita di Riley è finita... dovrà accettarlo in fretta... e sta già iniziando a farlo se si è messa a studiare la mitologia norrena
I vicini sembrano simpatici, non vedo l'ora di conoscerli meglio. Chissà cosa nasconde Alviss...però dev'essere potente essendo figlio della dea della Notte
Carina la citazione a Sam.
MEDICI, nel senso di QUEI MEDICI? Non vedo l'ora di conoscere Mia!
Pare che Elizabeth non ami molto la sua famiglia... figlia di Loki anche lei? O sarai più originale?
Bella la presentazione dell'infermiera.
Un po' esagerata la valchiria di Lee! Non è il caso di disperarsi solo perchè è figlio di Loki.
Bella profezia.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

30/12/17, ore 12:43

Ehi ciao!
Non credo che ci conosciamo, quindi piacere, sono DarkDemon, ma chiamami Ebe, ti prego.
Ho di recente concluso anche io questa saga, e l'ho amata. Le premesse della tua storia mi hanno incuriosito parecchio, ma ammetto che non é stato il motivo principale per cui l'ho aperta.
Il mio primo pensiero é stato, infatti, che non fosse la sezione adatta, mi spiego subito: penso che nonostante l'autore sia lo stesso, i due mondi debbano stare separati, se non si parla di Cross-over. A tal proposito ti consiglio di spostarla nella sezione "Altro", qui inoltre dovrai specificare l'opera a cui la storia fa riferimento, e con un minimo di due ff per opera i moderatori potrebbero creare una sezione tutta riservata a Magnus Chase. Penso ne valga la pena no?

Ma passiamo alla storia: mi piace che tu abbia voluto iniziare una storia da zero, non limitandoti solo a muovere i personaggi di Zio Rick. Mi piace inoltre la ricerca che presumo tu abbia fatto per parlare di Boston, ho anche aprezzato la seppur lieve presenza di "temi forti" quali razzismo ed omofobia, che nonostante non siano stati trattati approfonditamente di certo non sono stati trattati male, nel loro piccolo.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Ebe

29/12/17, ore 23:10

Inizio carino.Ho finito proprio ieri l'ultimo libro e sono curioso di vedere cosa farai sperando la protagonista non sia troppo mary sue e che non ci siano scene slash esplicite.Ti auguro buon anno e buon lavoro.